PDA

View Full Version : Televisore 22" con eventuale lettore divx a parte

Hedo
10-07-2009, 13:04
Ciao a tutti, noto che qui dentro si parla molto di monitor per uso pc/game/film ma non l'utilizzo normale di TV.

Ho dedicato una mezza giornata per girare qualche negozio della zona per chiedere qualche informazione in più e mi sono indirizzato su televisori da 22" (l'HD non me ne frega nulla)

Ho visto che la combinazione migliore (accetto smentite) è prendere un televisore e poi a parte il lettore dvd/divx meglio se della stessa marca cosi da avere lo stesso telecomando.

Per adesso mi concentro sul monitor/televisore: noto che negli scaffali ci sono schermi molto più nitidi e altri molto più offuscati... presumo che sia un parametro di qualità dello schermo. Ho visto qualche samsung molto bello come qualità in due colori (bianco e nero); che mi dite?

Qui ci sono topic lunghissimi di discussioni varie tra gli "addetti ai lavori" ma non trovo nulla che possa riassumere una vostra selezione di modelli attualmente in commercio.

Insomme come feci un tempo per il lettore divx che mi sono affidato a voi sulla scelta, farò cosi anche per il televisore :)

Budget 300->350€ max
Dimensioni 22"
HD non me ne frega nulla
Uso: camera da letto,, quindi distanza circa 3 mt. dallo schermo.

Grazie :cool: del vostro supporto

sacd
10-07-2009, 17:30
C'è una discussione apposita sulla scelta dei tv lcd, cmq un tv da 22 che costa poco meno di quello che vuoi spendere tu è il samsung 22b450