PDA

View Full Version : Cambio notebook!

Hiei
10-07-2009, 19:51
ho un Asus A6000

vorrei cambiare portatile magari qualcosa dove installare dei giochi che girassero tranquillamente
un pò di spazio per registrarci film e altra roba
e altre cose che mi potreste consigliare voi!

mi serve perchè devo passare 4 anni fuori casa e mi ci devo passare moooolto tempo...
che mi consigliate?

quale sono le migliori marche del momento?
Dell? Sony?

e sapete quanto posso ricavare vendendo il mio?
grazie

emish89
10-07-2009, 22:13
quanto potresti ricavarci non lo so, però di sicuro se vuoi un portatile simile, attualmente , come si legge in quasi tutte le discussioni del forum :D, uno dei più competitivi come rapporto qualità (molto buona) /prezzo (non eccessivo) è il santech x47 , notebook assemblato da una ditta italiana di buona fama...processore da p8700 in su, hd4650 da 512 ddr3 , ram ddr3 ...insomma le caratteristiche buone ci sono ;)

Hiei
11-07-2009, 07:14
quanto potresti ricavarci non lo so, però di sicuro se vuoi un portatile simile, attualmente , come si legge in quasi tutte le discussioni del forum :D, uno dei più competitivi come rapporto qualità (molto buona) /prezzo (non eccessivo) è il santech x47 , notebook assemblato da una ditta italiana di buona fama...processore da p8700 in su, hd4650 da 512 ddr3 , ram ddr3 ...insomma le caratteristiche buone ci sono ;)

ma sono portatili da ordinare su internet?
altrimenti cosa mi consigliate?
Asus o Hp che ne pensate?