View Full Version : [Multi] Il gioco piu frustrante
Necrophagist
10-07-2009, 21:40
Qual è stato il gioco che vi ha fatto (o vi fa) bestemmiare di più? :D
Dunque, io quando avevo la ps3 ho ritenuto il piu frustrante senza dubbio resistance 1 e 2, a tratti uncharted in modalità difficile.
Ora con la 360 dico senza dubbio alone in the dark (che ho finito) e halo 3 in modalità eroico, non riesco ad andare avanti da 2 giorni. :cry: :cry: :cry:
E voi? :D
Ventresca
10-07-2009, 21:56
oddio, per me è molto più frustrante un gioco che non ti fa saltare video e dialoghi piùttosto che uno difficile, oppure uno che ti fa rivedere ogni volta che muori una scena di intermezzo..
lordkain84
10-07-2009, 21:59
ninja gaiden 2 :asd: ma poi come si fa in un livello mettere 3 o 4 boss?? ho bestemmiato non poco con questo gioco :asd:
Giant Lizard
10-07-2009, 22:02
questo è il thread di Malek e dei suoi shoot 'em up :asd:
Il gioco dove ho bestemmiato di più è gow2, l'online è una cosa frustrante come aver la silvested nel letto che non te la da...
Se fossi stato ricco avrei spaccato il tv svariate volte :asd:
oddio, per me è molto più frustrante un gioco che non ti fa saltare video e dialoghi piùttosto che uno difficile, oppure uno che ti fa rivedere ogni volta che muori una scena di intermezzo..
Questo.
E ci aggiungo anche i giochi dove devi proteggere qualche unità alleata, solitamente dotata di IA tendente al suicidio.
*sasha ITALIA*
10-07-2009, 22:44
God of War 1 ... ci sono dei punti dove devi stare in bilico o quelli con le lame.. quante bestemmie!
Questo.
E ci aggiungo anche i giochi dove devi proteggere qualche unità alleata, solitamente dotata di IA tendente al suicidio.
Quotissimo!
Quelle sono sempre le parti che più odio in un videogioco.. non ho mai capito cosa ce le mettono a fare i dev, forse per un impeto di sadicità verso i giocatori?
Endy.
Blazing Angels 2. Il livello in cui bisogna accostarsi al treno, lo avrò ripetuto almeno 30-40 volte... senza successo :asd:
Giant Lizard
10-07-2009, 23:16
Questo.
asd, tipo Oblivion :asd:
però pensavo avresti citato qualche shoot 'em up :D
asd, tipo Oblivion :asd:
però pensavo avresti citato qualche shoot 'em up :D
Gli shoot'em up non durano abbastanza a lungo da farti sentire frustrato. Incredibilmente difficili, ma non frustranti.
La frustrazione ti viene quando stai facendo qualcosa da mezz'ora, e muori proprio verso la fine. Nello shoot'em up medio muori entro un quarto d'ora (quando sei bravo), quindi non c'è questo problema.
Senza contare che volendo, potresti usare i continue. Quindi, se non li usi, è una scelta tua. In genere, questo significa che non puoi sentirti frustrato perchè è qualcosa che ti sei imposto da solo: se ti sentissi davvero frustrato, useresti il continue. Mettici anche conto che di solito non hai urgenza di finire uno shoot'em up (non c'è un finale o qualcosa del genere, ma solo un punteggio), perciò manca quella sensazione di "questa missione mi impedisce di andare avanti per vedere cosa succede dopo, che palle".
GUARDIAN 77
10-07-2009, 23:34
il penultimo capitolo di devil may cry 3:muro:
ho lasciato il gioco li:D
come si fa:confused: hanno messo tutti i boss affrontati nei capitoli precedenti, se non ricordo male erano 10:mad:
Devil may cry 4 ... probabilmente ho cannato a comprarlo ma l'ho trovato veramente inaffrontabile, persino gli achievment su xbox sono un dito in c... :O
Quando in Halo1 mi sono perso e non sapevo più dove andare :asd: Oppure la parte finale di Hl2: Episode 2, quel gioco col pad non rende tanto.
P.S. Approposito di giochi frustranti, mi ricordo di qualcuno che ha postato il video di un gioco simile a Mario ma di una bastardo assoluto, tipo muri, trappole nascoste diversi ogni volte che respawnavi :asd:
Quando in Halo1 mi sono perso e non sapevo più dove andare :asd: Oppure la parte finale di Hl2: Episode 2, quel gioco col pad non rende tanto.
P.S. Approposito di giochi frustranti, mi ricordo di qualcuno che ha postato il video di un gioco simile a Mario ma di una bastardo assoluto, tipo muri, trappole nascoste diversi ogni volte che respawnavi :asd:
Ora che ci penso. IWBTG è alquanto frustrante. Ed è reso ancora più frustrante dal fatto che potrebbe crashare in qualunque momento.
Ora che ci penso. IWBTG è alquanto frustrante. Ed è reso ancora più frustrante dal fatto che potrebbe crashare in qualunque momento.
Uhm, sai che forse non è questo?! Lo stile è quello ma ricordo che comparivano dal nulla anche gli ostacoli, era ancora più bastardo.
ninja gaiden 2 :asd: ma poi come si in un livello mettere 3 o 4 boss?? ho bestemmiato non poco con questo gioco :asd:
Questo.
Quoterrimo! :asd:
berger81
11-07-2009, 13:03
sicuramente starfox adventure per game cube la parte finale è davvero da oscar per le bestemmie a volte anche elaborate che ho tirato.
alcuni tratti di castlevania 4 per superfamicom.
e sicuramente come difficolta i vari ninja gaiden che a volte rasentano l' assurdità......
I devil may cry li ho trovati tutti ben calibrati come difficoltà, ovvero muori il giusto e non tendi ad annoiarti per le morti. cmq ti consiglio di finirlo il 3 perche secondo me ri è un capolavoro........... è vero che devi riaffrontare tutti i boss prima di arrivare allo scontro finale, ma ogni boss ha un suo punto debole , se capisci come ucciderli li asfalti tutti.
Senza ombra di dubbio Gears of war 2 per il suo online fatto con i piedi:muro:
Resistance 1 e 2 frustranti? Come mai?
bagnino89
11-07-2009, 15:14
God of War 1 ... ci sono dei punti dove devi stare in bilico o quelli con le lame.. quante bestemmie!
Quoto di brutto, quella parte del gioco non me la scorderò mai!
Qual è stato il gioco che vi ha fatto (o vi fa) bestemmiare di più? :D
Dunque, io quando avevo la ps3 ho ritenuto il piu frustrante senza dubbio resistance 1 e 2, a tratti uncharted in modalità difficile.
Ora con la 360 dico senza dubbio alone in the dark (che ho finito) e halo 3 in modalità eroico, non riesco ad andare avanti da 2 giorni. :cry: :cry: :cry:
E voi? :D
Resistance 1 l'ho finito a Difficile, e che impresa ragazzi. A difficoltà Superumano, da soli, è praticamente impossibile. Forse in co-op c'è qualche speranza. Resistance 2 l'ho finito da solo tranquillamente anche a Superumano (complice la salute che si rigenera). Uncharted l'ho finito a Difficile, ma non mi è sembrato particolarmente frustrante.
Un gioco sicuramente frustrante è Halo 3 con i teschi attivi, specialmente Ferro! :asd:
Resistance 1 l'ho finito a Difficile, e che impresa ragazzi.
Beh, insomma. Diciamo che ho visto di peggio in giro. Anche Halo a Leggendario non è che fosse così difficile, tutto sommato.
Ora, finire a Serious Sam a difficoltà massima... uhm... per quello ci ho messo abbastanza, effettivamente.
bagnino89
11-07-2009, 15:30
Beh, insomma. Diciamo che ho visto di peggio in giro. Anche Halo a Leggendario non è che fosse così difficile, tutto sommato.
Ora, finire a Serious Sam a difficoltà massima... uhm... per quello ci ho messo abbastanza, effettivamente.
Halo 3 l'ho finito a Difficile, ma non ho il coraggio di iniziarlo da solo a Leggendario! :asd:
Ventresca
11-07-2009, 15:46
il supermario per DS, quello in 2d, è ancora lì che aspetta di essere finito, ma ho promesso che questo mese sarei stato buono ed educato :)
prince of persia WARRIOR WITHIN (il 2 insomma) sulla vecchia xbox...ho rotto il joypad per questo maledetto gioco..
ma alla fine l'ho finito...mammamia che RABBIA
Final Fantasy 7, ho amato quel gioco ma c'è un punto con un video di 15minuti non saltabile e con i dialoghi da mandare avanti a mano frase per frase, seguito da uno scontro dove morivo regolarmente.
L'avrò rifatto 10 volte, con diversi rosari sfilati ogni volta
Halo 3 l'ho finito a Difficile, ma non ho il coraggio di iniziarlo da solo a Leggendario! :asd:
Già a farlo in 2 è molto più facile, io l'ho fatto in co-op con 4 e nel giro di una giornata lo abbiamo finito :D Sarebbe da provare con i vari teschi.
Ma che domande: ninja gaiden 1.
Cioè io non sarò una cima ma non ho mai superato il punto con i 2 arcieri a cavallo nel secondo livello...
Poi ci metto pure Bust a Groove 1: a difficoltà alta pur eseguendo mille mila combo contro robo-z perdevo sempre, mai capito come vincere.
WaywardPine
11-07-2009, 19:24
Secondo me Gears of War... Il gioco è piuttosto facile ma poi il dannato generale RAAM... Io l'ho giocato tutto a difficile ma contro il generale RAAM sono passato a facile e ho anche dovuto provare un po' di volta. Se almeno il finale mi avesse appagato...
Halo 3 leggendario è difficile ma dà soddisfazione, ti obbliga sempre a pensare nuove tattiche.
Halo 2 invece era un po' troppo difficile e l'ho finito solo ad eroico. Però, pur essendo difficile, mi divertivo anche a rigiocare ogni volta che perdevo.
Ninja Gaiden 2 è difficile la prima volta che lo giochi, la seconda è un'altra storia (anche se aumenti il livello di difficoltà). Parlo solo di accolito/guerriero, se si passa oltre allora iniziano i problemi.
Forse non dovremmo considerare i livelli di difficoltà più alti. Molti giochi sono difficili se scegli Nightmare.
Io qui ci metterei solo i giochi che sono frustranti anche alla difficoltà standard :O
-=Krynn=-
11-07-2009, 20:08
il penultimo capitolo di devil may cry 3:muro:
ho lasciato il gioco li:D
come si fa:confused: hanno messo tutti i boss affrontati nei capitoli precedenti, se non ricordo male erano 10:mad:
anche io ho smoccolato e non poco su quel livello.
Ma devo dire che anche ninja gaiden 2 dopo che l'hai finito una vota a normale, ti senti sicuro di te, lo ricoinci a modalità difficile che snlocchi dopo..e crepi miseramente subito....
Aragorn77
11-07-2009, 23:02
Vedo tutti quanti voi parlare di giochi relativamente recenti. Secondo me non hanno nulla a che vedere con i giochi di un tempo dove molte volte morivi e non vi erano i checkpoint che sono stati introdotti in un secondo momento, conseguentemente ti dovevi rifare l'intero livello dall'inizio.
A memoria due dei giochi per cui ho letto le 12 pagine del calendario sono:
Kid Icarus per NES e Super Ghouls & Ghost per SNES :muro:
Giant Lizard
12-07-2009, 00:27
ahahah, vero :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=in6RZzdGki8&feature=related
c'è anche questo simile:
http://www.youtube.com/watch?v=MzLdu0Dd0hk
vabbè ma non sono veri giochi, sono solo dei mod ingiocabili :D
Conan per 360, l'ultimo mostro è impossibile.:muro:
Necrophagist
12-07-2009, 08:12
Alla lista aggiungo anche gears of war 2 per quegli idioti che mentre stai per distruggerli, sei in 1vs1, tensione alle stelle, spiani il fucile a pompa, pronto a sparare e... TI BLOCCHI. Lagswitch a mille. Arriva il tizio con la sega spianata e... zac. I cog hanno vinto la partita. :doh:
Alla lista aggiungo anche gears of war 2 per quegli idioti che mentre stai per distruggerli, sei in 1vs1, tensione alle stelle, spiani il fucile a pompa, pronto a sparare e... TI BLOCCHI. Lagswitch a mille. Arriva il tizio con la sega spianata e... zac. I cog hanno vinto la partita. :doh:
Misa che gow2 è il flop più grande degli ultimi anni
un online pessimo come il suo è difficile da replicare:asd:
Necrophagist
12-07-2009, 08:27
Ma guarda... Non è tanto per l' online, che in se è divertente e originale... Ma nella gente... Io non riesco a capire che soddisfazione si ricava vincendo una partita con tutti i trucchetti di questo mondo... Ma un minimo di spirito sportivo non ce l' hanno, questi minchioni?
CapodelMondo
12-07-2009, 08:34
io son tre mesi che gioco online con gears 2 ma non ho mai smadonnato o altro.
di blocchi me ne è capitato 1 due giorni fa (e 1500 punti andati per aver abbandonato :asd: ).
concordo con necrophagist...io ho la fortuna di giocare sempre coi soliti quindi non mi capitano i vari trucchetti
gioco più frustrante...street fighter 4 quando le prendo, schiaccio di tutto e non fa nulla...quanti cartoni allo stick
Emofelix
12-07-2009, 11:49
Far cry 2...frustante all ennesima potenza
Filippo75
12-07-2009, 11:50
Il livello finale di Killzone 2 ha uno sbalzo di difficoltà eccessivo rispetto al resto del gioco, decisamente fastidioso. Anche su Ultimate Ghosts 'N Goblins per PSP ci ho bestemmiato non poco (comunque gioco bellissimo), poi mi vengono in mente certi trofei di WipeoutHD che sono davvero difficili.
Shadow of the Beast per Amiga.... :asd:
torgianf
12-07-2009, 11:59
agony, e pure alcune zone di another world.
Giant Lizard
12-07-2009, 12:03
tra l'altro ora che sto rigiocando a vecchi titoli SNES e Megadrive devo dire di trovarli difficilissimi :asd:
non so come diavolo riuscissi a finirli quando ero piccolo, dovevo essere un vero mostro :D i giochi di adesso sono enormemente più facili (questo per renderli accessibili a tutti, ovviamente).
E' vero agony! :p
Another World invece non l'ho mai trovato particolarmente frustrante, anzi...
Ora che mi ci fate pensare, uno di quelli in cui ho smadonnato tantissimo è stato GODS dei Bitmap Brothers.... :p
P.S. Winning Eleven presumo non debba contare ma con gli amici abbiamo rotto un paio di joypad. Chiaramente non per le frustrazioni derivanti dalla difficoltà del gioco, quanto per un goal preso a casa al 94° del secondo tempo.... :sofico:
C'è 1 livello di LBP (quello con la ruota enorme) che mi sta facendo bestemmiare in aramaico :mad: La rottura è che devi reiniziare il livello da capo :stordita:
Jeegsephirot
12-07-2009, 13:46
battletoads su NES
Necrophagist
12-07-2009, 13:52
Io direi anche mario brothers, comuque. :)
SilverXXX
12-07-2009, 16:14
Se ripenso hai giochi amiga/comodore, non finirei più la lista :D e ho praticamente finito wonderboy 3, per cui allora me la cavavo (ora sono più scarso, anche per colpa dei giochi + facili :Prrr: )
Aragorn77
12-07-2009, 16:21
tra l'altro ora che sto rigiocando a vecchi titoli SNES e Megadrive devo dire di trovarli difficilissimi :asd:
non so come diavolo riuscissi a finirli quando ero piccolo, dovevo essere un vero mostro :D i giochi di adesso sono enormemente più facili (questo per renderli accessibili a tutti, ovviamente).
E' la stessa sensazione che provo io rigiocando le vecchie glorie. O con la vecchiaia mi si sono abbassati i riflessi o semplicemente mi sono gradualmente abituato ai giochi d'oggi che sono nettamente più semplici.
Evidentemente ho perso l'allenamento di un tempo :cry:
-=Krynn=-
12-07-2009, 16:58
Shadow of the Beast per Amiga.... :asd:
Se dobbiamo andare a ripescare nella preistoria dico Project X, dei Team 17... chi di voi è riuscito a superare il terzo livello????
Final Fantasy 7, ho amato quel gioco ma c'è un punto con un video di 15minuti non saltabile e con i dialoghi da mandare avanti a mano frase per frase, seguito da uno scontro dove morivo regolarmente.
L'avrò rifatto 10 volte, con diversi rosari sfilati ogni volta
ricordi il punto preciso, per caso ?
Necrophagist
12-07-2009, 19:32
OT: Qualcuno è disposto domani ad aiutarmi a finire questo dannato halo 3 ad eroico?
Ventresca
12-07-2009, 19:54
ricordi il punto preciso, per caso ?
l'hai preso sul psn e vuoi prepararti al peggio? :D :D
Strano, non ricordo molti punti difficili in FF7. Forse il Demon Wall, ma con una dose di Slow diventava facile anche lui.
torgianf
12-07-2009, 21:07
http://openbytes.files.wordpress.com/2009/01/xcopy_hi.jpg
e come dimenticare la frustrazione quando venivano fuori i pallini rossi e non portava a termine la copia :asd:
Aragorn77
12-07-2009, 21:11
e come dimenticare la frustrazione quando venivano fuori i pallini rossi e non portava a termine la copia :asd:
Mamma mia cosa hai tirato fuori dal cascione :D
torgianf
12-07-2009, 21:27
Mamma mia cosa hai tirato fuori dal cascione :D
e dei joystick rotti vogliamo parlarne ? quanti ne ho distrutti prima di capire che l'unica via era il " boss " :asd:
https://www.clive.nl/files/imagecache/detail/images/23261.jpg
il migliore ai tempi, ma molto piu' delicato e quindi inadatto per gli spasmi dovuti a sotb o PX era il mitico tac 2
http://bp0.blogger.com/_k1U4uls0xYM/R7xbhSNd-oI/AAAAAAAAAXE/Aovqx1U0wd4/s400/Normal_tac2.jpg
poi purtroppo arrivarono i joypad
Strano, non ricordo molti punti difficili in FF7. Forse il Demon Wall, ma con una dose di Slow diventava facile anche lui.
e che cavolo era sto Demon Wall, che mica mi ricordo ora :mbe:
edit : guarda che mi sa che ti stai confondendo .. il Demon Wall è in Lost Odissey mi sa :D ( o forse in FF12 .. ma di certo non nel 7 )
Jeegsephirot
12-07-2009, 22:52
e che cavolo era sto Demon Wall, che mica mi ricordo ora :mbe:
edit : guarda che mi sa che ti stai confondendo .. il Demon Wall è in Lost Odissey mi sa :D ( o forse in FF12 .. ma di certo non nel 7 )
lui dice l ultimo boss del tempio degli antichi
ODDIO SANTO! Cosa mi sei andato a tirare fuori...! Questo richiama davvero ricordi ancestrali! :eek:
P.S. Comunque Krynn hai ragione, io il 3° livello a ProjectX non l'ho mai passato... :p
ShadowThrone
12-07-2009, 23:36
Secondo me Gears of War... Il gioco è piuttosto facile ma poi il dannato generale RAAM... Io l'ho giocato tutto a difficile ma contro il generale RAAM sono passato a facile e ho anche dovuto provare un po' di volta. Se almeno il finale mi avesse appagato...
quoto. dopo aver tirato giù i boss in paradiso, quelli dell'infermo, tutti i santi e le schiere angeliche finalmente, a culo, l'ho ucciso dopo 2 ore di atrocità
per me il gioco piu frustrante è stato street fighter 4 in modalita difficile specialmente contro seth
i giochi dove ci sono parti a tempo, tipo disinnesca la bomba prima di tot tempo. aspetta gli alleati che arriveranno tra tot tempo etc...
LightIntoDarkness
13-07-2009, 09:33
shadow of the beast
:muro:
Gran Turismo 4.....
l'ultima sfida delle patenti speciali...o che cavolo era...insomma quela sfida con la SLR in cui dovevi fare il giro del 'Ring e acchiappare tutte le macchine partite prima...
il problema era che ogni volta che ripetevi la sfida dovevi aspettare che tutte le macchine partissero (circa 3/4 minuti) poi dovevi fare una gara perfetta...magari nel frattempo avevi perso la concentrazione e sbagliavi come un pirla la prima curva.
meeting con tutti i santi del calendario dal 1 gennaio al 31 dicembre (compreso il 29 febbraio).
restart del livello e di nuovo 3/4 minuti ad aspettare come un ebete...
mi devono qualche mese di vita speso ad aspettare davanti alla tv....
questo è frustrante
Ero piccolo,questi sono stati alcuni dei giochi che ho abbandonato per odio profondo:
Tmnt per Nes :
http://www.nintendoworldreport.com/media/11627/1/57.jpg
Cobra triangle sempre per Nes :
http://www.consoleclassix.com/info_img/Cobra_Triangle_NES_ScreenShot2.jpg
Final fantasy 7 non so quanto tempo ho passato per ottenere il chocobo d'oro...anche lì resie².
:ave: :ave: :ave: :ave:
Gemini77
13-07-2009, 10:33
vabbè ... se non parliamo + di giochi, io mi ricordo le bestemmie quando giocavo con il C64 ... caricavo il primo livello, lo superavo e mentre caricavo il secondo succedeva immancabilmente qualcosa ... ODIAVO quel PRESS PLAY ON TAPE ...
cosa avete tirato fuori !
l'x-copy ed il joy - Boss , due pezzi da museo dell'era commodore.
Cmq adesso che ci penso uno dei giochi piu' frustanti è stato Rocket Ranger su floppone per C64, cioè mi intrigava troppo sto gioco , solo che non sono mai riuscito a decollare con l'omino !!!!!!!!
torgianf
13-07-2009, 10:51
cosa avete tirato fuori !
l'x-copy ed il joy - Boss , due pezzi da museo dell'era commodore.
Cmq adesso che ci penso uno dei giochi piu' frustanti è stato Rocket Ranger su floppone per C64, cioè mi intrigava troppo sto gioco , solo che non sono mai riuscito a decollare con l'omino !!!!!!!!
io non sono mai riuscito ad uscire dall'hangar in raid over moscow, ma avevo qualcosa come 6 o 7 anni :O
;28197332']i giochi dove ci sono parti a tempo, tipo disinnesca la bomba prima di tot tempo. aspetta gli alleati che arriveranno tra tot tempo etc...
Assolutamente d'accordo. Così come è matematico che quando pensi di avercela fatta, all'ultimo secondo succede qualcosa e "Missione fallita". Un nervoso assoluto.
Quoto anche Killzone 2. L'ultimo livello l'ho passato per culo, spaccando il joypad contro il muro. L'impennata di difficoltà non è normale. In assoluto il gioco più odioso. Di solito li gioco a livello normale e niente mi ha distrutto le pelotas come KZ2.
Filippo75
13-07-2009, 12:31
Io Shadow Of The Beast ero riuscito a finirlo, avevo tipo 13 anni, però che fatica disumana. Mitico l'X-Copy, quanti ricordi :D
stecco222
13-07-2009, 13:12
Turrican 2 per commodore 64, superato il secondo livello si metteva a caricare e una volta su 2 si bloccava :(
NoPlaceToHide
13-07-2009, 14:00
mi sta facendo ribollire la bile giusto giusto Worms 2 in questi giorni..........
Quando mi capitano questi giochi vorrei avere il programmatore li al mio fianco....legato sul divano e tirargli il joypad fortissimo sulla testa ogni volta che mi succede qualcosa di frustrante e innaturale...
lui dice l ultimo boss del tempio degli antichi
si ma è sempre in Lost Odissey, non in FF7 :D
Giant Lizard
13-07-2009, 16:54
e che dire del mitico Cyborg Justice per Genesis? :asd:
http://i.neoseeker.com/p/Games/Sega_Genesis/Action/Fighting/cyborg_justice_image_JhUUXOGlTFzrhT5.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/2844/cyborgjustice.png
:rotfl:
ci gioco ancora e non riesco ad andare oltre il secondo stage :D
Jeegsephirot
13-07-2009, 16:57
si ma è sempre in Lost Odissey, non in FF7 :D
Hai proprio perso la memoria :D :
http://www.ffonline.com/1_ff7en/demonsgate.jpg
Si chiamava Demon's Gate e si affrontava nel Tempio degli antichi prima che Caith Sith si sacrificasse (per poi essere sostituito) e prima che Cloud consegnasse la Black Materia
Hai proprio perso la memoria :D :
http://www.ffonline.com/1_ff7en/demonsgate.jpg
Si chiamava Demon's Gate e si affrontava nel Tempio degli antichi prima che Caith Sith si sacrificasse (per poi essere sostituito) e prima che Cloud consegnasse la Black Materia
:eek: ora ho qualche vago ricordo .. eh perdonatemi .. c'ho giocato appena uscito a FF7, sulla play1 .. quindi .. 12 anni fa eh :D
Direi che mi ha fatto incaxxare particolarmente
http://www.consoleclassix.com/info_img/Chakan_GEN_ScreenShot1.jpghttp://www.consoleclassix.com/info_img/Chakan_GEN_ScreenShot4.jpg
Chakan : The forever man per sega mega drive
Bellissimo gioco, davvero stupendo, ma dal coefficiente di difficoltà davvero alto, per di più se si selezionava un livello di difficoltà più basso, permetteva solo di arrivare a metà gioco e non si poteva accedere ai successivi stage.
junkman1980
14-07-2009, 07:35
Qualsiasi coin-op contro un otaku giapponese. Ti fanno sentire come una cacchina esiccata al sole :asd: .Fortunatamente, pero, dopo la rapida e vergognosa sconfitta, ti consoli quando dai uno sguardo furtivo al tuo avversario e ti ricordi di avere una vita sociale :asd:
http://img509.imageshack.us/img509/9351/otaku.jpg
Poi seguono a ruota, tomb raider 1 per psx e kick-off 2 per amiga. Il primo l’ho finito in 18 mesi.Il secondo, invece, non lo dimentichero mai per la sua bastardaggine.esempio: 95esimo minuto,conduco per 1-0,la cpu mi fa un tiro da centrocampo ed il portiere si trova gia buttato per terra immobile :eek: …1-1…risultato:18000 bestiemme,un altro joystick spaccato in 2 e l’amiga sempre piu incrinata… :asd:
Qualsiasi coin-op contro un otaku giapponese. Ti fanno sentire come una cacchina esiccata al sole :asd: .Fortunatamente, pero, dopo la rapida e vergognosa sconfitta, ti consoli quando dai uno sguardo furtivo al tuo avversario e ti ricordi di avere una vita sociale :asd:
http://img509.imageshack.us/img509/9351/otaku.jpg
Ahah Con gli otaku giapponesi mi ricordo gli incontri a Virtua Tennis e Virtua Fighter... al primo un minimo riuscivo a tenere botta ma col secondo perdevo inesorabilmente senza riuscire a dare un colpo... :p
Però sapevo bene a cosa andavo in contro quindi la rosicata era molto limitata! Certo, sempre 100 yen erano... :sofico:
junkman1980
14-07-2009, 10:46
Ahah Con gli otaku giapponesi mi ricordo gli incontri a Virtua Tennis e Virtua Fighter... al primo un minimo riuscivo a tenere botta ma col secondo perdevo inesorabilmente senza riuscire a dare un colpo... :p
Però sapevo bene a cosa andavo in contro quindi la rosicata era molto limitata! Certo, sempre 100 yen erano... :sofico:
we,chi si rivede!quand'e' che torni a tokyo?la prox volta dobbiamo incontrarci per forza!
we,chi si rivede!quand'e' che torni a tokyo?la prox volta dobbiamo incontrarci per forza!
Mi piacerebbe dire "presto" ma al momento non c'è nulla di nuovo all'orizionte...
Se tutto va bene dovrei riuscire a venire per qualche giorno i primi di Novembre, per il matrimonio di un'amica... ;)
Scusate l'OT :p
Jeegsephirot
14-07-2009, 14:15
Mi piacerebbe dire "presto" ma al momento non c'è nulla di nuovo all'orizionte...
Se tutto va bene dovrei riuscire a venire per qualche giorno i primi di Novembre, per il matrimonio di un'amica... ;)
OT: io a ottobre parto e starò a Tokyo per 6 mesi, quindi se ci siete fatelo sapere anche a me :D
junkman1980
14-07-2009, 17:06
meglio di niente,fammi sapere.il mio numero di cell e' sempre lo stesso! :)
OT: io a ottobre parto e starò a Tokyo per 6 mesi, quindi se ci siete fatelo sapere anche a me :D
bella li.io ormai sto fisso a tokyo.lavoro per una ditta ita a shibuya.
Giant Lizard
14-07-2009, 17:25
ti invidio :cry:
bella li.io ormai sto fisso a tokyo.lavoro per una ditta ita a shibuya.
ti invidio quattro volte tanto :cry:
a me invece giappone e cina proprio non mi ispirano, troppa gente, troppo marasma :fagiano:
junkman1980
14-07-2009, 18:15
;28218338']a me invece giappone e cina proprio non mi ispirano, troppa gente, troppo marasma :fagiano:
cina non saprei,non ci son mai stato ma posso immaginare...tokyo ti do ragione.stranamente invece la campagna e' un qualcosa di talmente inabitato che i paesini italiani in in confronto sono affollati...
cmq,prima che un mod ci cazzii,stiamo andando OTi
torgianf
14-07-2009, 18:28
cina non saprei,non ci son mai stato ma posso immaginare...tokyo ti do ragione.stranamente invece la campagna e' un qualcosa di talmente inabitato che i paesini italiani in in confronto sono affollati...
cmq,prima che un mod ci cazzii,stiamo andando OTi
toglimi una curiosita', ma e' facile trovare lavoro e sistemarsi li ?
junkman1980
15-07-2009, 08:47
Macche,ho dovuto sputare sangue :asd:
Per ottenere un visto di lavoro devi trovare un’azienda disposta darti un contratto; per trovare l’azienda che te lo dia,hai bisogno MINIMO di una laurea breve ottenuta IN LOCO(lauree italiane od europee qui valgono come la carta igienica :asd: ); per poter entrare all’universita devi affrontare numerosi test d’ingresso; per poter fare sti benedetti test hai bisogno di un diploma biennale in lingua giapponese; per poter seguire questo corso hai bisogno di SOLDI ed un visto di studio(mi ci son voluti 6 mesi per ottenerlo, ovviamente dopo aver fornito all’ufficio d’immigrazione tutti i documenti necessari:su di me,sulla mia famiglia,sul mio passato, sulla mia situazione monetaria ,la FONTE dei soldi, il mio ceto sociale,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc)...razzisti infami :asd: .
Per potermi pagare gli studi,ho dovuto lavorare in una discoteca (sempre a Tokyo) da ottobre 2002 a marzo 2004(12 ore al giorno senza fermarmi).
Dopo la lettura,chi avesse ancora intenzione ad andarci a vivere,ovviamente senza aiutini(tipo sposarsi una jappo), “si potrebbino pure accomodorno” (cit.) :asd:
Il fatto e’ non mi rendevo conto a cosa stavo andando incontro…pero sai,una volta arrivato a meta strada mi e’ sembrato stupido mollare tutto.per fortuna che alla fine sono stato ripagato :)
Ai mod: perdonatemi, ultimo OT
Come ha detto junk, magari lo fosse.... :rolleyes:
E' ormai un pò che cerco un'occasione propizia (borse di studio, aziende e compagnia bella) ma è veramente veramente dura.
L'ideale è fare come junkman o jeeg, il problema è che quando cominci avere un lavoro qui ed una certa età diventa tutto più difficile... :fagiano:
Ehm... stiamo andando OT? :stordita:
-=Krynn=-
15-07-2009, 16:45
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Quanti bei ricordi!!!!!!!!!!!!!!!
PS: pure io voglio andare a vivere e lavorare a Tokyo...ma non conosco una sillaba di japponese:cry: :cry: :cry:
Potrei dire maximo per ps2...quante bestemmie!!!
Nightingale
16-07-2009, 09:23
Io potrei dire il Team Double di Halo 3 nelle serate come quella di ieri... :muro:
NoPlaceToHide
16-07-2009, 09:38
Macche,ho dovuto sputare sangue :asd:
Per ottenere un visto di lavoro devi trovare un’azienda disposta darti un contratto; per trovare l’azienda che te lo dia,hai bisogno MINIMO di una laurea breve ottenuta IN LOCO(lauree italiane od europee qui valgono come la carta igienica :asd: ); per poter entrare all’universita devi affrontare numerosi test d’ingresso; per poter fare sti benedetti test hai bisogno di un diploma biennale in lingua giapponese; per poter seguire questo corso hai bisogno di SOLDI ed un visto di studio(mi ci son voluti 6 mesi per ottenerlo, ovviamente dopo aver fornito all’ufficio d’immigrazione tutti i documenti necessari:su di me,sulla mia famiglia,sul mio passato, sulla mia situazione monetaria ,la FONTE dei soldi, il mio ceto sociale,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc,ecc)...razzisti infami :asd: .
Per potermi pagare gli studi,ho dovuto lavorare in una discoteca (sempre a Tokyo) da ottobre 2002 a marzo 2004(12 ore al giorno senza fermarmi).
Dopo la lettura,chi avesse ancora intenzione ad andarci a vivere,ovviamente senza aiutini(tipo sposarsi una jappo), “si potrebbino pure accomodorno” (cit.) :asd:
Il fatto e’ non mi rendevo conto a cosa stavo andando incontro…pero sai,una volta arrivato a meta strada mi e’ sembrato stupido mollare tutto.per fortuna che alla fine sono stato ripagato :)
Ai mod: perdonatemi, ultimo OT
Pffffff...e cosa ci vuole...poi il Jappo impararlo dev'essere una cagata...bhaaaaaa...stfu...
:eek:
Ma se la mia aspirazione invece sarebbe quella di diventare imperatore!?
Ci aggiungo anche final fantasy 3 per ds...ultima torre, incontri casuali che portano via tempo (se non sei a livello alto), arrivi in cima, batti il boss (facile dai), vai nell'ultimo dungeon per segare quello finale...
E dopo un'ora e mezza di gioco scopri che non ci sono save point e non puoi manco tornare indietro :muro: :muro: :muro:
Alex Kid, la versione integrata nel Sega Master System II :D
Avrò avuto 6 anni e ogni volta arrivavo quasi verso la fine e morivo :(
Ovviamente bisognava ricominciare da zero :muro:
Sempre un altro Alex Kid mi ha fatto dannare:
ricordo che si era una sorta di principe in una casa cinese antica e bisognava risolvere vari problemi(scale rotte, rischio scosse elettriche) per scappare e uscire nel villaggio.
Alex Kid, la versione integrata la Sega Master System II :D
Avrò avuto 6 anni e ogni volta arrivavo quasi verso la fine e morivo :(
Ovviamente bisognava ricominciare da zero :muro:
Sempre un altro Alex Kidd mi ha fatto dannare:
ricordo che si era una sorta di principe in una casa chinese antica e bisognava risolvere vari problemi(scale rotte, rischio scosse elettriche) per scappare e uscire nel villaggio.
spettacolo, l'avrò finito miliardi di volte :D
spettacolo, l'avrò finito miliardi di volte :D
Ovviamente poi mi sono preso la mia rivincita con l'emulatore :ciapet:
junkman1980
22-07-2009, 04:27
Pffffff...e cosa ci vuole...poi il Jappo impararlo dev'essere una cagata...bhaaaaaa...stfu...
:eek:
Ma se la mia aspirazione invece sarebbe quella di diventare imperatore!?
aspetta pero, non tutti i mali vengono per nuocere:qui una volta trovato lavoro e' vero che farsi quelle 3-4 ore di straordinari al giorno e' la norma,pero anche gli stipendi non sono per niente male.pensa che ogni mese(se non spendo in caxxate) riesco a mettere da parte intorno le 150.000yen(1.150€) ed ho solo 19 mesi di esperienza lavorativa alle spalle.quindi fai un po tu :asd:
Lilunyel
22-07-2009, 04:58
Non sarà un gioco per console... ma è verameeeeeeeeente frustrante ogni tanto: X3: Terran Conflict.
Dopo due ore di gioco senza aver salvato decido di attraccare ad una stazione per il save automatico. Bè, ovviamente "autopilot activated", mi metto a guardare e penso "ma non sta andando troppo vici...". Il mio pensiero viene bruscamente interrotto da un'immagine: GAME OVER.
Oppure quando con una stralentissima nave da carico stavo portando a termine una missione (tra l'altro della trama principale) e qualche "metro" prima dell'arrivo dei maledettissimi pirati mi abbattono dopo aver percorso 40 universi con la velocità di uno scooter.
LOL, uno sfogo dopo mesi ci voleva! :D Tra l'altro l'ho ripreso in mano un mesetto fa e ogni tanto ci gioco, è fatto veramente bene questo gioco e le musiche sono anche molto rilassanti invero (devono compensare il resto del gioco forse lol).
Consiglio a tutti di provarlo! :D
ninja gaiden 2 :asd: ma poi come si fa in un livello mettere 3 o 4 boss?? ho bestemmiato non poco con questo gioco :asd:
Giocai il primo e lo abbandonai per esaurimento nervoso da bestemmie:D , anche il secondo è così?
NoPlaceToHide
22-07-2009, 13:04
aspetta pero, non tutti i mali vengono per nuocere:qui una volta trovato lavoro e' vero che farsi quelle 3-4 ore di straordinari al giorno e' la norma,pero anche gli stipendi non sono per niente male.pensa che ogni mese(se non spendo in caxxate) riesco a mettere da parte intorno le 150.000yen(1.150€) ed ho solo 19 mesi di esperienza lavorativa alle spalle.quindi fai un po tu :asd:
vabbhè ma farai un lavoro suppah figherrimo...
Non sarà un gioco per console... ma è verameeeeeeeeente frustrante ogni tanto: X3: Terran Conflict.
Dopo due ore di gioco senza aver salvato decido di attraccare ad una stazione per il save automatico. Bè, ovviamente "autopilot activated", mi metto a guardare e penso "ma non sta andando troppo vici...". Il mio pensiero viene bruscamente interrotto da un'immagine: GAME OVER.
Oppure quando con una stralentissima nave da carico stavo portando a termine una missione (tra l'altro della trama principale) e qualche "metro" prima dell'arrivo dei maledettissimi pirati mi abbattono dopo aver percorso 40 universi con la velocità di uno scooter.
LOL, uno sfogo dopo mesi ci voleva! :D Tra l'altro l'ho ripreso in mano un mesetto fa e ogni tanto ci gioco, è fatto veramente bene questo gioco e le musiche sono anche molto rilassanti invero (devono compensare il resto del gioco forse lol).
Consiglio a tutti di provarlo! :D
Mamma mia come ti quoto..
Io l'ho messo un pò da parte perché stavo dando in escandescenza :D appena ho un pò di tempo in più da spendere in relax (leggi: Ferie) mi ci metto propositivamente e gli do una bella botta.
Vogliamo parlare dei maledetti xenon m5 che ti aspettano fuori dai portali e ti shottano il cargo? -.-
Endy.
Starway13
22-07-2009, 14:33
Tutti i giochi per nes che avevo (avevo 8 anni e non sono riuscito a finirne uno :cry: ) in particolar modo (oltre a mario e il suo castello labirinto del cavolo) Double dragon III: the sacred stones! Nemmeno in in collaborazione con un mio amico sono mai riuscito a finirlo...:( .
Invece negli ultimi anni God od War il combattimento finale con Marte ( non so quante volte l'ho rifatto ) e Davil May Cry3 lo scontro con Nevan... ( a causa sua non l'ho mai finito!!! )
Tutti i giochi per nes che avevo (avevo 8 anni e non sono riuscito a finirne uno :cry: ) in particolar modo (oltre a mario e il suo castello labirinto del cavolo) Double dragon III: the sacred stones! Nemmeno in in collaborazione con un mio amico sono mai riuscito a finirlo...:( .
Invece negli ultimi anni God od War il combattimento finale con Marte ( non so quante volte l'ho rifatto ) e Davil May Cry3 lo scontro con Nevan... ( a causa sua non l'ho mai finito!!! )
Non era "the Rosetta Stone" Double Dragon III?!? :p
Comunque potrei quotare God of War, anche se non a livello di difficoltà normale.
Dopo averlo finito riprovai il livello "God". La parte del tuo subconscio, quando combatti con i tuoi "cloni" era letteralmente IMPOSSIBILE, ci avrò provato un centinaio di volte.... :muro:
La parte del tuo subconscio, quando combatti con i tuoi "cloni" era letteralmente IMPOSSIBILE, ci avrò provato un centinaio di volte.... :muro:
Perchè era una missione di protezione. Se avessi dovuto semplicemente abbattere un certo numero di cloni, non sarebbe stato un problema. Ma guarda caso, c'erano quei due da proteggere :muro:
Quando lo capiranno, gli sviluppatori, che nessuno vuole perdere tempo a difendere delle AI incapaci?
Starway13
22-07-2009, 14:56
Non era "the Rosetta Stone" Double Dragon III?!? :p
Cavolo ho appena dato un'occhiata su google ed esiste veramente questo gioco e io che credevo che mi stessi prendendo in giro perchè allora ero veramente una pippa con i videogiochi... non mi stavi prendendo in giro perchè ero una pippa vero?!?:grrr:
Ovviamente scherzo anche perchè è vero ero una pippa all'ennesima potenza:D
Nikorenegade
22-07-2009, 18:47
Senza alcun dubbio Resident Evil Survivor.. ODIOSO :mad: e super deludente!!!!! per il resto i vari uncharted e God of war non sono nulla a confronto credo..
Necrophagist
22-07-2009, 21:02
Senza alcun dubbio Resident Evil Survivor.. ODIOSO :mad: e super deludente!!!!! per il resto i vari uncharted e God of war non sono nulla a confronto credo..
Infatti. :asd:
Io ho finito god of war chain of olympus dopo aver finito halo 3 ad eroico e senza co op, e mi sembrava di giocare senza nemici :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.