View Full Version : [ serie tv fs ] Virtuality
altra nuova serie tv fantascientifica.
guardato il pilot ma non mi ha convinto del tutto , comunque se andranno avanti gli lascero' una chance...
chi altro l'ha vista cosa ne pensa ?
C;l,al,al,a
guardato il pilot ma non mi ha convinto del tutto , comunque se andranno avanti gli lascero' una chance...
C;l,al,al,a
Vista alcuni giorni fà, e se levano le parti in stile GF potrebbe essere interessante, anche se credo che per come è stata concepita non si possa fare:rolleyes:
dantes76
11-07-2009, 00:33
C;l,al,al,a
duppiuu:O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008987
ps: vista mi e' piaciuta.. se fosse sviluppata come serie certamente non mancherebbero gli spunti
mah...un po parecchio troppissimo mi da fastidio...questa sorta di grande fratello...anche perche dopo il punto critico in teoria dovrebbero fottersene allegramente...in caso positivo ...nn avrebbero + problemi di sorta al ritorno accolti da salvatori dell'umanità....in caso negativo be' crepano quindi chiuso...
non capisco quindi la storiella de gf dopo aver preso la decisione critica...
probabilmente è tutta na presa in giro e la terra nn ha alcuna emergenza planetaria....oppure sviluppano la trama a pescIe di maiale^^
mah, visto.
Non mi dice niente per ora, solo gli ultimi 20 minuti mi sono piaciuti:stordita:
ShadowThrone
16-07-2009, 13:36
Già, la storia del GF non mi convince.
Cmq ottimo inizio: il medico malato e il capitano morto! :cool:
federik1982
16-07-2009, 14:55
ho letto giusto in mattinata che in america appena messa in onda ha fatto un flop di proporzioni bibliche e che il continuo della serie è già quindi segnato.
mi fare di averlo letto su fantascienza.com (si possono mettere i link? ,giro troppi forum, troppi regolamenti diversi, impazzisco)
ho letto giusto in mattinata che in america appena messa in onda ha fatto un flop di proporzioni bibliche e che il continuo della serie è già quindi segnato.
mi fare di averlo letto su fantascienza.com (si possono mettere i link? ,giro troppi forum, troppi regolamenti diversi, impazzisco)
si si metti pure :D
C;,a;,z,a,a,a
cmq lo psicologo mi stava sulle palle come pochi.
Giant Lizard
17-07-2009, 02:51
insomma una serie nata già morta. Ottimo :asd:
peccato perché sento il bisogno di sci-fi.
come idea non è male , ci sono diversi elementi mescolati dentro : un po' di 2001 Odissea nella Spazio , un po' di poliziesco alla Agatha Christie , un po' di Matrix .
a me è piaciuto , solo è un tipo di sci-fi talmente distante dai canoni trasmessi in TV che sicuramente non può piacere alla massa di telespettatori .
se decidono di terminare la produzione senza neppure portare a termine la storia in una 10cina di episodi è un peccato perché secondo me merita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.