halehale
10-07-2009, 05:58
leggendo il contratto mi sembrava di aver capito, che potevo bloccare il costo attenzione però, della componente energetica, il kw è composto da questa,più altre graziose e pungenti vocine, che nel mio caso mi hanno fatto saltare le ferie:mad: :mad: :.Seguo molto quello che riguarda la tecnologia, consumi , elettrodomestici, in casa ho optato come primo intervento, non la privazione per risparmiare, ma l'efficenza, ora negli anni precedenti io pagavo
una media di 320 eu anno , a volte 310 o 325.i miei consumi sono gli stessi,e il kw li dimostrano.Gli euro no.Che mai l'avessi fatto.Attivato on line,passano sei mesi è nulla cambia, codice enel sempre uguale,euro in linea.A marzo, cominciano i rimorsi,due bollette, scadenza un giorno dall'altra,strano,13.88 e 18.02 euro strano strano.Penso al passaggio perche il cod cliente cambia, per 4 mesi non arriva niente.08 luglio email eligth bolletta 250 euro,esco di testa numero verde, hanno sempre ragione loro,09 luglio altra bolletta email eligth 62.50 entrambe scad 15/07, inconcepibile rinuncio a qualsiasi soluzione:cry: :cry: :cry: :cry: .
Con gli stessi kw sto pagando il doppio.
Con il n verde non si può risolvere niente:mc: :mc: :mc: :mc:
attendo un email dal servizio clienti,ma passerò in qualche associazione per vedere se mi aiutano.Dei banali calcoli delle due bollette:
eu 250.21 diviso 953 kw uguale a 0.26 kw
eu 62.84 diviso 367 kw 0.17 al kw
manca propio poco che con un gruppo elettrogeno risparmi.
mi fanno pagare alcuni kw come ne consumassi annualmente fino a 2640 poi
fino 3540 e ciliegina fino 4440
io ne consumo al massimo 2500.Ho un contatore privato a parte con reset
dovevo secondo il form che ho compilato avere 60 bimestrali con congualio,
traetene le conclusioni voi,
spero che ci sia un errore.
una media di 320 eu anno , a volte 310 o 325.i miei consumi sono gli stessi,e il kw li dimostrano.Gli euro no.Che mai l'avessi fatto.Attivato on line,passano sei mesi è nulla cambia, codice enel sempre uguale,euro in linea.A marzo, cominciano i rimorsi,due bollette, scadenza un giorno dall'altra,strano,13.88 e 18.02 euro strano strano.Penso al passaggio perche il cod cliente cambia, per 4 mesi non arriva niente.08 luglio email eligth bolletta 250 euro,esco di testa numero verde, hanno sempre ragione loro,09 luglio altra bolletta email eligth 62.50 entrambe scad 15/07, inconcepibile rinuncio a qualsiasi soluzione:cry: :cry: :cry: :cry: .
Con gli stessi kw sto pagando il doppio.
Con il n verde non si può risolvere niente:mc: :mc: :mc: :mc:
attendo un email dal servizio clienti,ma passerò in qualche associazione per vedere se mi aiutano.Dei banali calcoli delle due bollette:
eu 250.21 diviso 953 kw uguale a 0.26 kw
eu 62.84 diviso 367 kw 0.17 al kw
manca propio poco che con un gruppo elettrogeno risparmi.
mi fanno pagare alcuni kw come ne consumassi annualmente fino a 2640 poi
fino 3540 e ciliegina fino 4440
io ne consumo al massimo 2500.Ho un contatore privato a parte con reset
dovevo secondo il form che ho compilato avere 60 bimestrali con congualio,
traetene le conclusioni voi,
spero che ci sia un errore.