.:Sephiroth:.
10-07-2009, 10:12
Non so se è la sezione giusta (o se ne esista una) però è la prima volta che mi capita questo problema...
l'altro giorno ho comprato per la prima volta dal sito pl*y.com due giochi pagati con carta di credito ricaricabile
il giorno dopo mi arriva una email dove c'è scritto ke si è verificato un problema con il pagamento dovuto o dal codice inserito male, o dalla data inserita male o da un credito insufficiente.
Ho verificato che tutti i paramentri siano corretti (e i soldi ci sono), ma adesso nel mio account l'ordine è sempre su Processing da 2 giorni...
purtroppo è la prima volta che effettuo acquisti da questo sito e non so come comportarmi visto che non riesco a trovare un modo per segnalare il problema..
sicuramente qualcuno di voi avrà già effettuato acquisti da pl*y.com, magari può darmi una mano su cosa fare?
grazie e mi scuso ancora se ho sbagliato sezione
l'altro giorno ho comprato per la prima volta dal sito pl*y.com due giochi pagati con carta di credito ricaricabile
il giorno dopo mi arriva una email dove c'è scritto ke si è verificato un problema con il pagamento dovuto o dal codice inserito male, o dalla data inserita male o da un credito insufficiente.
Ho verificato che tutti i paramentri siano corretti (e i soldi ci sono), ma adesso nel mio account l'ordine è sempre su Processing da 2 giorni...
purtroppo è la prima volta che effettuo acquisti da questo sito e non so come comportarmi visto che non riesco a trovare un modo per segnalare il problema..
sicuramente qualcuno di voi avrà già effettuato acquisti da pl*y.com, magari può darmi una mano su cosa fare?
grazie e mi scuso ancora se ho sbagliato sezione