PDA

View Full Version : [FG+Sped.] NOKIA E66 nuovo di pacca con garanzia due anni!


Flymaxi
11-07-2009, 07:30
Ciao a tutti del forum e come da titolo vendo questo telefonino nuovo di zecca, ho solo aperto la confezione per vederlo come è fatto. Io uso un telefonino aziendale e con l'accumulo dei punti vodafone mi è stato dato come premio di fedeltà oltre ad uno scarico di 4.000 punti.
Naturalmente fornirò fattura ricevuta dal punto vodafoneOne che me lo ha consegnato per la valenza della garanzia che tranne per questa settimana ha praticamente 23 mesi residui.
Ho visto un poco in giro e lo si vende nuovo a 349 euro ma online si trova anche a meno ma visto che a me non interessa lo do via a 250 euro spedito celere1plus così appena ricevo il pagamento il giorno dopo è probabile che lo avrete tra le mani.
Mi sembra inutile mettere foto perchè è la confezione da negozio integra.

I pagamenti accettati sono di ogni genere solo per paypal dovrete aggiungerci il 6% come commissione di transazione.

Avanti con le proposte.

Ops...........in vendita anche su altri siti.

Ciao

FLY........................:)

Flymaxi
13-07-2009, 18:28
SPEDITO CELERE1PLUS € 220

8310
13-07-2009, 21:42
ciao,che accessori ci sono dentro?Colore?il brand esterno è molto pesante?se arrivi a 200 ci faccio un serio pensierino :rolleyes:

Flymaxi
14-07-2009, 06:15
Bè c'è la dotazione originale ossia foderino, auricolare stereo caricabatterie ecc. se vai su telefonino.net vedi la videorecensione e ti rendi conto di tutto quello che c'è.
Il colore è bianco perlato e acciaio cromato.

Ciao


Ps se facciamo nella via di mezzo come prezzo potremmo concludere.

Attendo eventuali notizie

Flymaxi
14-07-2009, 18:18
Vendita temporaneamente ritirata