PDA

View Full Version : Batteria Mouse

Emaborsa
11-07-2009, 13:22
Io come mouse uso ancora un buon vecchio logitech a sfera, uno dei primi mouse cordless usciti...l'ho dal 2000. Il problema è che le batterie si scaricano molto in fretta. Come sono i mouse nuovi? "ciucciano" anche loro molta batteria o hanno un sistema che quando sono fermi non consumano?

Speedy L\'originale
11-07-2009, 14:00
Ho provato diversi mouse cordless e come batteria nessuno mi ha mai dato alcun problema.

Mi ricordo con un VX Nano con una batteria trovata in casa, nememno di marca e non sò in che stato erà e mi dava ca 6 mesi d'autonomia..

!fazz
11-07-2009, 15:11
Io come mouse uso ancora un buon vecchio logitech a sfera, uno dei primi mouse cordless usciti...l'ho dal 2000. Il problema è che le batterie si scaricano molto in fretta. Come sono i mouse nuovi? "ciucciano" anche loro molta batteria o hanno un sistema che quando sono fermi non consumano?

il logitech mx620 ha circa un atto di autonomia

Emaborsa
14-07-2009, 08:13
il logitech mx620 ha circa un atto di autonomia

Cosa intendi con un atto?

zazzu
14-07-2009, 09:14
penso volesse dire 1 aNNo!!

cmq ci sono mouse più o meno esosi!!!

alcuni hanno la caratteristica che quando non li usi da un po' vanno in stand-by, altri hanno anche un'interruttore per togliere l'alimentazione quando non devi usarlo per un bel po'(tipo quando vai in vacanza)

cmq io ne ho uno della dell che come durata avrà 3-4 mesi, la tastiera invece si scarica molto meno!!!!
http://www.powerbrixx.com/images/SKU_6694_Dell_Bluetooth_Keyboard_Mouse_Dongle_PB.jpg

Marinelli
14-07-2009, 09:21
Cosa intendi con un atto?

Misura di tempo teatrale... insomma, il suo mouse ha un'autonomia di circa 20 minuti :D :Prrr: :rotfl:

Ciao ;)

zazzu
14-07-2009, 10:11
Misura di tempo teatrale... insomma, il suo mouse ha un'autonomia di circa 20 minuti :D :Prrr: :rotfl:

Ciao ;)

maushahsahshahshahs

sempre che non sia invece un atto sessuale, allora potrebbe anche scendere drasticamente a una manciata di secondi!!!!

aahahahahahahah

Emaborsa
14-07-2009, 13:12
Il mio Logitech se lo lascio sempre li, con PC acceso, mi dura 3 settimane circa. Siccome però mi sono fatto furbo, lo tengo aperta, e ogni volta che vado via dal PC tolgo una batteria, così è come fosse spento....questo 3rd era per caprire se posso avere un mouse wireless, che mi duri MOLTO tempo senza dover staccare la batteria.