View Full Version : Driver Asus ENGGTX 275 quali ?
Ciao ho acquistato una scheda asus gtx 275 che devo ancora montare, ho guardato un po' in giro per trovare dei driver più aggiornati di quelli presenti sul pacchetto originale. Nel sito per VISTA 64 ultimate ho trovato la verisone dei driver 182.42
vi risulta che ce ne siano di più aggiornati ? Se sì mi dite dove scricarli ?
ciao e grazie
OK ho risolto da solo... Bisogna scaricare dal sito dell'nvidia quelli più aggiornati e non da quello dell'ASUS.
ora ho una altro problema:
L' Asus GTX 275 ha due prese di alimentazione a 6 Pin. Che cosa ci devo attaccare ? Due ingressi dell'alimentatore PCI-E ?
Nella scatola mi hanno messo dentro un cavo a 6 pin che si sdoppia in due molex (maschio e femmina). Devo usare questo su uno dei due alimentatori e collegarlo a un molex dell'alimentatore ?
Perfavore aiutatemi che per stasera mi piacerebbe accendere sto benedetto PC che ho assemblato che mi ha fatto dannare! :muro:
Gabriyzf
11-07-2009, 13:05
OK ho risolto da solo... Bisogna scaricare dal sito dell'nvidia quelli più aggiornati e non da quello dell'ASUS.
ora ho una altro problema:
L' Asus GTX 275 ha due prese di alimentazione a 6 Pin. Che cosa ci devo attaccare ? Due ingressi dell'alimentatore PCI-E ?
Nella scatola mi hanno messo dentro un cavo a 6 pin che si sdoppia in due molex (maschio e femmina). Devo usare questo su uno dei due alimentatori e collegarlo a un molex dell'alimentatore ?
Perfavore aiutatemi che per stasera mi piacerebbe accendere sto benedetto PC che ho assemblato che mi ha fatto dannare! :muro:
esatto
Salve io ho una XFX 275 non Ocata ho letto la discussione sui driver ma in definitiva quali sono quelli più aggiornati???
Poi un'altra domanda....per regolare le la ventola sulla VGA uso un programmino della EVGA credo sia EVGA precision (ora non posso controllare sono a lavoro:Prrr: :Prrr:) se imposto la velocità delle ventola su auto rimane sempre al 50 % anche se le temperature vanno oltre i 90°!!!
Il problema è una incompatibilità della scheda con il programmino??? Un altro programmino che fa le stesse cose???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.