View Full Version : Deluge
Ho provato sulla mia lenny deluge e mi ci sono trovato abbastanza bene, tranne che per un alquanto elevato overhead in up (con seed impostato a 15kb/s ottengo un traffico in uscita pari a 24kb/s :eek: ).
La versione disponibile in lenny e' la 0.5.9.3 :old:
Quella scaricabile dal sito invece e' la 1.1.9
Vorrei sapere se qualcuno usa quest'ultima versione e se ha lo stesso mio problema (tanto per sapere se mi conviene affrontare la compilazione da sorgente o meno :D ).
Nessuno usa deluge? :ciapet:
pantapei
11-07-2009, 14:20
Tentar non nuoce........
http://www.getdeb.net/app/Deluge
Ma getdeb non e' rivolto solo ad ubuntu?
Principalmente è rivolto a ubuntu ma nulla vieta di installarlo su debian. Se non ha dipendenze puoi installarlo tranquillamente. Sarebbe meglio non mescolare ubuntu con debian però puoi farlo.
Deluge è un ottimo client, per avere la nuova versione penso tu possa tranquillamente usare il pacchetto per ubuntu.
Mi piace talmente tanto che l'ho usato per un periodo pure su windoz, e farei carte false per avere un porting decente sul osx
Bene, nel weekend ho avuto un po' di tempo e sono partito con la compilazione (di dipendenze ne aveva non poche :D ).
Ora e' in funzione e devo dire che mi trovo piuttosto bene:
consumo di memoria non eccessivo
overhead in up piu' che accettabile rispetto a prima
configurabilita' non male
un po' oscuro nelle impostazioni riguardo all'uso della bandwidth, ma approfondiro'
p.s. al momento da quel che ho potuto vedere utorrent rimane ancora il piu' leggero e completo, anche sotto wine
se cerchi qualcosa di più leggero prova transmission
L'avevo provato 3/4 mesi fa (o forse piu') e mancava di alcune caratteristiche (tipo priorita' dei download); tu lo stai usando?
Si lo uso da un po', prima usavo Deluge.
Nell'ultimo periodo hanno inserito alcune nuove caratteristiche e anche il supporto DHT
Life bringer
13-07-2009, 14:00
Perdonatemi, con l'ultima release di Deluge è possibile accedere via interfaccia web come accade per mldonkey? Grazie :)
Si', devi farlo partire come demone e collegarti a:
http://localhost:portnumber/
Sia Transmission, sia Deluge hanno la WebUI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.