View Full Version : Un appello per Rudra Bianzino
marcello1854
11-07-2009, 12:06
ITALIA-PDL = paese delle libertà......
una famiglia spazzata via dalla faccia della terra per quattro piante di canapa mentre una casta di parassiti privilegiati fa e dispone al di sopra di ogni legge umana od etica, attorniata da un codazzo di adulatori, cortigiani e cortigiane, fan-boy e papi-boy/girl per raccattare qualche briciolo di quei privilegi.
http://www.youtube.com/watch?v=u4f9cJvqTdM
Che vergogna :mad: A chi non fa del male a nessuno e si coltiva quattro piantine per cazzi suoi lo si porta in cella con imputazioni assurde e lo si riempie di botte fino a ucciderlo, distruggendo anche la sua famiglia di rimando. Chi ruba miliardi allo stato, chi fa arrivare soldi in nero in svizzera per pagarci i giudici, chi fa i festini a prostitute viene acclamato come "perseguitato", difeso fino al ridicolo e va al governo a fare leggi che gli salvano il sedere, a lui e a quelli come lui.
Tutto ciò mi fa vomitare.
ITALIA-PDL = paese delle libertà......
una famiglia spazzata via dalla faccia della terra per quattro piante di canapa mentre una casta di parassiti privilegiati fa e dispone al di sopra di ogni legge umana od etica, attorniata da un codazzo di adulatori, cortigiani e cortigiane, fan-boy e papi-boy/girl per raccattare qualche briciolo di quei privilegi.
http://www.youtube.com/watch?v=u4f9cJvqTdM
non erano 4 piante ma centinaia.
Ziosilvio
11-07-2009, 12:41
E sette giorni di sospensione per insulti generalizzati a personaggi pubblici siano.
Mi dispiace che in Italia siamo arrivati a questo punto; mi dispiace per Rudra... per il resto la magistratura darà risposte.
non erano 4 piante ma centinaia.
ma che centinaia...
ma che centinaia...
di sicuro non era per "uso personale"... converrai anche te con me, no?
Questi drograti devono essere sbattuti in prigione. Chi si droga e chi fa le droghe. Drogati.
ma che centinaia...
sono di perugia ed ho seguito la vicenda.
non mi esprimo su quello che è successo in carcere (anche se le perizie fino ad ora non danno ragione alla moglie), ma le piante erano più di cento e questo è stato riportato su tutti i giornali.
per 4 piante di certo non sarebbe finito in carcere.
Questi drograti devono essere sbattuti in prigione. Chi si droga e chi fa le droghe. Drogati.
:sbonk::sbonk::sbonk:
sono di perugia ed ho seguito la vicenda.
non mi esprimo su quello che è successo in carcere (anche se le perizie fino ad ora non danno ragione alla moglie), ma le piante erano più di cento e questo è stato riportato su tutti i giornali.
per 4 piante di certo non sarebbe finito in carcere.
per 4 piante finisci in carcere eccome.
:sbonk::sbonk::sbonk:
Sei un drogato? :)
Chi produce e spaccia droghe è peggio di chi ne fa uso. Per me nei primi casi si tratta di istigazione all'autolesione fisica e mentale e nei casi estremi istigazione al suicidio.
Sei un drogato? :)
Da come parli,lo sembri tu :D
PS: Si mi faccio le canne.
Da come parli,lo sembri tu :D
PS: Si mi faccio le canne.
Ecco, sei un drogato all'ora. Io sarei in vergogna nel dire di fare illegalita'.
Ecco, sei un drogato all'ora. Io sarei in vergogna nel dire di fare illegalita'.
:mbe: :mbe:
:mbe: :mbe:
E' italiano corretto.
fuggo da questa discussione finchè sono in tempo che oggi non ho proprio voglia di leggere certe cose.
Siete riusciti ad elevare la conversazione ragazzi!?!? :mbe:
E' italiano corretto.
certo certo :mc: :sofico: :sofico: :mc:
Siete riusciti ad elevare la conversazione ragazzi!?!? :mbe:
E' impossibile parlare con questi drogati.
Ma sei serio ?
a parte l'evidente e continuo tentativo di flame.
si sospende solo chi dice la sacrosanta verità come l'autore del topic o anche chi continua a insultare gli altri senza neanche sapere di cosa sta parlando?
Ma sei serio ?
Siccome ho sicuramente molti piu' anni di te, ti consiglio di seguire un percorso spirituale con l'aiuto di un sacerdote. :) Risolveresti cosi' i tuoi problemi con la droga. :)
a parte l'evidente e continuo tentativo di flame.
si sospende solo chi dice la sacrosanta verità come l'autore del topic o anche chi continua a insultare gli altri senza neanche sapere di cosa sta parlando?
Drogato non e' un insulto. E' un dato di fatto. :)
Siccome ho sicuramente molti piu' anni di te, ti consiglio di seguire un percorso spirituale con l'aiuto di un sacerdote. :) Risolveresti cosi' i tuoi problemi con la droga. :)
Il mio sacerdote è il mio pusher.
Il mio sacerdote è il mio pusher.
Anche io un tempo frequentavo le prostitute. Ero stanco di mia moglie. Aveva raggiunto i 135kg e non mi eccitava piu'. Poi con l'aiuto di un sacerdote ho ricominciato a fare sesso.
Anche io un tempo frequentavo le prostitute. Ero stanco di mia moglie. Aveva raggiunto i 135kg e non mi eccitava piu'. Poi con l'aiuto di un sacerdote ho ricominciato a fare sesso.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io le prostitute non le ho mai frequentate,però se dovessi sentirne il bisogno,posso chiamarti per chiederti qualche consiglio ? :O
ahahahaha eh si sa che i sacerdoti ci sanno fare :D
dai buona giornata, ne ho già sentite abbastanza.
ahahahaha eh si sa che i sacerdoti ci sanno fare :D
dai buona giornata, ne ho già sentite abbastanza.
Zitto,drogato.
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
diabolicus
11-07-2009, 13:17
ma a nessuno interessa sapere se il tipo è stato ammazzato di botte in carcere?
e' un troll da quattro soldi.
cmq qualche canna me la faccio anche io:D
Non capisco il movente... di ucciderlo di botte
dantes76
11-07-2009, 13:29
solo i drogati? o anche i poltici drogati??
Ziosilvio
11-07-2009, 13:40
Tre giorni per contestazione pubblica dell'operato dello staff.
E ban per penato, che ha fatto molto peggio.
Ziosilvio
11-07-2009, 13:42
Sì, l'argomento della discussione dovrebbe essere proprio questo.
E anche, che c'è un ragazzino che ha perso prima il padre, e poi la madre.
diabolicus
11-07-2009, 13:56
Non capisco il movente... di ucciderlo di botte
se è stato ammazzato si tratta di un abuso della polizia carceraria, mica serve un movente.
Sì, l'argomento della discussione dovrebbe essere proprio questo.
E anche, che c'è un ragazzino che ha perso prima il padre, e poi la madre.
chiariamo un punto:
1) bianzino è stato messo in stato di fermo perchè a seguito di perquisizione deteneva 110 piante di hashish, una parte di esse già raccolta e diverse confezioni pronte di erba in quantitativo molto superiore a quello che può considerarsi dose personale (e quindi presumibilmente destinato allo spaccio)
2) la magistratura sta indagando. diverse perizie hanno stabilito che la morte sarebbe avvenuta per cause naturali.
personalmente mi è stato riferito da persona vicina agli ambienti carcerari che non avrebbe motivo di sostenere una cosa piuttosto che un altra che il bianzino avrebbe avuto una crisi di nervi violentissma.
inoltre non capisco 2 cose:
1)come possiamo noi stabilire una verità basandosi solo sull'immaginazione e non sui fatti a cui non abbiamo assistito
2) cosa c'entra il pdl dato che il fatto risale ai tempi del governo prodi.
purtroppo si vuole utilizzare la triste vicenda di questo poveretto per le solite diatribe probizionismo/anti probizionismo.
se è stato ammazzato si tratta di un abuso della polizia carceraria, mica serve un movente.
abuso? c'è un'inchiesta in corso... come fai a lanciare accuse gratuitamente?
E' italiano corretto.
se fossimo tutti quanti originari di un paese estero molto, molto lontano, forse si...
;)
no, capita in qualsiasi paese come il nostro finire ammazzati di botte dai tutori della legge e dell'ordine.
anzi, direi che è la normalità per la maggior parte di sei miliardi di persone.
unico problema alcuni qui son convinti di esser messi in modo diverso dal resto del globo.
capirai che desta FORTI sospetti il fatto ceh uno muore con segni sul corpo "strani" la notte stessa ceh lo sbattono in carcere ...
del resto c'è gente ceh dalla vergogna s'è gettata fuori della finestra di un commissariato,
chi avrà amici in divisa avrà sentito parlare dello "scalino fantasma" ...
l'altro ieri han condannato 4 poliziotti per aver ucciso a manganellate gratuitamente un diciottenne... incensurato ...
vogliamo parlare del tiro a bersaglio fatto da quell'altro agente sull'autostrada contro un'auto di tifosi ceh ne ha ammazzato uno...
vogliamo parlare di genova?
oh, sia chiaro: non dico che le Fdo siano un covo di psicopatici assassini sanguinari, eh... ho amici che lo fanno di lavoro, quindi non potrei proprio condannare a prescindere,
dico ceh a tutti girano i OO, a tutti vengono i momentio che s'ha voglia di fare male a qualcuno,
molti si trattengono sia fra i civili, si atra i "divisati",
alcuni NO, sia fra gli uni sia fra gli altri.
solo ceh i "divisati" quando non si trattengono possono godere molto spesso di "coperture" notevoli, di sicuro di garanzie superiori a quelle riconosciute alla media dei civili ceh facessero le stesse azioni.
e --- se IN CERTE --- situazioni questo è addirittura auspicabile, in altre, tipo le citate.... bhè... no.
diabolicus
11-07-2009, 16:28
ho scritto *se* è stato ammazzato. prendi il caso aldrovandi: qual è il movente? eppure sul fatto che è stato ammazzato non ci sono dubbi
ho scritto *se* è stato ammazzato. prendi il caso aldrovandi: qual è il movente? eppure sul fatto che è stato ammazzato non ci sono dubbi
Diabolicus il caso Aldrovandi è molto... ma molto... più oscuro di quello di cui stiamo parlando. Lì minimo l'istigazione al suicidio c'è stata...è un fatto appurato anche se non si conoscono le modalità... e non si conosceranno mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.