PDA

View Full Version : HELP !!! Roboform e Win32/Swizzor!generic

graphiweb
10-07-2009, 09:44
Sommerso da psw e co. un bel giorno ho provato Roboform che per chi non lo conoscesse è un utilissimo programmino che può registrare tutte le "schede" che vuoi mentre navighi così che poi quando dovrai inserire nuovamente una psw o dei dati tipo cap, indirizzo, tel o altro ... con un tasto lui fa tutto.

Ovviamente prima di affidare i miei dati ad questo programmino che ho poi acquistato in versione "portable", mi ero fatto un giro in internet per verificare le referenze: tutte ottime, autorevoli riviste on line avevano verificato che non conteneva spyware o altro, lodi sperticate e premi su premi.

Dopo circa 3-4 mesi la sorpresa: vado allo studio dove lavoro, attacco la pendrive al pc ed il programma .... è sparito. Provo a ri-installarlo e... niente! Risparisce il file exe. Ci metto un giorno a capire che cosa è successo l'antivirus eTrust ha trovato al suo interno un virus Win32/Swizzor!generic.

Ho scritto alla "casa madre" del software e loro mi rispondono di riprovare a installarlo. Che gran consiglio!!! :rolleyes:

Che posso fare ??? Accetto consigli :muro:

c.m.g
10-07-2009, 10:11
hai sbagliato sezione, devi postare nella sezione degli infetti:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

questo thread verrà chiuso dal moderatore di sezione.

per quello che fai te, esistono diverse estensioni per firefox, mentre Opera incorpora al suo interno già di suo un sistema che sopperisce a quanto te cerchi (il suo nome è Wand).

Chill-Out
10-07-2009, 10:17
Chiudo, segui quanto sopra indicato.