View Full Version : (TA+SPED)Vendo Nokia 5200 (schermo rotto)
Vendo un Nokia 5200 bianco e rosso ancora in garanzia,funziona perfettamente ma purtroppo ha il display danneggiato,addio cristalli liquidi :(
ottimo per pezzi di ricambio oppure se avete intenzione di aggiustarlo da soli. Prezzo 25€.
Vendo un Nokia 5200 bianco e rosso ancora in garanzia,funziona perfettamente ma purtroppo ha il display danneggiato,addio cristalli liquidi :(
ottimo per pezzi di ricambio oppure se avete intenzione di aggiustarlo da soli. Prezzo 25€.
Ovviamente sono compresi gli accessori,cuffie,batteria e carica batteria.
coda se limi un po , hai foto?
Entro pomeriggio faccio qualche foto così ci dai un'occhiata. Oltre allo schermo è perfetto comunque.
Ecco qui la foto,non ha nemmeno un graffio. Peccato per il display :(
vista grazie , un po piccola
ti propongo le spese di spedizione incluse nei 25 , mi sta bene la raccomandata
Se sali a 30€ lo spedisco io con un ottimo imballaggio,scatola originale e tutto il resto che ti serve per la garanzia.
purtroppo non conviene
funzionante lo vendono a 40
sperando di riuscire a ripararlo andrei ben oltre questa cifra
Come pensi di pagare se accetto?
il pagamento che ti fa comodo , basta che tu mi dia qualche garanzia dato che hai pochissimi post e forse 1 trattativa alle spalle
cellulare ricevuto e display cambiato , tutto ok , funziona regolarmente ed è in buone condizioni
per quanto mi riguarda la trattativa è positiva solo a metà
il cellulare mi è stato spedito nudo e e crudo in una normale busta bianca da documenti, senza neanche chiuderla con un filo di scotch!!
che sia arrivato è un miracolo ...addirittura illeso è davvero da guinnes, chi lavora in posta può capire
ciliegina sulla torta ....nel plico non c'era la prova d'acquisto , quindi mi sono giocato la garanzia :muro:
siccome la busta spedita il quel modo può essere stata aperto da chiunque, devo per forza di cose concedere il beneficio del dubbio a Schimat che dice di avercela messa
Schimat , come ti ho detto in MP , fai tesoro di questa esperienza , altrimenti temo che la fila degli insoddisfatti diventerà lunga.....
si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.