View Full Version : Processore intel atom
bunzello
10-07-2009, 22:14
buonasera quale dei due processori è il migliore,tra i due intel atom n 270 e intel atom n280 che differenza ci sta?voi quale mi consigliate?su un netbook :rolleyes:
CAmbia la frequenza del front side bus e molto in maniera marginale anche la frequenza del processore, in pratica si e no un 5% in prestazioni.
Direi che meglio concentrarsi altrove nelle differenze per la scelta di un nettop
bunzello
10-07-2009, 22:21
CAmbia la frequenza del front side bus e molto in maniera marginale anche la frequenza del processore, in pratica si e no un 5% in prestazioni.
Direi che meglio concentrarsi altrove nelle differenze per la scelta di un nettop
quindi è una lievissima differenza come ho capito?
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=36331&processor=N270&spec-codes=SLB73
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=41411
Sì
avuti entrambi per un net concordo sul fatto che nn siano assolutamente un elemento discriminante di scelta..
IMO (poi dipende dalle singole esigenze) layout display e , nel mio caso sopratutto, batteria , sono le componenti da tenere in conto (tutto rapportato al costo ovviamente) ...
Per farti un esempio, nel mio caso per esempio, necessitando di durata, ho scelto il 1000HE (buon layout, ottima durata, schermo standard, pecca in leggerezza ) ...
bunzello
11-07-2009, 23:28
avuti entrambi per un net concordo sul fatto che nn siano assolutamente un elemento discriminante di scelta..
IMO (poi dipende dalle singole esigenze) layout display e , nel mio caso sopratutto, batteria , sono le componenti da tenere in conto (tutto rapportato al costo ovviamente) ...
Per farti un esempio, nel mio caso per esempio, necessitando di durata, ho scelto il 1000HE (buon layout, ottima durata, schermo standard, pecca in leggerezza ) ...
quindi n270 è ancora valido?
quindi n270 è ancora valido?
certamente .. il margine di incremento prestazionale con l'N280 e' davvero basso ...
silox.mod
12-07-2009, 07:42
si anche secondo me sono ancora validi vai tranquillo fidati;)
silox.mod
Togli gli spazi fra le linee della signature altrimenti vai fuori dimensione massima;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.