View Full Version : HP PRESARIO Serie CQ61: una buona scelta?
senofane
11-07-2009, 12:51
Salve!
Ho trovato in offerta questo portatile:
HP PRESARIO CQ61-110SL:
Processore Intel Pentium Dual Core T4200 da 2 GHz
1 MB di cache L2
RAM 4096 MB
Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD
160 GB (5400 rpm)
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Qualcuno conosce questo portatile? premettendo che l'uso che ne dovro' fare è abbastanza classico (internet, word, powerpoint, pochissimi giochi), lo consigliereste?
Conoscete anche eventuali problemi che questo modello presenta, ad esempio raffreddamento...?
grazie a tutti per l'aiuto..
per giocare non è adatto, il processore è scadente, Hd e ram hanno poca capacità
magari se metti il prezzo acui lo hai trovato cmq ti possiamo dire se un affare.
Secondo me cambia portatile,..
senofane
11-07-2009, 15:36
l'hdd è poco rispetto ai tempi che corrono, ma non necessito di un'infinita banca dati, quindi di un hdd da 160 giga mi accontenterei...ram: 4giga sono pochi?!?!?!?
l'ho trovato a meno di 500, mi pare stia intorno ai 460-480..qualke portatile con rapporto qualità/prezzo intorno a questa cifra? che sapete consigliarmi?
King Crimson
11-07-2009, 17:33
l'hdd è poco rispetto ai tempi che corrono, ma non necessito di un'infinita banca dati, quindi di un hdd da 160 giga mi accontenterei...ram: 4giga sono pochi?!?!?!?
l'ho trovato a meno di 500, mi pare stia intorno ai 460-480..qualke portatile con rapporto qualità/prezzo intorno a questa cifra? che sapete consigliarmi?
No, mi spiace... ma 460 euro sono decisamente troppo per la macchina che è.
si scusa per la ram, ho letto male io..
cmq come ti hanno detto il prezzo è alto, vedi se trovi qualche altra offerta, o altrimenti aspetta, per settembre avrai una macchina migliore!
albortola
28-07-2009, 23:53
a 390 euro spedito com'è?
se avete altro da consigliarmi sotto i 400 bene, contando che non voglio vederci film in hd, non voglio giocarci e 160gb mi bastano...
King Crimson
29-07-2009, 14:47
a 390 euro spedito com'è?
se avete altro da consigliarmi sotto i 400 bene, contando che non voglio vederci film in hd, non voglio giocarci e 160gb mi bastano...
390 spedito mi sembra decisamente un prezzo competitivo.
Al massimo, se proprio avessi esigenze di spazio in futuro, l'hard disk è il componente più facilmente upgradabile. Quindi direi che non ci sono problemi: per le tue esigenze va benone.
ciao
cosa ne dite invece di questo?
ne ho abisogno abbastanza urgentemente, nel senso che scendo fra un'ora dall'ufficio e lo compro all'eldo qui sotto.
Mi serve per casa, perciò film, musica, internet e poca altra roba.
Grazie!
http://www.eldomegastore.it/eldoportale/HOME/tabid/296/List/1/ProductID/11232/Default.aspx
King Crimson
24-08-2009, 19:09
ciao
cosa ne dite invece di questo?
ne ho abisogno abbastanza urgentemente, nel senso che scendo fra un'ora dall'ufficio e lo compro all'eldo qui sotto.
Mi serve per casa, perciò film, musica, internet e poca altra roba.
Grazie!
http://www.eldomegastore.it/eldoportale/HOME/tabid/296/List/1/ProductID/11232/Default.aspx
Non si capisce se monta il P7350 come si dice all'inizio dell'annuncio... oppure il T4300 come scritto a metà pagina.
La differenza prestazionale tra i due è abbastanza evidente.
Se monta il 4300 è una discreta offerta, alla luce del fatto che è uno dei pochi notebook di fascia medio/bassa ad offrire 500 GB di Hard Disk.
Se invece ha il 7350 direi che si tratta di un'offerta molto più valida.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.