View Full Version : Windows mobile 6.5
Lights_n_roses
10-07-2009, 09:55
Salve !!
Nonostante abbia cercato in rete non sono riuscito a trovare molte specifiche del nuovo windows mobile 6.5, volevo in particolare sapere se inq uesta versione saranno supportati più di 65k colori visto che stanno per uscire i samsung omnia pro e omnia II che monteranno display da 16 milioni di coliri e windows mobile 6.5
severance
10-07-2009, 10:45
Salve !!
Nonostante abbia cercato in rete non sono riuscito a trovare molte specifiche del nuovo windows mobile 6.5, volevo in particolare sapere se inq uesta versione saranno supportati più di 65k colori visto che stanno per uscire i samsung omnia pro e omnia II che monteranno display da 16 milioni di coliri e windows mobile 6.5
ciao! purtroppo nessuna info al rigurardo! uscira a settembre, ma credo che sia solo un restyling grafico per renderlo usabile senza pennino.
il vero salto sara il mobile 7!
attendiamo comunque conferme!
Lights_n_roses
10-07-2009, 10:52
ma quindi i mega display dei nuovi samsung omnia II e omnia pro alla fine non servono a nulla perchè sono limitati da software ?
severance
10-07-2009, 10:58
ma quindi i mega display dei nuovi samsung omnia II e omnia pro alla fine non servono a nulla perchè sono limitati da software ?
per ora si, ma come si legge in hardware supportano i 16 mln di colori, si spera in aggiornamenti soft
ma non fasciarti inutilmente la testa, guardando i filmati del display di omnia 2 difficilmente ci si accorge del nr colori data la qualita!
Lights_n_roses
10-07-2009, 11:02
insomma...ho visto l'omnia di mio fratello e si vede che i colori sono 65000 e non di più ...ora l'omnia II non lo so ...il problema è che in teoria windows mobile 7 non sarà supportato ufficialmente da questi telefoni, poi vabbè usciranno di sicuro i pacchetti cracckati per installarlo pure su questi telefoni però non si sa mai...
severance
10-07-2009, 11:13
insomma...ho visto l'omnia di mio fratello e si vede che i colori sono 65000 e non di più ...ora l'omnia II non lo so ...il problema è che in teoria windows mobile 7 non sarà supportato ufficialmente da questi telefoni, poi vabbè usciranno di sicuro i pacchetti cracckati per installarlo pure su questi telefoni però non si sa mai...
stai paragonando un
display 3,2'' a 400x240 tft a 65000 colori
con
display 3,7'' 800x480 oled a 65000 colori
direi che secondo me se te lo fanno vedere non te ne accorgi :D
comunque puo darsi tu abbia ragione, aspettero comunque a vederlo dal vivo come ho sempre fatto prima di acquistare un nuovo device :D
Lights_n_roses
10-07-2009, 12:07
indubbiamente sarà meglio ma 65 mila colori rimangono 65 mila colori comunque secondo me è veramente una cosa ridicola questa limitazione che ha windows mobile....
Lights_n_roses
11-07-2009, 15:22
ma sarebbe teoricamente possibile che riescano a far girare windows mobile 7 sugli attuali telefoni non aggiornati ufficialmente ?
severance
12-07-2009, 19:14
ma sarebbe teoricamente possibile che riescano a far girare windows mobile 7 sugli attuali telefoni non aggiornati ufficialmente ?
fai uscire almeno il 6.5 prima :D
scherzi a parte in giro ci son gia le prime coocked rom del 6.5.
sicuramente quando uscira il 7 ci saranno anche quelle ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.