PDA

View Full Version : Problema acquisto gioco

.:Sephiroth:.
10-07-2009, 10:12
Non so se è la sezione giusta (o se ne esista una) però è la prima volta che mi capita questo problema...

l'altro giorno ho comprato per la prima volta dal sito pl*y.com due giochi pagati con carta di credito ricaricabile

il giorno dopo mi arriva una email dove c'è scritto ke si è verificato un problema con il pagamento dovuto o dal codice inserito male, o dalla data inserita male o da un credito insufficiente.

Ho verificato che tutti i paramentri siano corretti (e i soldi ci sono), ma adesso nel mio account l'ordine è sempre su Processing da 2 giorni...

purtroppo è la prima volta che effettuo acquisti da questo sito e non so come comportarmi visto che non riesco a trovare un modo per segnalare il problema..

sicuramente qualcuno di voi avrà già effettuato acquisti da pl*y.com, magari può darmi una mano su cosa fare?

grazie e mi scuso ancora se ho sbagliato sezione

Daves987
10-07-2009, 10:14
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28156793#post28156793) :D :D

10-07-2009, 10:54
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28156793#post28156793) :D :D

ops :D

scusate, non lo avevo visto ^^'

11-07-2009, 08:33
ragazzi scusate, sull'altro thread nn mi rispondono e io ho una certa urgenza...

qui l'ordine sta ancora su processing, qualcuno sa dirmi come mi devo comportare? come contattarli?

grazie

DVD2005
11-07-2009, 08:42
ragazzi scusate, sull'altro thread nn mi rispondono e io ho una certa urgenza...

qui l'ordine sta ancora su processing, qualcuno sa dirmi come mi devo comportare? come contattarli?

grazie

se non ricordo male quando avevo fatto il primo acquisto i tempi erano stati più lunghi, viene fatta una sorta di verifica della carta di credito, che poi non viene ripetuta per le volte a seguire se usi la stessa carta, quindi ero stato nella fase di pocessing più a lungo del solito. Però non avevo ricevuto quel messaggio di errore. I soldi dalla carta ti risultano impegnati ?

TRUTEN
11-07-2009, 17:24
Per il primo ordine 2-3 giorni di processing sono normali. Io direi di preoccuparsi se dopo 4 giorni è ancora li fisso.