View Full Version : [BS + SPED] Cerco cellulare UMTS FUNZIONANTE & ECONOMICO
GoKeN_SDS
10-07-2009, 15:15
Ciao a tutti, cerco un cellulare UMTS (rigorosamente UMTS) perfettamente funzionante, con relativo caricabatteria.
Accetto (anzi preferisco) permute con materiale in sign.
Non mi interessano particolari funzioni, basta che il telefono funzioni bene e sia provvisto di caricabatteria. Rinuncio al caricabatteria solo se ricaricabile tramite usb o se è un nokia con il vecchio plug per l'alimentazione (quello più grande rispetto a quelli usati attualmente).
Va bene anche se il telefono funziona solo con schede della 3.
Mi serve una telefono da battaglia estremamente economico (cifra indicativa massima 20€), per questo preferisco lo scambio a mano (non vorrei spendere più di spedizione che altro), ma se si sta su cifre basse va benissimo anche spedito.
Ovviamente il vincolo del prezzo viene meno se scambiate con qualcosa che ho in sign, l'importante è che i valori siano più o meno equi :D
grazie a tutti! :)
Ho un Nec E616V, UMTS (funziona con tutte le sim, 3 compresa ovviamente :P), normali segni di usura sui lati della cover (pochi :D), nessun graffio o problema sui 2 display, doppia fotocamera, marchio 3 sulla scocca anteriore. Non ho piu la scatola, funziona egregiamente, lo tengo almeno 2gg con una batteria slim e ne fornisco anche un'altra Fat + grande che "dovrebbe" durare anche di + (non la uso spesso :D), caricabatterie presente e funzionante. Il cavetto usb non lo trovo al momento purtroppo.
Totale:
Telefono
2 batterie
Caricabatteria
25€ (sped raccomandata compresa, nel caso non me l'accettano per il caricabatterie che è enorme :D la differenza per il celere3 la metto io ^^')
foto se ti interessano (chiedi)
Colore come in questa scheda: http://www.cellulari.it/2491/schede-tecniche/nec-e616v.html
GoKeN_SDS
11-07-2009, 00:12
grazie per l'offerta, sono molto interessato! :p
se hai un attimo di pazienza aspetterei ancora qualche offerta, così per andare sul sicuro. Se nel frattempo riuscissi a trovare il cavetto usb sarebbe l'ideale! :D
GoKeN_SDS
11-07-2009, 11:18
se qualcuno ha un LG U880 guasto mi servirebbe il cavo flex che collega il corpo del telefono allo schermo, con quello potrei riparare un u880 che ho da qualche parte... ;)
Un LG U890 potrebbe interessarti?Il cellulare esteticamente e funzionalmente è perfetto.
Saluti.
GoKeN_SDS
12-07-2009, 23:27
Un LG U890 potrebbe interessarti?Il cellulare esteticamente e funzionalmente è perfetto.
Saluti.
utilizza le mini usim? Cioè la sim che ci entra deve essere più piccola?
In ogni caso, a quanto lo venderesti?
grazie :)
thekazar
13-07-2009, 07:29
u 880 nero con sim a slot GRAnde Funzionante a 24€ via raccomandata..un pò graffiato ma funziona in teoria ho anche la scatola e i libretti e tutto ma non ci stanno via in raccomandata
neo47neo
13-07-2009, 12:10
motorola V6 Maxx Ottimo Stato pari al nuovo...contattami via pvt per prezzo ed altre info...
altrimenti LG U880...
Alkaiser
13-07-2009, 12:20
avrei motoola e770 UMTS 10€
LG U880 15€
fammi sapere
GoKeN_SDS
13-07-2009, 12:59
ho già concluso con Kcal79, grazie lo stesso. Anzi per la verità devo ancora pagarlo :asd:
per curiosità (magari ne prendo un altro di scorta :asd:), gli u880 che mi avete proposto sono tutti funzionanti?
neo47neo
13-07-2009, 13:06
funzionante al 100% e pari al nuovo..
Alkaiser
13-07-2009, 15:32
fammi sapere per il mio...
ciao!
scindypaul
13-07-2009, 16:23
hai pvt
utilizza le mini usim? Cioè la sim che ci entra deve essere più piccola?
In ogni caso, a quanto lo venderesti?
grazie :)
Sim normali,non mini.Ho letto che hai già concluso,saresti ancora interessato all'LG U890?Se sì,ti mando qualche info in più tramite pm.Ciao.
GoKeN_SDS
14-07-2009, 20:25
ci sentiamo in pm ;)
Alkaiser
15-07-2009, 09:01
ci sentiamo in pm ;)
ciao, non ho capito una cosa, ma il mio u880 lo prendi o meno?
GoKeN_SDS
15-07-2009, 09:15
ciao, non ho capito una cosa, ma il mio u880 lo prendi o meno?
penso proprio di sì, prima di confermarti aspettavo una risposta da un utente che voleva il pc che vendo in sign, così evito di dover caricare la postepay ;)
Alkaiser
15-07-2009, 13:15
perfetto, fammi sapere
GoKeN_SDS
16-07-2009, 18:11
Ho un Nec E616V, UMTS (funziona con tutte le sim, 3 compresa ovviamente :P), normali segni di usura sui lati della cover (pochi :D), nessun graffio o problema sui 2 display, doppia fotocamera, marchio 3 sulla scocca anteriore. Non ho piu la scatola, funziona egregiamente, lo tengo almeno 2gg con una batteria slim e ne fornisco anche un'altra Fat + grande che "dovrebbe" durare anche di + (non la uso spesso :D), caricabatterie presente e funzionante. Il cavetto usb non lo trovo al momento purtroppo.
Totale:
Telefono
2 batterie
Caricabatteria
25€ (sped raccomandata compresa, nel caso non me l'accettano per il caricabatterie che è enorme :D la differenza per il celere3 la metto io ^^')
foto se ti interessano (chiedi)
Colore come in questa scheda: http://www.cellulari.it/2491/schede-tecniche/nec-e616v.html
telefono arrivato, tutto perfetto! grazie mille, disponibile e gentilissimo! :D
Alkaiser, domani ti confermo o meno l'altro telefono ;)
Azz alla fine il postino dopo 4 "in consegna" ce l'ha fatta :sofico:
Ti aggiungo nella firma come ottimo "pagatore" :read: :Prrr:
Alkaiser
17-07-2009, 06:04
Alkaiser, domani ti confermo o meno l'altro telefono ;)
mi avevi detto che lo prendevi, ora ti fermi al bivio.
fammi sapere
ciao
GoKeN_SDS
17-07-2009, 08:23
mi avevi detto che lo prendevi, ora ti fermi al bivio.
fammi sapere
ciao
ti avevo scritto penso proprio di sì... comunque ti confermo ora che lo prendo, ci accordiamo in pm ;)
GoKeN_SDS
21-07-2009, 07:04
ciao alkaiser, come da accordi ieri ho ricaricato quanto stabilito, resto in attesa ;)
grazie mille per la disponibilità e la cortesia! :)
GoKeN_SDS
23-07-2009, 11:29
arrivato, sembra tutto ok!
grazie mille! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2018471
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.