red sniper
10-07-2009, 16:33
:help: Ciao a tutti siccome non mi intendo di queste cose vi chiedo un consiglio.
questo è il mio computer:
HP md HP compact dx 2450 microtower pc
CPU amd athlon (tm) dual core 4450b 2.30 GHz
memoria ram (non so che tipo) 2.00 gb
sistema op windows vista home basic sp1 32bit
scheda video GE force 6150SE nFORCE430
IL dilemma è questo, vorrei cambiare scheda video con una più performante Nvidiao ati non ha importanza, che modelli posso montare senza svenarmi?
O mi conviene cambiare e comprare una macchina nuova?
Per la seconda opzione mi potreste dare la vostra opinione su che caratteristiche deve avere un computer per poter giocare ad esempio a halo 2 o 3 ?
ringrazio e mi scuso con tutti se ho fatto delle domande molto comuni ma non avendo competenza sono stanco di ascoltare consigli da amici e venditori ,visto che fino da ora ho speso soldi inutilmente.
Dimenticavo io sono di ravenna un indirizzo qui in zona e dintorni dove comprare??
grazie a chiunque mi darà un consiglio.
red sniper.
questo è il mio computer:
HP md HP compact dx 2450 microtower pc
CPU amd athlon (tm) dual core 4450b 2.30 GHz
memoria ram (non so che tipo) 2.00 gb
sistema op windows vista home basic sp1 32bit
scheda video GE force 6150SE nFORCE430
IL dilemma è questo, vorrei cambiare scheda video con una più performante Nvidiao ati non ha importanza, che modelli posso montare senza svenarmi?
O mi conviene cambiare e comprare una macchina nuova?
Per la seconda opzione mi potreste dare la vostra opinione su che caratteristiche deve avere un computer per poter giocare ad esempio a halo 2 o 3 ?
ringrazio e mi scuso con tutti se ho fatto delle domande molto comuni ma non avendo competenza sono stanco di ascoltare consigli da amici e venditori ,visto che fino da ora ho speso soldi inutilmente.
Dimenticavo io sono di ravenna un indirizzo qui in zona e dintorni dove comprare??
grazie a chiunque mi darà un consiglio.
red sniper.