PDA

View Full Version : lcd e green ghosting? possibile?

LukLuz
11-07-2009, 03:54
sera

aiutatemi a capire, anche voi vedete il difetto:

http://carsonified.com/blog/

che muovendo lo scroll della pagina, su e gių, appaiono le scie verdi sui bordi bianchi dei box su sfondo grigio? e non poco direi.

ho un LG W2284.
Ma il gg non era un difetto solo dei plasma :confused:

Abilmen
11-07-2009, 10:38
LukLuz Hai aperto lo stesso thread ben 6 volte il che č assolutamente vietato dal regolamento. Sei quindi invitato a non ripetere il tuo thread pena sospensione. Uno basta ed avanza. Sei avvertito. Cancellati i 5 in pių.

LukLuz
11-07-2009, 12:14
Abilmen scusa ma... secondo te l'ho fatto apposta? Apriro 6 thread per divertimento? Uno basta e avanza. grazie ho 2 anni e non lo sapevo...

Mi si bloccava il browser all'invio del messaggio e ogni volta che facevo aggiorna pagina con "ritrasmetti", il sistema pubblicava il thread a mia insaputa.
Anzi, ci avevo rinunciato e credevo che il thread non fosse neanche stato aperto.

Certo che, accusare prima di chiedere spiegazioni non č un comportamento "elegante"

Abilmen
11-07-2009, 17:38
Dovevi mandarmi un pvt e dirmi che c'erano tuoi 3d sestupli da cancellare. Non l'hai fatto (sbagliando) e adesso ti lamenti? Impossibile che tu non abbia visto che ne avevi aperti un fottio (mai visto in carriera tra l'altro). E ti risenti pure...inconcepibile! Dovresti scusarti e bona lė, altro che chiederti spiegazioni io (eri tu che dovevi segnalarmi l'inconveniente come fanno tutti gli utenti).

LukLuz
11-07-2009, 19:16
senza aprire un dibattito, ho detto semplicemente che pensavo addirittura che non mi avesse postato nessun thread (dopo alcuni refresh ho rinunciato e vista l'ora ho chiuso senza controllare). Se avessi visto che se ne erano creati 6, sicuramente avrei fatto qualcosa per eliminarli, non sono certo uno che se ne sbatte (lavorando nel web certe cose non le concepisco neanch'io)

dico solo che hai accusato senza pensare che il mio errore poteva essere stato fatto in buona fede. tutto qua.

buona serata :)