PDA

View Full Version : [Lecco] Vendo box esterno IDE&SATA-USB2.0 Enermax Laureate

Leonidas
11-07-2009, 08:48
Box Esterno USB 2.0 Enermax Laureate nero, EB305C-B 3,5", IDE & SATA to USB2.0, praticamente nuovo (usato max una diecina di ore), perfettamente funzionante!
Questa serie Laureate della Enermax è considerata fra le migliori in assoluto del suo genere, con ottimo sistema di dissipazione termica.
Facile da montare.
Completamente corredato di cavetteria.
Lo vendo perchè sono passato a box esterno e-sata.
Prezzo 30 € spedizione inclusa!!.
Pagamento con bonifico o vaglia postale.
La merce risiede in provincia di Lecco

Imp.Avgvstvs
12-07-2009, 15:07
Ne sto cercando uno cosi', ma il prezzo e' un po' altino. Si trova a 38 euro nuovo, 32 senza iva, mettici un po di usura. Diciamo che posso offrirti 20 euro e sp. a meta'. Fammi sapere.

Leonidas
12-07-2009, 20:47
Ma credo che sia 38 in rete...nei negozi lo trovi sicuramente a più di 40 (per cui ai 38 devi comunque aggiungere almeno 8-9 € di spedizione).
L'usura ti garantisco che è nulla perchè l'ho usato pochissime volte e solo per backup, poi sono passato ad un e-sata (che anche quello non uso praticamente mai...).
Senti posso fare 20€ + spedizione (che fino a qualche tempo fa era fra gli 8 e i 9 €, adesso non so con esattezza).
Se vuoi posso aggiungere un HD IDE da 160Gb a buon prezzo così guadagni sulla spedizione.
Che te ne pare?

Imp.Avgvstvs
12-07-2009, 21:18
Ma credo che sia 38 in rete...nei negozi lo trovi sicuramente a più di 40 (per cui ai 38 devi comunque aggiungere almeno 8-9 € di spedizione).
L'usura ti garantisco che è nulla perchè l'ho usato pochissime volte e solo per backup, poi sono passato ad un e-sata (che anche quello non uso praticamente mai...).
Senti posso fare 20€ + spedizione (che fino a qualche tempo fa era fra gli 8 e i 9 €, adesso non so con esattezza).
Se vuoi posso aggiungere un HD IDE da 160Gb a buon prezzo così guadagni sulla spedizione.
Che te ne pare?

Mmh, l'hard disk ce l'avrei gia'. Facciamo 25 spedito ?

Leonidas
13-07-2009, 10:53
Dopo tutti i nostri ragionamenti penso che una corretta trattativa sia trovarsi a metà strada :) :
Io ho iniziato con 30 € spedito
Tu hai proposto 20 € + metà spedizione, cioè circa 25€ credo (e adesso riproponi la stessa cosa...).
Credo che la via di mezzo giusta sia 27 € spedito :)
Che te ne pare?

Ah a proposito, ho visto che sul tuo nick c'è scritto che sei della provincia di Cuneo, se vuoi posso venire a prendere il Barbaresco ed il Nebbiolo nella zona di Alba e portartelo direttamente a 25 € (ma se conosci una buona cantina di Nebbiolo per qualità/prezzo e me la consigli te lo lascio addirittura a 20 € !!!!). Che te ne pare di questa proposta innovativa? :) :) :)

zzeck
13-07-2009, 11:58
20 euro ritiro a mano in zona.

fammi sapere

Imp.Avgvstvs
13-07-2009, 13:01
Dopo tutti i nostri ragionamenti penso che una corretta trattativa sia trovarsi a metà strada :) :
Io ho iniziato con 30 € spedito
Tu hai proposto 20 € + metà spedizione, cioè circa 25€ credo (e adesso riproponi la stessa cosa...).
Credo che la via di mezzo giusta sia 27 € spedito :)
Che te ne pare?

Ah a proposito, ho visto che sul tuo nick c'è scritto che sei della provincia di Cuneo, se vuoi posso venire a prendere il Barbaresco ed il Nebbiolo nella zona di Alba e portartelo direttamente a 25 € (ma se conosci una buona cantina di Nebbiolo per qualità/prezzo e me la consigli te lo lascio addirittura a 20 € !!!!). Che te ne pare di questa proposta innovativa? :) :) :)

Affare fatto, sto a 20km da alba :D
Per una buona cantina non c'e' problema ma dipende da quanto puoi spendere :)