View Full Version : [CO-MI-LC] Vendo nokia E75 silver-black
vendo nokia E75 perfetto senza un minimo graffietto con tutta la dotazione di serie no brand colore black-silver e scontrino di fine maggio '09
vendo il tutto a 320 € trattabilini....ripeto è pari al nuovo
solo ed esclusivamente scambio a mano per verificare il prodotto di persona........zone co-mi-lc.
NON SPEDISCO!
stranamore
11-07-2009, 00:32
potrei essere interessato, ma il prezzo mi pare alto. nuovo lo si trova a 305 euro iva inclusa (fonte shoppydoo)
potrei essere interessato, ma il prezzo mi pare alto. nuovo lo si trova a 305 euro iva inclusa (fonte shoppydoo)
ho scritto trattabili..........fai un offerta (sensata)
gonfaloniere
11-07-2009, 00:46
ho scritto trattabili..........fai un offerta (sensata)
Se vuoi vendere su questo forum devi avere la buona abitudine di attenerti alle sue regole per favore, in quanto il prezzo da te postato è di gran lunga fuori regolamento.
Pertanto ti invito ad adeguarlo rispettando il punto 3.1 del succitato regolamento (visibile all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479); al momento non credo che tu possa vendere il tuo telefono a più di 254,8€ (se non fosse stato mai sballato e con garanzia intonsa di 24 mesi...cosa che non è, quindi dovresti venderlo a meno).
Questo è quanto, o ti adegui o il thread di vendita ti verrà inevitabilmente chiuso, a te la scelta, ciao.
P.S. Naturalmente l'utente "stranamore" ha pienamente ragione, per cui non merita di essere attaccato da te.
Se vuoi vendere su questo forum devi avere la buona abitudine di attenerti alle sue regole per favore, in quanto il prezzo da te postato è di gran lunga fuori regolamento.
Pertanto ti invito ad adeguarlo rispettando il punto 3.1 del succitato regolamento (visibile all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479); al momento non credo che tu possa vendere il tuo telefono a più di 254,8€ (se non fosse stato mai sballato e con garanzia intonsa di 24 mesi...cosa che non è, quindi dovresti venderlo a meno).
Questo è quanto, o ti adegui o il thread di vendita ti verrà inevitabilmente chiuso, a te la scelta, ciao.
P.S. Naturalmente l'utente "stranamore" ha pienamente ragione, per cui non merita di essere attaccato da te.
chiedo scusa,non ho letto il regolamento:doh: ,cmq non ho attaccato nessuno ho semplicemente detto di farmi un'offerta,tutto qui
verolenny
11-07-2009, 23:30
in due ti hanno fatto notare il prezzo non a norma.
direi che si chiude e non hai il permesso di aprire una nuova discussione fino a lunedì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.