PDA

View Full Version : Asus Maximus II Formula vs GA-EP45-EXTREME

Fra_NRG
10-07-2009, 10:57
Voglio montare un nuovo P45.....
Con un E8400
Quale migliore tra le due mobo???
La Maximus II Fomula ha le regolaioni automatiche.... e tutte quelle "automatizzazioni per overclock"
Mentre la Gigabyte è un tantino manuale ma penso sia più prestante....
Quale tra le due??? :stordita:
(Come prezzi stiamo là)

Eps
10-07-2009, 11:02
Io ho la Maximus II Formula e mi ci trovo perfettamente, ha tantissime regolazioni anche in manuale ed è davvero bella da vedere, ottimo bundle...
Di gigabyte non me ne intendo tantissimo ma so che sono ottime main, anche loro tanti settaggi per l' OC e ottima stabilità...io direi che c' è da decidere solo su quale starebbe meglio nel tuo case:D
ciao;)

K Reloaded
10-07-2009, 11:33
Voglio montare un nuovo P45.....
Con un E8400
Quale migliore tra le due mobo???
La Maximus II Fomula ha le regolaioni automatiche.... e tutte quelle "automatizzazioni per overclock"
Mentre la Gigabyte è un tantino manuale ma penso sia più prestante....
Quale tra le due??? :stordita:
(Come prezzi stiamo là)

ti consiglio di consultare i relativi threads ufficiali ;)

Kior
10-07-2009, 11:42
io ho la extreme e da possessore mi sento di consigliartela. :)

anche la maximus è un ottima mobo ma sale meno di max fsb e a parità di setting la extreme e leggermente più veloce...

cmq dipende tutto da cosa ci vuoi fare, cioè se non ti interessa benchare e vuoi solo un dayli use in overclock ad aria allora vanno bene entrambi, cmq se vuoi spendere ancora meno c'è la gigabyte ud3r che è equipaggiata sempre da p45, ti assicuro che sale molto bene, un po' meno della extreme ma arrivi a fare i 630 di fsb molto probabilemnte e anche quella tira le ram da paura.;)

Fra_NRG
10-07-2009, 13:49
Kior mi hai convinto... Prendo la Extreme!!!

Kior
10-07-2009, 14:36
:asd:

sono i miei screen che ti hanno convinto, te lo dico io :sofico: