View Full Version : windows 7 su netbook acer aspire one d-150
avrei l'intenzione di installare windows 7 sull mio netbook acer aspire one d-150, ma non so come fare! ho provato a formattare prima la PQSERVICE (ho gia fatto il cd backup) e non riesco nemmeno a fare un'altra partizione. qualcuno sa come risolvere questo problema??? (il S.O. predefinito è XP)
non ho capito esattamente cosa vuoi fare, se vuoi installare Seven da solo o in dual boot con il sistema operativo già esistente.
in ogni caso, per l'installazione, puoi optare per quella da CD/DVD, avvalendoti di un lettore USB esterno, oppure puoi installare da una chiavetta USB, da preparare seguendo le indicazioni di uno dei tanti tutoriali presenti sia in rete che su questo stesso forum.
ho provato a formattare prima la PQSERVICE (ho gia fatto il cd backup) ma non me la vuole formattare e quando lo vado ad installare mi dice che quella partizione è riservata by the computer's Original Equipment Manufacturer (OEM).
avvia il netbook da una distro Linux su chiavetta USB, avvia GParted e vedrai che ti formatta qualunque cosa!
;)
non c'è un altro modo più semplice??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.