PDA

View Full Version : [ serie tv fs ] Virtuality

CYRANO
11-07-2009, 00:20
altra nuova serie tv fantascientifica.
guardato il pilot ma non mi ha convinto del tutto , comunque se andranno avanti gli lascero' una chance...

chi altro l'ha vista cosa ne pensa ?

C;l,al,al,a

lupotto
11-07-2009, 00:29
guardato il pilot ma non mi ha convinto del tutto , comunque se andranno avanti gli lascero' una chance...

C;l,al,al,a

Vista alcuni giorni fà, e se levano le parti in stile GF potrebbe essere interessante, anche se credo che per come è stata concepita non si possa fare:rolleyes:

dantes76
11-07-2009, 00:33

C;l,al,al,a

duppiuu:O

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008987

ps: vista mi e' piaciuta.. se fosse sviluppata come serie certamente non mancherebbero gli spunti

icoborg
13-07-2009, 19:49
mah...un po parecchio troppissimo mi da fastidio...questa sorta di grande fratello...anche perche dopo il punto critico in teoria dovrebbero fottersene allegramente...in caso positivo ...nn avrebbero + problemi di sorta al ritorno accolti da salvatori dell'umanità....in caso negativo be' crepano quindi chiuso...
non capisco quindi la storiella de gf dopo aver preso la decisione critica...
probabilmente è tutta na presa in giro e la terra nn ha alcuna emergenza planetaria....oppure sviluppano la trama a pescIe di maiale^^

fluke81
16-07-2009, 11:38
mah, visto.
Non mi dice niente per ora, solo gli ultimi 20 minuti mi sono piaciuti:stordita:

ShadowThrone
16-07-2009, 13:36
Già, la storia del GF non mi convince.
Cmq ottimo inizio: il medico malato e il capitano morto! :cool:

federik1982
16-07-2009, 14:55
ho letto giusto in mattinata che in america appena messa in onda ha fatto un flop di proporzioni bibliche e che il continuo della serie è già quindi segnato.

mi fare di averlo letto su fantascienza.com (si possono mettere i link? ,giro troppi forum, troppi regolamenti diversi, impazzisco)

CYRANO
16-07-2009, 15:40
ho letto giusto in mattinata che in america appena messa in onda ha fatto un flop di proporzioni bibliche e che il continuo della serie è già quindi segnato.

mi fare di averlo letto su fantascienza.com (si possono mettere i link? ,giro troppi forum, troppi regolamenti diversi, impazzisco)

si si metti pure :D

C;,a;,z,a,a,a

icoborg
16-07-2009, 15:57
cmq lo psicologo mi stava sulle palle come pochi.

Giant Lizard
17-07-2009, 02:51
insomma una serie nata già morta. Ottimo :asd:

peccato perché sento il bisogno di sci-fi.

D.O.S.
17-07-2009, 09:41
come idea non è male , ci sono diversi elementi mescolati dentro : un po' di 2001 Odissea nella Spazio , un po' di poliziesco alla Agatha Christie , un po' di Matrix .
a me è piaciuto , solo è un tipo di sci-fi talmente distante dai canoni trasmessi in TV che sicuramente non può piacere alla massa di telespettatori .
se decidono di terminare la produzione senza neppure portare a termine la storia in una 10cina di episodi è un peccato perché secondo me merita.