View Full Version : Red Star Panama
Makemsis
10-07-2009, 13:29
Sto facendo un po' di versioni di questa foto...Incomincio a postarvi la prima..
http://farm4.static.flickr.com/3531/3707121500_8f194158a7_o.jpg
Scatto:
EOS 1000D F/11 ISO 200 E1/180 34mm
Makemsis
11-07-2009, 07:49
Nessun Commento?
Allora è una foto perfetta!
:D
Magari....
AlexSwitch
11-07-2009, 08:18
Sinceramente io mi sarei focalizzato di più sul salvagente, magari da un altra posizione di scatto.... così la composizione non dice molto.
I colori mi piacciono....
Lol. Il traghetto che fa Valona - Brindisi.
Secondo me dovevi fotografarla frontalmente. Dovrei avere una foto uguale a quella che ti ho appena suggerito, fatta l'anno scorso. Dopo guardo. Non mi piacciono i colori cmq.
Halavisi
11-07-2009, 17:23
I colori mi piacciono, hanno un nonsocchè di nostalgico, e su una nave ci sta a pennello. Però, come ti hanno detto, è sbagliata l'angolazione.
Makemsis
12-07-2009, 09:45
Secondo me dovevi fotografarla frontalmente. Dovrei avere una foto uguale a quella che ti ho appena suggerito, fatta l'anno scorso. Dopo guardo. Non mi piacciono i colori cmq.
Il traghetto è proprio quello...
Io sono a valona x lavoro, tu invece?
Ciao Makemsis, io sono di Valona, ma vivo in Italia da tantissimi anni. Cmq quest'anno ero lì nei mesi di aprile e maggio. Scommetto che vai a mangiare al ristorante "Pavaresia", di fronte all'università :p
Se ci sarai durante il mese di agosto, ci facciamo un birrino da Liro (sai dov'è?). Ciao e buon lavoro... e buone foto.
Makemsis
12-07-2009, 18:18
L'unica foto frontale che ho è questa:
http://farm3.static.flickr.com/2484/3713732688_e7eb23e7f4.jpg
Io alloggio al Saint tropez e i ristornati + frequentati da noi italiani sono il San Giorgio, Pulbharda (spero di averlo scritto giusto), Crystal...
E ad Agosto sarò qui...
Pulbardha (il gabbiano). Ho capito che lavoro fai :)
Ti consiglio di andarci al ristorante "Pavarsia", si trova di fronte all'università di Valona. Si mangia da dio (il pesce freschissimo, e lo scegli tu, te lo portano a tavola non ancora cucinato), c'è il vino bianco della casa che è squisitissimo e l'ambiente è stupendo. Ed infine, si spende pochissimo. Allora ci vedremo a Valona ad agosto, così ti offro un pranzo e un drink. Fine ot.
Per frontale, intendevo la foto fatta al salvagente, mica al traghetto intero :D, cmq questa che hai postato, è molto bella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.