PDA

View Full Version : Berlusconi sbarca in argentina...[Con me l'immagine all'estero dell'italia..]

dantes76
10-07-2009, 12:19
http://www.youtube.com/watch?v=AtCoYunkoHQ

guglielmit
10-07-2009, 12:33
Porca miseria !! Ne hai di tempo libero! :D
Non riesco a seguire tutti i 3D :doh:

ps: Il video non ha bisogno di commenti...solo un velo pietoso

FabioGreggio
10-07-2009, 12:40

E' chiaro che è un complotto.

Dietro c'è Murdock,
D'Alema
Cofferati
Prodi
Le cooperative Rosse
La Magistratura deviata
Repubblica
Il Tg3
Diliberto

Anche uno stupido lo capirebbe.
E poi gli Argentini pensino ai loro problemi
sono ben altri i problemi a cui pensare che vedere il proprio Premier deriso in tutte le TV del mondo.
Avete rovinato questa sezione: potevamo parlare dell'estinzione del Muflone Sardo
della Foca Monaca
dei tornelli ai muratori rumeni nella Val Trompia
Della fluttuazione dei tassi d'interessi nei mutui variabili

e invece si parla solo di Berlusconi,
solo perchè in ogni Paese del mondo è diventato l'icona della corruzione, mafia, sesso facile.

Che schifo.

fg

Maverick18
10-07-2009, 13:05
Con quale coraggio si può continuare a difenderlo io non me lo so spiegare.

Devo ammettere che prima di vedere questo video pensavo che solo in Italia ci fossero programmi così stupidi, per fortuna all'estero son messi peggio di noi.

guglielmit
10-07-2009, 13:28
E' chiaro che è un complotto.

Dietro c'è Murdock,
D'Alema
Cofferati
Prodi
Le cooperative Rosse
La Magistratura deviata
Repubblica
Il Tg3
Diliberto

Anche uno stupido lo capirebbe.
E poi gli Argentini pensino ai loro problemi
sono ben altri i problemi a cui pensare che vedere il proprio Premier deriso in tutte le TV del mondo.
Avete rovinato questa sezione: potevamo parlare dell'estinzione del Muflone Sardo
della Foca Monaca
dei tornelli ai muratori rumeni nella Val Trompia
Della fluttuazione dei tassi d'interessi nei mutui variabili

e invece si parla solo di Berlusconi,
solo perchè in ogni Paese del mondo è diventato l'icona della corruzione, mafia, sesso facile.

Che schifo.

fg

Complotto ? Una roba del genere? :confused:

luckyluke5
10-07-2009, 13:36
premesso che io mi vergogno solo per i miei di sbagli, e sta storia del sentimento nazionale salta fuori solo quando fa comodo, dico che se uno si vuole lasciare condizionare da robaccia come questa, ha problemi di suo, non centra un bel niente silvio o chi per lui

tra l'altro mio padre vive in argentina da quasi vent'anni, io stesso ci sono rimasto per sei, posso assicurare che il livello delle tv argentine è quello

infine, lo capisco perchè abbiano piacere nel coglionare gli altri, basta rileggersi la loro storia degli ultimi 70 anni

dantes76
10-07-2009, 13:47
tra l'altro mio padre vive in argentina da quasi vent'anni, io stesso ci sono rimasto per sei, posso assicurare che il livello delle tv argentine è quello

fiuu!!! che culo abbiamo noi, ad avere mille mila reality' mille mila talent show...

pyon
10-07-2009, 13:50
Porca miseria !! Ne hai di tempo libero! :D
Non riesco a seguire tutti i 3D :doh:

ps: Il video non ha bisogno di commenti...solo un velo pietoso

Bho, io trovo giusto il tempo di leggere qualcosa di tanto in tanto...il lavoro questo sconosciuto!:O

dantes76
10-07-2009, 13:54
Bho, io trovo giusto il tempo di leggere qualcosa di tanto in tanto...il lavoro questo sconosciuto!:O

lavoro?? con i tuoi soldi, si campa benissimo senza lavorare...:O

SILVIO C'E'!!!!!

luckyluke5
10-07-2009, 13:54
fiuu!!! che culo abbiamo noi, ad avere mille mila reality' mille mila talent show...

ironia totalmente fuori luogo, io non sto recitando slogan, una trasmissione in italia che usa parole come quelle del video non l'ho sentita, in argentina è normale

dantes76
10-07-2009, 13:57
ironia totalmente fuori luogo, io non sto recitando slogan, una trasmissione in italia che usa parole come quelle del video non l'ho sentita, in argentina è normale

be in argentina non hanno silvio nanusconi..

e dopo l'ironia e' fuori luogo quando tiu conviene?? un bella sculettate dell'argentina belen ci sta bene sulle reti del nanusconi!!!

SILVIO C'E!!!!!

guglielmit
10-07-2009, 14:00

e dopo l'ironia e' fuori luogo quando tiu conviene?? un bella sculettate dell'argentina belen ci sta bene sulle reti del nanusconi!!!

SILVIO C'E!!!!!

Andarci a vivere? No e'? hihihi Tutti a invidiare il vicino ma in pochi si scollano :D Meglio sopportare il " nanusconi" :read:

dantes76
10-07-2009, 14:03
Andarci a vivere? No e'? hihihi Tutti a invidiare il vicino ma in pochi si scollano :D Meglio sopportare il " nanusconi" :read:

800 euro al mese per 10 mesi senza fare un cazzo con i soldi del nord, devoluti da nanusconi alla sicilia... chiamalo sopportare:O

dantes76
10-07-2009, 14:05
800 euro al mese per 10 mesi senza fare un cazzo con i soldi del nord, devoluti da nanusconi alla sicilia... chiamalo sopportare:O

Dimenticavo

PURE IL SABATO LIBERO!!!!!! GRAZIE SIRVIO!!! GRAZIE NORD!!!!:O

FabioGreggio
10-07-2009, 14:21
Autoconsolarsi delle proprie disgrazie fingendo che gli altri siano messi anche peggio. Conosco il metodo e, a quanto pare, lo conoscono sia gli inglesi che gli americani. Lo mostrano senza ritegno con gli articoli della loro spazzatura cartacea, confezionati per sviare l'attenzione dal fatto che sono loro i maggiori ed i primi responsabili dell'attuale sconquasso economico mondiale.

POche balle.
Siamo attualmente, e per colpa degli italiani che lo votano, i CLOWN planetari della politica.

Il resto sono solo scoreggine nel borotalco.

fg

zerothehero
10-07-2009, 14:22

SILVIO C'E!!!!!

In Argentina hanno di peggio visto che hanno distrutto il paese mandandolo in default..e a breve ci sarà molto probabilmente un altro default. :asd:

http://intermarketandmore.investireoggi.it/argentina-nuovo-default-3004.html

Chi è così pirla da prestarli ulteriore denaro?
Fondi speculativi?

dantes76
10-07-2009, 14:24
In Argentina hanno di peggio visto che hanno distrutto il paese mandandolo in default..e a breve ci sarà molto probabilmente un altro default. :asd:

la cosa comica e che parli per il def degli altri.. :asd:

FabioGreggio
10-07-2009, 14:25

http://intermarketandmore.investireoggi.it/argentina-nuovo-default-3004.html

Chi è così pirla da prestarli ulteriore denaro?
Fondi speculativi?

Stiamo parlando di Berlusconi visto all'estero, non di finanza.

fg

dantes76
10-07-2009, 14:29
Stiamo parlando di Berlusconi visto all'estero, non di finanza.

fg

non volendo parlare di berlusconi, parla d'altro...:O

marchigiano
10-07-2009, 14:32
nelle trasmissioni comiche/satiriche di tutto il mondo ho visto presi in giro 5-6 presidenti americani, la regina d'inghilterra, sarkowsky, bin laden, thatcher e altri che ora non mi vengono in mente

però se vi fa piacere pensarlo... allora ok tra una settimana tutto il mondo ci sputerà contro contenti?

dantes76
10-07-2009, 14:46
nelle trasmissioni comiche/satiriche di tutto il mondo ho visto presi in giro 5-6 presidenti americani, la regina d'inghilterra, sarkowsky, bin laden, thatcher e altri che ora non mi vengono in mente

però se vi fa piacere pensarlo... allora ok tra una settimana tutto il mondo ci sputerà contro contenti?

no caro, perche' io posso rispondere a inglesi, americani, argentini, tedeschi... tu no, quindi che tutti ci sputano... e' vero, ma anche sbagliato... lo sputo non mi prende..

FabioGreggio
10-07-2009, 15:50
Ed io aggiungo che, con o senza Berlusconi lo rimarremo a lungo, forse per sempre perchè lo siamo da quando esiste l'italia e nulla lascia pensare ad un futuro, anche lontano, cambiamento.

leggendoti direi proprio di no

fg

luckyluke5
10-07-2009, 18:20
POche balle.
Siamo attualmente, e per colpa degli italiani che lo votano, i CLOWN planetari della politica.

Il resto sono solo scoreggine nel borotalco.

fg

se permetti, è una tua opinione che nasce da una riconoscibilissima ossessione

e se permetti anche questo, ritieniti pure un clown per demeriti altrui, io non ho mai permesso a nessuno di considerarmi per quello che non riguarda solo ed unicamente la mia persona

ed all'estero c'ho vissuto per molti anni, tu ?

das
10-07-2009, 18:38

E almeno porta rispetto verso chi te li da (che non è Berlusconi ma chi lavora e paga le tasse, siciliani compresi)

dantes76
10-07-2009, 18:40
E almeno porta rispetto verso chi te li da (che non è Berlusconi ma chi lavora e paga le tasse, siciliani compresi)

non e' che c'e li danno loro... c'e li prendiamo noi.... pure i tuoi soldi.. c'e li prendiamo, senza bisogno di chiederli, pensa che a cuffaro sembrano pochi quelli ottenuti da lombardo :asd:
sempre grazie a zio silvio.. non il moderatore :asd:

luckyluke5
10-07-2009, 18:47
non e' che c'e li danno loro... c'e li prendiamo noi.... pure i tuoi soldi.. c'e li prendiamo, senza bisogno di chiederli, pensa che a cuffaro sembrano pochi quelli ottenuti da lombardo :asd:
sempre grazie a zio silvio.. non il moderatore :asd:

c'e?

dantes76
10-07-2009, 18:54
c'e?

lo stesso cie arrivano....

luckyluke5
10-07-2009, 18:59
lo stesso cie arrivano....

vaaaaaaaaaaaaaaa bene :D

dantes76
10-07-2009, 19:01
vaaaaaaaaaaaaaaa bene :D

meglio di cosi' non potrebbe andare:O

shambler1
10-07-2009, 21:23
Complotto ? Una roba del genere? :confused:

Si chiama "campagna di opinione". Proprio lui che fa la comunicazione politica come professione fa finta di non riconoscerla..

dantes76
10-07-2009, 21:35
Si chiama "campagna di opinione". Proprio lui che fa la comunicazione politica come professione fa finta di non riconoscerla..

chi? silvio???

ConteZero
10-07-2009, 22:34
Normalmente se si volesse screditare un politico la pubblicità "contro" gliela si farebbe in casa, non all'estero.
No, diho pè dì...

shambler1
10-07-2009, 22:52
Normalmente se si volesse screditare un politico la pubblicità "contro" gliela si farebbe in casa, non all'estero.
No, diho pè dì...

No caro, perchè in casa verrebbe riportata con "vedete che dicono all'estero?". non puoi essere cosi ingenuo.

ConteZero
10-07-2009, 22:58
No caro, perchè in casa verrebbe riportata con "vedete che dicono all'estero?". non puoi essere cosi ingenuo.

Veramente penso che qualsiasi idiota capace di leggere un giornale sappia distinguere fra un articolo ed un inserzione a pagamento. non puoi essere così ingenuo (Cit.).

svl2
11-07-2009, 07:48

video spazzatura

per aumentare di 10 punti il livello della discussione vi posto questo video che è sicuramente piu interessante

http://www.metacafe.com/watch/yt-bZLd28HrUrI/virgola_il_gattino_simpatico_del_tuo_cellulare_completo/

^TiGeRShArK^
11-07-2009, 11:59

L'avete portato voi al potere, non siete felicissimi di tutti i bei regali che sta facendo alla sicilia con i vostri soldi? :)
Non mi pare che sotto prodi si sia visto un FIUME di denaro del genere. :)
Io mi accontento dei 5 e passa MILIARDI per il ponte invece. :)

shambler1
11-07-2009, 15:21
Veramente penso che qualsiasi idiota capace di leggere un giornale sappia distinguere fra un articolo ed un inserzione a pagamento. non puoi essere così ingenuo (Cit.).

Penso che le letture dei supereroi siano più adatte..secondo il marketing si fa solo con le inserzioni a pagamento e la scritta "reclame"? sei rimasto agli anni 50.
Devi aggiornare le tue cognizioni in materia.

Freeskis
11-07-2009, 15:24
Penso che le letture dei supereroi siano più adatte..secondo il marketing si fa solo con le inserzioni a pagamento e la scritta "reclame"? sei rimasto agli anni 50.
Devi aggiornare le tue cognizioni in materia.

anche tu , reclame la usano solo i vecchi come parola :fagiano:

StefAno Giammarco
12-07-2009, 00:52
lavoro?? con i tuoi soldi, si campa benissimo senza lavorare...:O

SILVIO C'E'!!!!!

Edmond... è basta!

StefAno Giammarco
12-07-2009, 01:01
Anzi, diciamo basta al 3d che non "decolla" (tanto per usare un eufemismo).