PDA

View Full Version : Rivelato un nuovo capitolo di MechWarrior

Redazione di Hardware Upg
10-07-2009, 13:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-un-nuovo-capitolo-di-mechwarrior_29571.html

È il quinto capitolo di una delle serie più vecchie. Viene sviluppato a Vancouver, in Canada.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Redvex
10-07-2009, 13:16
Bello. Ho giocato al 4 e mi era piaciuto molto.

(IH)Patriota
10-07-2009, 13:19
Cosa dire oltre al fatto che non vedo l' ora che esca ?

E mi auguro che un po' dei vecchi di MW4 si riaffaccino ormai 10 anni dopo , chissa' se lo smalto sara' ancora lo stesso ora che siamo invecchiati e un po' rimbambiti :D :D

Forza bambini che si torna a giocare :asd:

Pat

Edgar83
10-07-2009, 13:21
Wow, però io ancora aspetto earthsiege III :D

MaxFactor[ST]
10-07-2009, 13:35
Se qualcuno riprende in mano pure SHOGO, potrei impazzire!

ciop71
10-07-2009, 13:42
Ho giocato per ore la versione per Megadrive fatta dalla FASA un tot di anni fa, bei tempi...
Il 4 non mi è piaciuto molto, spero che lascino più libertà di girovagare per il campo di battaglia.

sniperspa
10-07-2009, 13:46
uuuuuuuuuuh ho giocato al quattro molti anni fa e poi non sono più riuscito a ritrovarlo da nessuna parte!
Bene bene lo aspetterò!:)

al135
10-07-2009, 13:47
che spettacolo mechwarrior II mercenaries.... speriamo bene!!!

letsmakealist
10-07-2009, 13:50
da grande fan della serie mi aspetto grandi cose.

Mechwarrior 2 (del lontano 1995, in bundle con la mitica Matrox Mystique) e Mechwarior 4:Vengeance li ho letteralmente consumati.

Wonder
10-07-2009, 14:16
nel filmato il tipo si ejetta ma poi atterra su una palla di fuoco enorme.. che sfiga

Overdrive Pro
10-07-2009, 14:25
"Mechwarrior 2 (del lontano 1995, in bundle con la mitica Matrox Mystique)"

mio dio che ricordi...... e che bei tempi.... :-(

dr-omega
10-07-2009, 14:39
che spettacolo mechwarrior II mercenaries.... speriamo bene!!!

Già, è stato il mio secondo gioco originale dopo Geoff Crammond F1 GP2! :D
Bello anche il 3° capitolo sviluppato da Zipper Interactive, mentre il 4° non mi è piaciuto granchè.

Dovrebbe uscire anche il "Mechwarrior Living Legends Mod per Crysis (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595116)"!!! Questo si che sarà una bomba!;)

the beyonder
10-07-2009, 14:52
...io avevo giocato anni fa aMechCommander, e l'ho sempre trovato sublime (anche se con l'unico cd d'installazione che avevo....crashava all'ultimo livello!!). Non ne sono mai uscite altre versioni simili?

Noir79
10-07-2009, 14:58
Anch'io giocai MechWarrior II sul mio Pentium con la Matrox Mystique 4 Mb. Grandissimo titolo. Le musiche poi erano qualcosa di fantastico, ed erano contenute nelle tracce audio del CD - alle volte ascoltavo soltanto la musica, per quanto era bella.

Più Heat Sink, mi servono più Heat Sink! Forza che devo raffreddare i maledetti Long Range Laser!

Ah, che tempi...

Sua Eminenza
10-07-2009, 15:24
Certo che in una news del genere potevate anche dire che mechwarrior 4 e relative espansioni stanno per essere rilasciate aggratis...

http://www.mektek.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1067

davyjones
10-07-2009, 15:31
Anch'io giocai MechWarrior II sul mio Pentium con la Matrox Mystique 4 Mb. Grandissimo titolo. Le musiche poi erano qualcosa di fantastico, ed erano contenute nelle tracce audio del CD - alle volte ascoltavo soltanto la musica, per quanto era bella.

Più Heat Sink, mi servono più Heat Sink! Forza che devo raffreddare i maledetti Long Range Laser!

Ah, che tempi...

eh già!!!:D

Io aveo la mystique 220 con in bundle destruction derby 2 ma ricordo che andavo sempre al negozio a sbavare su mechwarrior 2 finché non me lo regalarono per il compleanno...

Poi giorni fa scesi in garage e dare una sistemata e puf:cool: mi salta fuori mechwarior 2 con ancora tutta la scatola (notare quanto erano belle le scatole dei giochi a quei tempi, altro che confezione dvd come ora:cry: :scatola rigida in cartone lucido che si metteva sullo scaffale insieme ai libri, cazzatella da collezionare, manualone da 300 pagine, queste erano belle edizioni!!!!)...ho avuto un tuffo al cuore quando ho ripreso in mano la scatola tutta rossa e nera con il mech gigante in copertina:D

icoborg
10-07-2009, 15:50
Bello. Ho giocato al 4 e mi era piaciuto molto.

il 4 non era mw :asd:

Akula990
10-07-2009, 15:51
...dico solo una cosa ...mi vengono i brividi dall'emozione ...solo veterani come (IH)Patriota mi possono capire...
BD_Akula990

Akula990
10-07-2009, 15:55
...ora che mi sono ripreso un po' ...speriamo bene sulla serietà della simulazione!!

icoborg
10-07-2009, 15:57
...ora che mi sono ripreso un po' ...speriamo bene sulla serietà della simulazione!!

mmmm apriti cielo secondo me :asd:....

cosimos
10-07-2009, 16:04
da vecchio giocatore di battletech su carta, passato per Mechwarrior II su Mystique e tutta la trafila, direi che incarna benone lo spirito del gioco...speriamo implementino la fisica in modo accurato e (sono di parte, ma ho una seconda scheda apposta) utilizzando Physx...

Akula990
10-07-2009, 16:07
...dovrò ricadere nella trappola del PC ...da felice possessore di PS3 e notebook ....NOOOOOOOO ;o)

andamus
10-07-2009, 16:53
Mitico, io ci giocavo su una 3DBlaster Extream + il Logitech Wingman Warrior ......

SwatMaster
10-07-2009, 17:14
Semplicemente fantastico! :eek:
Ho ricordi un po' confusi dei primi episodi, dato che ero ancora poco più che un bambino, però ho memoria di quanto mi divertissi a smaciullare qualsiasi cosa mi apparisse sullo schermo. :D

Aspetterò con ansia questo titolo, che speriamo renderà onore ai suoi predecessori. :O

malpelo77
10-07-2009, 17:25
ma se non sbaglio non c'era anche una versione per 3dfx...che di grafica stracciava quella matrox??

donkyfakka
10-07-2009, 17:51
che bello non vedo l'ora, io a mech warrior 4 prendevo sempre il marouder e l'hellbringer per le misisoni leggere, e l'hawkqualcosa per quelle pesanti.

freeeak
10-07-2009, 18:26
per me mw4 il miglior gioco multi, anche se è da tanto che non ci gioco piu, era ora che uscisse il 5!

freeeak
10-07-2009, 18:27
ah per chi non lo sapesse gia...distribuiranno gratis mw4 fra poco->http://www.mektek.net/ guisto per scaldarsi, magari online, prima dell'uscita del 5

lostx87
10-07-2009, 18:57
risposta: :asd: :sbav: :bimbo: :bimbo:
non ricordo quante volte esattamente ho completato mechwarrior3 (ad occhio e ricordi sono circa una 30ina e non scherzo affatto, finivo e riattaccavo, finivo e riattaccavo :D troppo bYllo) poi ho giocato al 4 ma, non so perchè, non mi ha entusiasmato come il 3° e non mi è riuscito di completarlo neanche una volta...
poi aspettavo la release per crysis ma col passare del tempo me ne ero proprio dimenticato... ora vado a vedere che hanno combinato :Prrr:
cmq questo ritorno proprio non me l'aspettavo e ho avuto un brivido lungo la schiena da spavento!!! TROPPO BELLOOOOOO!!!

v1doc
10-07-2009, 19:15
E' ora di rispolverare gli ER PPC :D :D

P.S.
Qual'è il vostro mech preferito?
IMHO l'Uziel è il migliore :)

Ligos
10-07-2009, 19:29
Mio al giorno 1.
Mi ricordo le ore passate a giocare al quello per Super Nintendo..........

freeeak
10-07-2009, 19:45
all inizio usavo sempre il daishi...ma quando ho scoperto come usare i jj non ne ho pututo piu fare a meno! ultima conf usata era un mad cat 2 mk2 con 4 gauss e senza armor lol, a chi serve la difesa quando spari da oltre 1200m e i radar non vanno oltre i 1000

icoborg
10-07-2009, 19:59
risposta: :asd: :sbav: :bimbo: :bimbo:
non ricordo quante volte esattamente ho completato mechwarrior3 (ad occhio e ricordi sono circa una 30ina e non scherzo affatto, finivo e riattaccavo, finivo e riattaccavo :D troppo bYllo) poi ho giocato al 4 ma, non so perchè, non mi ha entusiasmato come il 3° e non mi è riuscito di completarlo neanche una volta...
poi aspettavo la release per crysis ma col passare del tempo me ne ero proprio dimenticato... ora vado a vedere che hanno combinato :Prrr:
cmq questo ritorno proprio non me l'aspettavo e ho avuto un brivido lungo la schiena da spavento!!! TROPPO BELLOOOOOO!!!

be praticamente i giocatori + vecchi han definito il 2 MECHWARRIOR
il 3 MECHwarrior il 4 mechWARRIOR...infatti pareva un fps.

Iro Suraci
10-07-2009, 21:11
DEATH FROM ABOVE!!!!!!!!!

chi ha capito ora ha il magone...come me!!!!

WarezSan
10-07-2009, 23:10
Chissa' che merda, a forza di fare porting pc da xbox stanno producendo porcherie immonde e rovinando serie bellissime...

CYRANO
10-07-2009, 23:24
;28169465']Se qualcuno riprende in mano pure SHOGO, potrei impazzire!

dovrebbe uscire un gioco molto simile , mi sembra di averlo letto su tgm di sto mese...

c;,a;,z;,;,a

squall87pd
10-07-2009, 23:39
Voglio il Daishi!!! Voglio il Daishi!!!

StyleB
11-07-2009, 01:04
sbavo... anche se mercenaries non mi ha entusiasmato moltissimo... vegance invece tutta un altra storia...

Stech1987
11-07-2009, 13:46
Prima di sbavare, date un'occhiata a questo (http://www.moddb.com/mods/mechwarrior-living-legends)!!!

:sofico:

EDIT: azz.. non avevo visto che era già stato postato...

Cmq a questo punto sarà la sfida definitiva e sullo stesso campo di battaglia: UE3 vs CE2!!!

Mc Gregor
11-07-2009, 17:32
1. Mi sembra che il pallazzo dove arrivano i missili si danneggi e questo è già un punto a favore.

2. Per tutti i vecchi Mech Warrior ho trovato queste dello smauilp di qualche annno fa.

http://img406.imageshack.us/img406/7404/copiadigregfilimega.jpghttp://img406.imageshack.us/img406/5208/copiadiimcpod.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/6617/copiadilavvisodelserver.jpghttp://img223.imageshack.us/img223/1557/copiadipatriota.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/8634/copiadipodconmaglie.jpg

Kyuzo
11-07-2009, 18:00
Carino il video. Da grande appassionato di MW, attendo la sua uscita con ansia! Ciao!

traider
12-07-2009, 07:32
Che figata!!!

Anche io giocavo con un Pentium e una Matrox Mystique al meraviglioso Mechwarrior 2 Mercenaries .

E questo mi sembra un ottimo prodotto .

fadeslayer
13-07-2009, 09:35
Grandioso! Finalmente! Dopo MW2, Iron Assault, Heavy Gear 2 e MW4 mancava da tempo un gioco Mechanico... Lo attendo con trepidazione.

~efrem~
13-07-2009, 11:14
Tattica preferita?

Maluer di punta con corazza frontale al massimo, pletora di armi a proiettile, e NARC Beacon, con mates alle spalle stracarichi di LRM :)

Oppure Mad-Cat MKII per zompettare in giro...

Ho le lascrime, lo voglio....

Sajiuuk Kaar
13-07-2009, 11:59
*Guarda le tonnellate di roba da fumare*

"Mmh... forse ho trovato qualcosa che mi darà più dipendenza..."

Ho ADORATO il 4° capitolo, anche in internet era uno spettacolo :D

(anche se il daishi con gli erppc o tre longtom era praticamente la build finale più usata fino all'avvento del mercs e del fafnir, probabilmente cosi' denominato perchè arriva e fafnir la prtit.)

Garath
13-07-2009, 12:44
Contatemi tra gli ex possessori della Mistique, con mech e destruction derby in bundle... Mamma quanto mi piaceva quel gioco. Ancora adesso ho la colonna sonora sul lettore mp3 lol

SteppeN
13-07-2009, 15:04
Cosa dire oltre al fatto che non vedo l' ora che esca ?

E mi auguro che un po' dei vecchi di MW4 si riaffaccino ormai 10 anni dopo , chissa' se lo smalto sara' ancora lo stesso ora che siamo invecchiati e un po' rimbambiti :D :D

Forza bambini che si torna a giocare :asd:

Pat

Oddio che notiziona... ormai ci avevo perso le speranze di vedere un nuovo MW!!! Speriamo sia bello simulativo e non una porcata arcade. D'altronde se non passi in "officina" a settarti i mech ALMENO lo stesso tempo che passi sul campo di battaglia che MW è?
Cmq caro Pat... (IH) SteppeN pronto all'azione. Mi ero giusto rotto di fare il mechwarrior "pensionato" :D

Cmq per chi se ne intende dell'universo MW... vista l'ambientazione nel 3015... che Mechs ci saranno? So' curioso ;)

Kyuzo
13-07-2009, 15:16
Cmq per chi se ne intende dell'universo MW... vista l'ambientazione nel 3015... che Mechs ci saranno? So' curioso ;)

Dal video sembrano essere delle belle bestioline... Questo titolo promette davvero bene... Fantascienza ed azione allo stato puro! Ciao!

SteppeN
13-07-2009, 15:19
Dal video sembrano essere delle belle bestioline... Questo titolo promette davvero bene... Fantascienza ed azione allo stato puro! Ciao!

Beh si nel video ci sono un Atlas e un... un... oddio l'altro mica l'ho riconosciuto... sembrerebbe forse un Thor... ma sono passati anni dalle mega partite online a MW4 e i ricordi sono un po' annebbiati.

Vabbè speriamo in un bel "parco Mech", ben bilanciati, idem per le armi e una modalità moooooooolto simulativa ;)

Kyuzo
13-07-2009, 15:32
Vabbè speriamo in un bel "parco Mech", ben bilanciati, idem per le armi e una modalità moooooooolto simulativa ;)

Speriamo in bene! Ciao!

Baboo85
14-07-2009, 21:45
No.... muoio.... Ritorna Mech Warrior con nuova grafica... e possibilita' di fare coop in 4... :sbav: :sbav: :sbav: Stavo giusto pensando se ne avessero fatti altri di Mech Warrior... Come il 2: Mercenaries pero' non ce n'e'. E come il bug del 2 ("liscio") che potevi mettere armi infinite e potentissime e facevi pesare il robot 1 tonnellata :D :D :D

Manca solo un Heavy Gear 3 e poi posso detonare dalla gioia :sbav: :sbav: :sbav:

Beh si nel video ci sono un Atlas e un... un... oddio l'altro mica l'ho riconosciuto... sembrerebbe forse un Thor... ma sono passati anni dalle mega partite online a MW4 e i ricordi sono un po' annebbiati.

Il primo sembra un misto tra un un Mauler coi 2 mega cannoni e un Thor, il secondo che salta mi sembra un Jager... Poi l'Atlas e' palese :D

zetatronik
19-07-2009, 13:21
Vedendo il video mi torna l'entusiasmo col quale giocai MECHWARRIOR2,spero solo che essendo anche per console non perda di profondita' come ultimamente succede per la maggior parte dei giochi,saro' felice di comprarlo se sara' un'ottimo simulatore di MECH come lo era MECH2,spero anche che ci si possa incontrare magari in un mondo persistente online dove potersi scambiare raffiche di LRM20 colpi di PPC ed AUTOCANNON a volonta........................