View Full Version : HD4850 + ATI Tray Tools = CRASH
Balthasar85
10-07-2009, 23:56
Caso strano: ogni volta che vado a smanettare nella sezione OC dell'ATT (ad es. la velocità delle ventole) la VGA si pianta e crasha.
Solo a me capita? :mbe:
CIAWA
Mazda RX8
12-07-2009, 19:28
Caso strano: ogni volta che vado a smanettare nella sezione OC dell'ATT (ad es. la velocità delle ventole) la VGA si pianta e crasha.
Solo a me capita? :mbe:
CIAWA
sicuro solo quando modifichi la velocità delle ventole?
Balthasar85
12-07-2009, 22:18
sicuro solo quando modifichi la velocità delle ventole?
Si, ad esempio quando modifico un valore (sempre delle ventole) o quando clikko su "reset fan".. ma per altre cose non mi pare (ah, non ho mai toccato i valori di voltaggio o frequenze)
-EDIT-
http://home.tele2.it/balthazio/external/12072009.jpg
Ecco, questo è il risultato quando tocco quelle impostazioni, prima si freeza così lo schermo (come se andasse fuori frequenza, l'immagine diventa a strisce) e poi mi si BSODDA l'OS.
Ah, ora ho Windows7 sotto ma prima la stessa cosa la faceva con Vista.
L'ATT che uso è la beta v1.6.9.1374 ma la stessa cosa la faceva anche con la prima completa (anche se la 4850 non veniva riconosciuta corettamente)
CIAWA
Mazda RX8
15-07-2009, 11:43
Si, ad esempio quando modifico un valore (sempre delle ventole) o quando clikko su "reset fan".. ma per altre cose non mi pare (ah, non ho mai toccato i valori di voltaggio o frequenze)
-EDIT-
http://home.tele2.it/balthazio/external/12072009.jpg
Ecco, questo è il risultato quando tocco quelle impostazioni, prima si freeza così lo schermo (come se andasse fuori frequenza, l'immagine diventa a strisce) e poi mi si BSODDA l'OS.
Ah, ora ho Windows7 sotto ma prima la stessa cosa la faceva con Vista.
L'ATT che uso è la beta v1.6.9.1374 ma la stessa cosa la faceva anche con la prima completa (anche se la 4850 non veniva riconosciuta corettamente)
CIAWA
potrebbe essere ATT, prova PowerStrip...
a me si riavvia il pc quando provo la scansione di artefatti... appena clicco sul pulsante, si impianta tutto e si resetta...
Demos88,la scansione artefatti genera moltissimo calore,forse e' quello che ti da problemi.A me la gpu arriva ben oltre i 100 gradi con quel test.....assurdo veramente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.