RiTz G.
10-07-2009, 18:22
A causa di doppio regalo vendo una console Nintendo Ds Lite importata dal giappone colorazione Enamel Navy, cioè tutta blu scuro lucida tinta unita, una colorazione molto particolare e rara. aperta solo per provarne il perfetto funzionamento, senza un graffio, con la dotazione originale, in più con una custodia rigida a cerniera della Nintendo e un adattatore per la ricarica.
non ho lo scontrino perchè è stato un regalo, ma ne assicuro il funzionamento.
In Italia è introvabile perchè è un modello solo per il mercato asiatico, ma è perfettamente compatibile con le cartucce europee.
La vendo a 110€ con consegna a mano a Roma oppure spedisco con pacco assicurato tracciabile a 16€.
per pagamento accetto bonifico bancario o postepay, ho anche paypal ma non vorrei pagarne le commissioni.
Per ogni evenienza non eistate a contattarmi.
non ho lo scontrino perchè è stato un regalo, ma ne assicuro il funzionamento.
In Italia è introvabile perchè è un modello solo per il mercato asiatico, ma è perfettamente compatibile con le cartucce europee.
La vendo a 110€ con consegna a mano a Roma oppure spedisco con pacco assicurato tracciabile a 16€.
per pagamento accetto bonifico bancario o postepay, ho anche paypal ma non vorrei pagarne le commissioni.
Per ogni evenienza non eistate a contattarmi.