View Full Version : Consiglio fan speed 8800gt
salve ho settato la velocità della ventola del dissi originale al 65% con EVGA Precision, vorrei sapere se, a parte il rumore, ci sono problemi a tenerla così durante il periodo estivo... grazie:cool:
cellino92
11-07-2009, 02:05
salve ho settato la velocità della ventola del dissi originale al 65% con EVGA Precision, vorrei sapere se, a parte il rumore, ci sono problemi a tenerla così durante il periodo estivo... grazie:cool:
be gli unici problemi penso che siano il surriscaldamento in alcuni casi, dunque perchè dovrebbe avere problemi? se non ti da fastidio e vedi che le temp sono buone bene, dunque la alzi...;)
be gli unici problemi penso che siano il surriscaldamento in alcuni casi, dunque perchè dovrebbe avere problemi? se non ti da fastidio e vedi che le temp sono buone bene, dunque la alzi...;)
Io intendevo nel senso che puo rompersi la ventola... non c'è questo rischio?
Capellone
11-07-2009, 13:28
macchè rischio, se si rompesse l'avrebbero costrutita per andare più piano.
TH4N4TOS
15-07-2009, 18:34
Stai tranquillo, non succede nulla ;) . Potrebbe rompersi, certo, ma tra minimo 5-6 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.