PDA

View Full Version : ecco chi sono quelli del pd!

sempreio
10-07-2009, 20:59
STUPRI: IL FERMATO E' COORDINATORE DI UN CIRCOLO DEL PD

Luca Bianchini, fermato con l'accusa di essere lo stupratore seriale di Roma, secondo quanto si e' appreso e' coordinatore del circolo del Torrino del Partito democratico.

gigio2005
10-07-2009, 21:00
sono basito....

chiusura + sospensione?

:muro:

gigio2005
10-07-2009, 21:01

Luca Bianchini, fermato con l'accusa di essere lo stupratore seriale di Roma, secondo quanto si e' appreso e' coordinatore del circolo del Torrino del Partito democratico.

quote di sicurezza

Hal2001
10-07-2009, 21:02
:rolleyes:

CYRANO
10-07-2009, 21:04
ma pensa te...

C;l,a;,z;,a;,

Freeskis
10-07-2009, 21:06
il fatto che sia del pd è un'aggravante ? :asd:
no perché allora c'è un po di gente che è condannata e siede nel parlamento dalla parte del pdl ... ma niente di ché giusto qualcosa relativo alla mafia ... bazzeccole :asd:

_TeRmInEt_
10-07-2009, 21:06

http://negroski.files.wordpress.com/2007/11/di-tutta-lerba-un-fascio-vignetta-staino.jpg

tulifaiv
10-07-2009, 21:22
quote di sicurezza
:confused:

Più che altro non c'era nessuna necessità di aprire questo thread, perché se ne parla già in un altro. Ma sai com'è, la notiziona era troppo importante... ora che siamo venuti a conoscenza di questo fondamentale dettaglio la nostra vita non sarà mai più la stessa :eek:

shambler1
10-07-2009, 21:25
:confused:

Più che altro non c'era nessuna necessità di aprire questo thread, :
Perchè è un argomento scomodo :D

gigio2005
10-07-2009, 21:27
Perchè è un argomento scomodo :D

scomodo in quanto?

Wee-Max
il fatto che sia del pd è un'aggravante ? :asd:
no perché allora c'è un po di gente che è condannata e siede nel parlamento dalla parte del pdl ... ma niente di ché giusto qualcosa relativo alla mafia ... bazzeccole :asd:

non è un aggravante, comunque il fatto che ci siano pluricondannati al parlamento non giustifica lo stesso un gesto del genere...

D.O.S.

è sarcasmo , vero ?!? :mbe: :mbe:

altrimenti rischi di essere inchiappettato a secco :stordita:

tdi150cv
10-07-2009, 21:28
quote di sicurezza

bambini ... merendaaaaaaa ! :rolleyes:

Freeskis
non è un aggravante, comunque il fatto che ci siano pluricondannati al parlamento non giustifica lo stesso un gesto del genere...

per alcuni a quanto pare vale il contrario :boh:

shambler1

Vabbè forse si sentono in credito :D

Freeskis
10-07-2009, 21:29

chi non muore si rivede :D

gigio2005

chi e' che ha giustificato uno stupro?

marchigiano
se era del dpl avreste fatto lo stesso se non peggio :rolleyes:

già mi immagino i commenti

"cosa pretendi da uno che sostiene un pidddduista, pluriprescritto, pedofilo, puttaniente, psiconano ecc..."

non dico che sono tutti così nel PD ci mancherebbe, le mele marce ci sono ovunque.

e comunque sia se ho capito bene è solo sospettato, quindi non posso dire niente finchè non c'è una sentenza

gigio2005

dai che lurkavi sperando in un bel rom

gigio2005
10-07-2009, 21:33

già mi immagino i commenti

"cosa pretendi da uno che sostiene un pidddduista, pluriprescritto, pedofilo, puttaniente, psiconano ecc..."

non dico che sono tutti così nel PD ci mancherebbe, le mele marce ci sono ovunque.

e quindi non si capisce l'utilita' di questo post...

una visione dalla palla di cristallo + una NON affermazione....

ps: per quanto mi riguarda gia' mi interessa quasi niente una notizia di stupro, poi figuriamoci se mi mettevo a ciarlare circa l'orientamento politico dello stupratore.... :doh:

e comunque sia se ho capito bene è solo sospettato, quindi non posso dire niente finchè non c'è una sentenza
scusa ho salvato questo post (insieme all'intero altro 3d sull'argomento) in triplice copia...su DVD, su HD esterno e su memoria a nastro magnetico ....

sai com'e'...tutti sti garantismi su uno stupratore mi sorprendono un po' :D

Wee-Max
chi e' che ha giustificato uno stupro?

nessuno, il mio intervento era rivolto a chi diceva "beh ce ne sono di pluricondannati al governo..." e la mia risposta è stata semplicemente che non era una scusa...

Franco2

Ma pensa te! :doh:

gigio2005
10-07-2009, 21:36
nessuno, il mio intervento era rivolto a chi diceva "beh ce ne sono di pluricondannati al governo..." e la mia risposta è stata semplicemente che non era una scusa...

ah ok...

aggiungerei anche che l'oceano e' azzurro e gli uccelli volano

Wee-Max
10-07-2009, 21:39
ah ok...

aggiungerei anche che l'oceano e' azzurro e gli uccelli volano

aggiungerei anche che se non ti và di leggere un post mio scritto in buona fede puoi mettermi tranquillamente in ignore list, non mi offendo ;)

marchigiano
10-07-2009, 21:43
scusa ho salvato questo post (insieme all'intero altro 3d sull'argomento) in triplice copia...su DVD, su HD esterno e su memoria a nastro magnetico ....

sai com'e'...tutti sti garantismi su uno stupratore mi sorprendono un po' :D

ecco per te già questo tipo è condannato... questa è giustizia... la giustizia di mussolini :mad:

tdi150cv
10-07-2009, 21:43
chi non muore si rivede :D

sempre qui a godermi il rosicchio globale ... :cool:

gigio2005
10-07-2009, 21:53
sempre qui a godermi il rosicchio globale ... :cool:

questa e' veramente una novita'...

il destro medio crede veramente che uno di sinistra "rosichi" se viene beccato uno stupratore "di sinistra"...

avete superato la realta'...

HO TANTA PAURA!:rolleyes:

ferste
10-07-2009, 22:01
quote di sicurezza

eh si, fixatelo bene.........e in profondità.........

ma come?quando un piccolo esponente pidiellino commette qualche reato è segno inquivocabile della scarsezza morale di tutto il partito......quando lo stupratore è esponente pd allora.......... "cazzo c'entra?". :sisi:

Chi di stronzata ferisce negli stronzi perisce......... :O

Cfranco
10-07-2009, 22:03

Assolutamente no
Proprio non riuscite a vedere l' elefante davanti al naso
Il problema non è se qualcuno delinque , tutte le categorie hanno le loro pecore nere , ci sono anche poliziotti e carabinieri che hanno fatto di peggio , il problema è quando il comportamento criminale viene tollerato e difeso .
Quando i compagni di partito di questo tizio denunceranno i "magistrati politicizzati" , quando qualcuno dirà che si tratta di un "provvedimento antidemocratico" , quando lo metteranno in lista per il parlamento e voteranno contro l' autorizzazione a procedere , quando depenalizzeranno lo stupro per salvarlo , quando faranno una legge per bloccare il suo processo , quando Vespa farà una trasmissione con lui e il suo avvocato in cui dirà che queste ragazze sono solo "mitomani" che mirano a calunniarlo e che i magistrati che lo hanno accusato sono malati di "protagonismo" ... ecco , allora la sua situazione sarà come quella di diversi esponenti del PDL .

Solertes
10-07-2009, 22:06
Bianchini era il coordinatore del circolo Pd del Torrino, ed è stato immediatamente espulso dal partito. :stordita:

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-7/uomo-questura/uomo-questura.html

ferste
10-07-2009, 22:06
Assolutamente no

che coraggio.............. :doh:

sid_yanar
10-07-2009, 22:07
Assolutamente no
Proprio non riuscite a vedere l' elefante davanti al naso
Il problema non è se qualcuno delinque , tutte le categorie hanno le loro pecore nere , ci sono anche poliziotti e carabinieri che hanno fatto di peggio , il problema è quando il comportamento criminale viene tollerato e difeso .
Quando i compagni di partito di questo tizio denunceranno i "magistrati politicizzati" , quando qualcuno dirà che si tratta di un "provvedimento antidemocratico" , quando lo metteranno in lista per il parlamento e voteranno contro l' autorizzazione a procedere , quando depenalizzeranno lo stupro per salvarlo , quando faranno una legge per bloccare il suo processo , quando Vespa farà una trasmissione con lui e il suo avvocato in cui dirà che queste ragazze sono solo "mitomani" che mirano a calunniarlo e che i magistrati che lo hanno accusato sono malati di "protagonismo" ... ecco , allora la sua situazione sarà come quella di diversi esponenti del PDL .

*

alarico75
10-07-2009, 22:08
Beh la cosa fondamentale e' che l'abbiamo preso se e' lui non che sia del PD.

Scelta comunque infelice come coordinatore. Vabbe' le iscrizioni al partito sono aperte a tutti, magari mascherava bene le sue pulsioni.

Cfranco
10-07-2009, 22:09
che coraggio.............. :doh:
Hai letto il resto ?
Lo hai capito ?
Mi sa di no ... :boh:

ferste
10-07-2009, 22:09
Bianchini era il coordinatore del circolo Pd del Torrino, ed è stato immediatamente espulso dal partito. :stordita:

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-7/uomo-questura/uomo-questura.html

da un lato è corretto.........ma se saltasse fuori (nel caso in questione è impossibile ma mettiamo succeda) che è innocente?

ferste
10-07-2009, 22:13
Hai letto il resto ?
Lo hai capito ?
Mi sa di no ... :boh:

quando necessiterò delle tue spiegazioni sarai il primo a saperlo (e che dio me ne scampi).....per il resto non prendere per il culo la gente e non fare il crocifisso ingiustamente, di 3d coglioni come questo su segretari di quartiere PDL arrestati per aver lanciato le caccole sui passanti se ne sono letti a centinaia in questi anni.....quindi non fare il fenomeno e abbi almeno la decenza intellettuale di stare zitto

sid_yanar
10-07-2009, 22:13
da un lato è corretto.........ma se saltasse fuori (nel caso in questione è impossibile ma mettiamo succeda) che è innocente?

amen, se ci sono prove solide è la prima cosa da fare.

Cfranco
10-07-2009, 22:14
quando necessiterò delle tue spiegazioni sarai il primo a saperlo (e che dio me ne scampi).....per il resto non prendere per il culo la gente e non fare il crocifisso ingiustamente, di 3d coglioni come questo su segretari di quartiere PDL arrestati per aver lanciato le caccole sui passanti se ne sono letti a centinaia in questi anni.....quindi non fare il fenomeno e abbi almeno la decenza intellettuale di stare zitto
Mi dici allora quanti esponenti del PDL sono stati cacciati dal partito per aver infranto la legge ?
Nessuno ?
La vedi adesso la differenza o devo farti un disegnino ?

marchigiano
10-07-2009, 22:15

in effetti... se è innocente bisognerà parlare di giustizia sommaria

ricordo pappalardi e marzouk, a momenti linciati per poi essere assolti senza ombra di dubbio

la giustizia sommaria è comune a molti ultimamente... :rolleyes:

sid_yanar
10-07-2009, 22:16

addirittura "centinaia"? :eek: forse un simile numero lo troverai su previti, ciarrapico, bossi ed altri, tutti condannati in via definitiva per reati gravi e tutti fieramente insediati in un luogo-il parlamento- dove soggetti del genere dovrebbero essere tenuti ben lontani ;) :)

Solertes
10-07-2009, 22:22

Gli chiederanno scusa e se vorrà rientrare lo accoglieranno....lui si sentirà tradito e passerà nel UDC :asd: scherzo :D

Personalmente in questo genere di reati non vedo correlazione tra idee politiche e azioni illecite, non ha approfittato della propria posizione politica per trarne vantaggi (etc etc)....poi,per me potrebbe essere rosso, nero, crociato, azzurro....se la colpevolezza venisse accertata senza dubbi gli darei una pena pari a ---censura--- ;)

svl2
10-07-2009, 22:24

non si puo generalizzare.. e se la stessa cosa l' hanno fatta anche altri utenti in passato per il pdl o per altro partito è meglio non abbassarsi ai loro livelli no?

;)

ferste
10-07-2009, 22:24
amen, se ci sono prove solide è la prima cosa da fare.

a me la giustizia preventiva sa tanto di guerra preventiva......una sospensione in attesa del giudizio sarebbe più adatta

Mi dici allora quanti esponenti del PDL sono stati cacciati dal partito per aver infranto la legge ?
Nessuno ?
La vedi adesso la differenza o devo farti un disegnino ?

ricollegandomi al post di prima il "dio me ne scampi" include anche dal difendere il PDL che di "stoltaggini" (cerco di regolarmi sul linguaggio perchè prima ho cagato fuori dal secchio) ne ha fatte, ne fa e ne farà a migliaia....... ma un caso del genere non dovrebbe far riflettere sulle esagerazioni che si fanno per partigianeria?

alarico75
10-07-2009, 22:27
non si puo generalizzare.. e se la stessa cosa l' hanno fatta anche altri utenti in passato per il pdl o per altro partito è meglio non abbassarsi ai loro livelli no?

;)

No certo i cancan idioti contro qualcuno perche' non e' della propria parte politica non sono il meglio per una discussione pacata e serena.

Detto questo sapremo dalle autorita' in tempi brevi se la cosa ha una sua consistenza: l'esame del DNA ha una autorita' schiacciante.

Nel caso scelta sfortunata per il PD per il coordinamento del territorio.
Sfortunata e poco accorta.

ferste
10-07-2009, 22:27
Gli chiederanno scusa e se vorrà rientrare lo accoglieranno....lui si sentirà tradito e passerà nel UDC :asd: scherzo :D

Personalmente in questo genere di reati non vedo correlazione tra idee politiche e azioni illecite, non ha approfittato della propria posizione politica per trarne vantaggi (etc etc)....poi,per me potrebbe essere rosso, nero, crociato, azzurro....se la colpevolezza venisse accertata senza dubbi gli darei una pena pari a ---censura--- ;)

esatto

;)

no, ce lo siamo sognati...... non è mai successo! :O

ferste
10-07-2009, 22:30
Nel caso scelta sfortunata per il PD per il coordinamento del territorio.
Sfortunata e poco accorta.

sfortunata si, ma poco accorta.......cosa devono fare? pedinarlo per mesi prima di eleggerlo?chiedere la fedina penale? non è che per ogni singolo esponentino di quartiere sia necessario chiamare Simon&Simon o Magnum PI.....

Hal2001
10-07-2009, 22:35

Ecco la differenza fra la destra e la sinistra attuale.
Nel senso che quanti condannati, ridiedono tuttora in parlamento?

alarico75
10-07-2009, 22:36
sfortunata si, ma poco accorta.......cosa devono fare? pedinarlo per mesi prima di eleggerlo?chiedere la fedina penale? non è che per ogni singolo esponentino di quartiere sia necessario chiamare Simon&Simon o Magnum PI.....

Sai che non hai tutti i torti puo' essere che sia un tipo poco appariscente con personalita' multiple.

Facciamo solo sfortunata dai.
Intendiamoci questo pero' da ora in poi vale per tutti sia a destra che a sinistra che al centro.

Cfranco
10-07-2009, 22:39
ricollegandomi al post di prima il "dio me ne scampi" include anche dal difendere il PDL che di "stoltaggini" (cerco di regolarmi sul linguaggio perchè prima ho cagato fuori dal secchio) ne ha fatte, ne fa e ne farà a migliaia....... ma un caso del genere non dovrebbe far riflettere sulle esagerazioni che si fanno per partigianeria?
Se è stato lui è un delinquente , punto e basta , il fatto che sia un esponente politico è irrilevante in quanto non ha usato la sua carica per facilitarsi il crimine , nè ha usato il suo partito per dfendarsi dalle accuse .
Se e quando entreranno in campo altri esponenti politici o motivazioni ideologiche ( "ho stuprato tutte quelle che votano Forza nuova" ad es. ) se ne riparla .

marchigiano
10-07-2009, 22:43
Nel senso che quanti condannati, ridiedono tuttora in parlamento?

nessun violentatore tranquillo

shambler1
10-07-2009, 22:44

Che ne sai? magari si sentiva comunque nel giusto in quanto di sinistra, come i massacratori dei popoli in Ucraina, in Cambogia si sentivano di operare per il bene del popolo. Non puoi presumere che non ci sia correlazione.

ConteZero
10-07-2009, 22:46
Che ne sai? magari si sentiva comunque nel giusto in quanto di sinistra, come i massacratori dei popoli in Ucraina, in Cambogia si sentivano di operare per il bene del popolo. Non puoi presumere che non ci sia correlazione.

O magari si sentiva criceto dentro. Che ne sai ?

gigio2005
10-07-2009, 22:48

in effetti hai ragione....io in quanto di sinistra mi sento un po' stupratore...

ps: non ho mai segnalato cosi' tanto :rolleyes:

shambler1
10-07-2009, 22:49
in effetti hai ragione....io in quanto di sinistra mi sento un po' stupratore...

ps: non ho mai segnalato cosi' tanto :rolleyes:

Non vedo cosa ci sia da segnalare.

shambler1
10-07-2009, 22:50
O magari si sentiva criceto dentro. Che ne sai ?

Il bello è che te la lasceranno passare come "ironia".

ConteZero
10-07-2009, 22:55
Il bello è che te la lasceranno passare come "ironia".

Perché, tu non ti senti sempre nel giusto ?
Che ne sai, magari è un tratto "cricetale" e non "sinistroso".

shambler1
10-07-2009, 22:59
Perché, tu non ti senti sempre nel giusto ?
Che ne sai, magari è un tratto "cricetale" e non "sinistroso".

L'ironia di sicuro si.
Comunque non volevo dare degli stupratori agli utenti di sinistra, come il furbacchione ha voluto equivocare.
Dicevo che non è da escludere che le idee e la militanza abbiano agito, nella mente un pò disturbata e antisociale di quel tipo, come una sorta di attenuante e di anestetico per la coscienza (" sono di sinistra quindi comunque faccio del bene") ma questo lo decideranno i periti.

Wee-Max
10-07-2009, 23:03

:doh:

:help:

Hal2001
10-07-2009, 23:04
nessun violentatore tranquillo

Quindi questi "signori" non hanno gravi colpe?
http://www.parlamentopulito.com/
oppure volevi dire che l'importante è non violentare per essere dei galantuomini?

ConteZero
10-07-2009, 23:04
L'ironia di sicuro si.
Comunque non volevo dare degli stupratori agli utenti di sinistra, come il furbacchione ha voluto equivocare.
Dicevo che non è da escludere che le idee e la militanza abbiano agito, nella mente un pò disturbata e antisociale di quel tipo, come una sorta di attenuante e di anestetico per la coscienza (" sono di sinistra quindi comunque faccio del bene") ma questo lo decideranno i periti.

Un po'come quelli che non perdono occasione di reprimere il prossimo (specialmente omosessuali ed atei) perché "sono cattolico quindi comunque faccio del bene" ?

gigio2005
10-07-2009, 23:08
L'ironia di sicuro si.

dopo quest'intervento ho capito molte cose

HenryTheFirst
11-07-2009, 15:06

3 giorni di sospensione per il titolo.