View Full Version : Western Digital per os
Ciao, ieri volevo comprare il caviar black ma non era disponibile in negozio, ho cmq preso il Western Digital green 1TB 32Mb WD10EADS, avendo finito lo spazio nel secondario.
Vorrei sapere se è secondo voi è sprecato per l'o.s. e se c'è molta differenza di velocità fra i 2. Se avete anche qualche negozio a roma dov'è disponibile me lo passate in pm, tnx.
wizard1993
11-07-2009, 17:30
Ciao, ieri volevo comprare il caviar black ma non era disponibile in negozio, ho cmq preso il Western Digital green 1TB 32Mb WD10EADS, avendo finito lo spazio nel secondario.
Vorrei sapere se è secondo voi è sprecato per l'o.s. e se c'è molta differenza di velocità fra i 2. Se avete anche qualche negozio a roma dov'è disponibile me lo passate in pm, tnx.
il black va più o meno il doppio dell'eads.
l'eads è un disco molto lento da utilizzare solo per lo storage; un disco della western digital da 40gb su interfaccia eide ha le stesse prestazioni
aaa, pensavo un pò meglio
io sapevo del 15/20%, allora mi prenderò un black da 500 e sul green ci metto i file multimediali
wizard1993
11-07-2009, 19:43
io sapevo del 15/20%, allora mi prenderò un black da 500 e sul green ci metto i file multimediali
ora va bene
meglio un raptor o un caviar black? qualcuno sa dove posso trovarlo a poco?
wizard1993
12-07-2009, 13:39
meglio un raptor o un caviar black? qualcuno sa dove posso trovarlo a poco?
raptor hai l'at; con il caviar black il trasfer rate; con il velociraptor ne li hai entrambi
Ho lanciato hdtune, come sono i risultati del mio green?
http://www.4mj.it/wd10eads.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.