Flymaxi
11-07-2009, 07:30
Ciao a tutti del forum e come da titolo vendo questo telefonino nuovo di zecca, ho solo aperto la confezione per vederlo come è fatto. Io uso un telefonino aziendale e con l'accumulo dei punti vodafone mi è stato dato come premio di fedeltà oltre ad uno scarico di 4.000 punti.
Naturalmente fornirò fattura ricevuta dal punto vodafoneOne che me lo ha consegnato per la valenza della garanzia che tranne per questa settimana ha praticamente 23 mesi residui.
Ho visto un poco in giro e lo si vende nuovo a 349 euro ma online si trova anche a meno ma visto che a me non interessa lo do via a 250 euro spedito celere1plus così appena ricevo il pagamento il giorno dopo è probabile che lo avrete tra le mani.
Mi sembra inutile mettere foto perchè è la confezione da negozio integra.
I pagamenti accettati sono di ogni genere solo per paypal dovrete aggiungerci il 6% come commissione di transazione.
Avanti con le proposte.
Ops...........in vendita anche su altri siti.
Ciao
FLY........................:)
Naturalmente fornirò fattura ricevuta dal punto vodafoneOne che me lo ha consegnato per la valenza della garanzia che tranne per questa settimana ha praticamente 23 mesi residui.
Ho visto un poco in giro e lo si vende nuovo a 349 euro ma online si trova anche a meno ma visto che a me non interessa lo do via a 250 euro spedito celere1plus così appena ricevo il pagamento il giorno dopo è probabile che lo avrete tra le mani.
Mi sembra inutile mettere foto perchè è la confezione da negozio integra.
I pagamenti accettati sono di ogni genere solo per paypal dovrete aggiungerci il 6% come commissione di transazione.
Avanti con le proposte.
Ops...........in vendita anche su altri siti.
Ciao
FLY........................:)