PDA

View Full Version : [CO-MI-LC] Vendo nokia E75 silver-black

Pauluss
11-07-2009, 00:27
vendo nokia E75 perfetto senza un minimo graffietto con tutta la dotazione di serie no brand colore black-silver e scontrino di fine maggio '09
vendo il tutto a 320 € trattabilini....ripeto è pari al nuovo
solo ed esclusivamente scambio a mano per verificare il prodotto di persona........zone co-mi-lc.

NON SPEDISCO!

stranamore
11-07-2009, 00:32
potrei essere interessato, ma il prezzo mi pare alto. nuovo lo si trova a 305 euro iva inclusa (fonte shoppydoo)

Pauluss
11-07-2009, 00:37
potrei essere interessato, ma il prezzo mi pare alto. nuovo lo si trova a 305 euro iva inclusa (fonte shoppydoo)

ho scritto trattabili..........fai un offerta (sensata)

gonfaloniere
11-07-2009, 00:46
ho scritto trattabili..........fai un offerta (sensata)

Se vuoi vendere su questo forum devi avere la buona abitudine di attenerti alle sue regole per favore, in quanto il prezzo da te postato è di gran lunga fuori regolamento.

Pertanto ti invito ad adeguarlo rispettando il punto 3.1 del succitato regolamento (visibile all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479); al momento non credo che tu possa vendere il tuo telefono a più di 254,8€ (se non fosse stato mai sballato e con garanzia intonsa di 24 mesi...cosa che non è, quindi dovresti venderlo a meno).

Questo è quanto, o ti adegui o il thread di vendita ti verrà inevitabilmente chiuso, a te la scelta, ciao.

P.S. Naturalmente l'utente "stranamore" ha pienamente ragione, per cui non merita di essere attaccato da te.

Pauluss
11-07-2009, 00:59
Se vuoi vendere su questo forum devi avere la buona abitudine di attenerti alle sue regole per favore, in quanto il prezzo da te postato è di gran lunga fuori regolamento.

Pertanto ti invito ad adeguarlo rispettando il punto 3.1 del succitato regolamento (visibile all'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479); al momento non credo che tu possa vendere il tuo telefono a più di 254,8€ (se non fosse stato mai sballato e con garanzia intonsa di 24 mesi...cosa che non è, quindi dovresti venderlo a meno).

Questo è quanto, o ti adegui o il thread di vendita ti verrà inevitabilmente chiuso, a te la scelta, ciao.

P.S. Naturalmente l'utente "stranamore" ha pienamente ragione, per cui non merita di essere attaccato da te.
chiedo scusa,non ho letto il regolamento:doh: ,cmq non ho attaccato nessuno ho semplicemente detto di farmi un'offerta,tutto qui

Pauluss
11-07-2009, 22:11
up a 290 €

verolenny
11-07-2009, 23:30
in due ti hanno fatto notare il prezzo non a norma.
direi che si chiude e non hai il permesso di aprire una nuova discussione fino a lunedì