battle84
11-07-2009, 12:40
Ieri stavo navigando normalmente col portatile HP quando la connessione al modem router alice Wi Fi Gate plus è saltata, sono scomparsi i 2 simbolini dei pc collegati che comparivano di fianco all'orologio di windows e provando a riconnettermi dà sempre errore 769 "Impossibile raggiungere la destinazione specificata"
Ho provato a installare il suddetto modem come USB e funziona normalmente, crea la connessione in connessioni di rete e si collega.
Pensando a problemi della scheda wireless del pc ho verificato che rilevasse il segnale con Network Stumbler, che tramite la sceda WLAN Broadcom 802.11b/g rileva un ottimo segnale wifi alice e anche un segnale wifi probabilmente dei vicini...
Come mai non riesco però a connettermi tramite wifi?
Ho provato a installare il suddetto modem come USB e funziona normalmente, crea la connessione in connessioni di rete e si collega.
Pensando a problemi della scheda wireless del pc ho verificato che rilevasse il segnale con Network Stumbler, che tramite la sceda WLAN Broadcom 802.11b/g rileva un ottimo segnale wifi alice e anche un segnale wifi probabilmente dei vicini...
Come mai non riesco però a connettermi tramite wifi?