PDA

View Full Version : NOD32 ANTIVIRUS:AIUTO,non si aggiorna!

FloW_Of_CoNsCioUsNeSs
10-07-2009, 12:31
Ciao a tutti. è da quasi un anno che ho installato nod32 sul pc fisso (un hp con windows xp) e mi da sempre lo stesso problema: bisogna aggiornarlo spessissimo,anche due volte a settimana, e quando vado ad aggiornarlo quasi sempre non si aggiorna realmente...nel senso che resta l'avviso di pericolo-antivirus non aggiornato. Mi hanno detto di selezionare nella lista dei server "scelta automatica": a volte così ho risolto, ma molto più spesso, anche se ripeto continuamente l'operazione lungo tutto l'arco della giornata, non riesco ad aggiornare e lascio perdere. Il risultato è che il pc deve esser pieno di trojan e quant'altro, perchè va lentissimo. Oggi ho provato a reinstallare nod, ma non ho risolto il problema...mica sbaglio qualcosa nell'installazione? Il programma me l'ha passato un amico: clicco il file EXE per installare il nod, poi riavvio il pc, poi copio il file FIX nella cartella ESET, e avvio il file FIX. In seguito riavvio il pc.
Suggerimenti? il fatto che l'avviso di aggiornamento appaia così spesso è un altro problema , perchè il fisso lo usano solo i mei e lasciano quell'avviso di aggiornamento lì per settimane, finchè non vado a metterci le mani io...il che capita molto raramente.
grazie a tutti

zuper
10-07-2009, 12:44
c'era un utente che aveva il tuo stesso problema...

e ha risolto così

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28166078&postcount=13

in caso non riuscissi...mandagli un pvt sarà ben contento di intervenire...

xcdegasp
10-07-2009, 12:52
Nod32 è un antivirus pertanto ha bisogno di aggiornamenti costanti e frequenti anche nella stessa giornata, per far cio è necessario acquistare la licenza che se non diversamente specificato dalla softwarehouse è annuale.
In ogni caso esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)

@ zuper:
non capisco se la tua sia una provocazione o semplice incitazione al warez, per vena magnanima presumo la seconda.
7gg di sospensione

xcdegasp
10-07-2009, 16:55
dopo le dovute spiegazioni e argomnetazioni zuper è dissospeso :)

xcdegasp
10-07-2009, 17:40
@ FloW_Of_CoNsCioUsNeSs:
sospeso 7gg per argomento warez (cracking di programmi)