View Full Version : [Palermo-s.s. non comprese] Logitech G9 & razer deathadder
Brucendolf
11-07-2009, 14:12
salve a tutti
vendo questi due mouse, perche' non li trovo adatti a me, in quanto al momento uso un logitech mx518.
EDIT:vendo solo il g9
il logitech g9 lo vendo a 35 euro. ho la fattura a portata di mano, acquistato a fine dicembre 2008, piedini lievemente consumati ( non tanto, é stato usato su un tappetino razer destructor ), il resto é ok, mai avuti problemi di natura hardware.Non l'ho usato molto dato che successivamente sono passato ad un razer deathadder.
Contattate in pvt se interessati, cosi scambiam i dati i prezzi non sono trattabili.
Nel frattempo spero di trovare la fattura del deathadder e magari fare qualche foto ^_^
Brucendolf
13-07-2009, 15:27
uppp faccio screenshots se qualcuno é interessato
ciao, si possono avere delle foto?
sono interessato al DA ma qui ( http://www.gamersware.de/product_info.php/info/p9297_Razer-DeathAdder-Gamer-Mouse---1800-dpi.html ) lo danno nuovo a 32.95€ + 12€ di sped.
se me lo fai a 25€ spese incluse lo prendo immediatamente (se trovi fattura e dopo foto).
è ancora in vendita? up per te
Brucendolf
10-09-2009, 12:08
ECCOMI! son tornato su hwupgrade dopo un po' di tempo :D
vendo solo il g9 adesso vedo se posso editare il thread e mettere su foto appena trovo il cavetto usb del mio cellulare
Giangerot
10-09-2009, 12:35
hai pm bello :D
Brucendolf
20-09-2009, 12:50
UPPP
vendo a 25 SS non comprese il g9 :)
Brucendolf
22-09-2009, 21:14
UPUPUPUP
sempre a 25 ss non comprese
se di palermo o dintorni consegno direttamente a palermo
Ti offro 30€ incluse spese di spedizione per il logitech g9.
Fammi sapere.
Ciao
Sono di palermo, mi mandi una foto per il g9? ah coda se dovesse toccare a me
coda g9 a tuo prezzo pronto a concludere
Brucendolf
28-09-2009, 16:46
Ti offro 30€ incluse spese di spedizione per il logitech g9.
Fammi sapere.
Ciao
ripeto non pago le S.S il pacco postale lo scegliete voi :E
fammi sapere se ancora interessato.
se darkane lascia pronto a concludere a tuo price
ripeto non pago le S.S il pacco postale lo scegliete voi :E
fammi sapere se ancora interessato.
Ok, si sono sempre interessato.
Riesci a spedirlo in raccomandata oppure è troppo grande. Comunque per me possiamo concludere. Pagamento su postepay? Fammi sapere l'importo. Se non ci sta in raccomandata facciamo j+3.
Ciao
Preso, appena lo testo rilascio feedback a Brucendolf, cmq cosi' a caldo posso dire che tutto è stato perfetto.
Testato il mouse e come era prevedibile ottimo!!!
Ottima e spettacolare anche la vendita con Brucendolf, rapida, veloce e indolore. Alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.