Entra

View Full Version : e ligth bolletta

halehale
10-07-2009, 05:58
leggendo il contratto mi sembrava di aver capito, che potevo bloccare il costo attenzione però, della componente energetica, il kw è composto da questa,più altre graziose e pungenti vocine, che nel mio caso mi hanno fatto saltare le ferie:mad: :mad: :.Seguo molto quello che riguarda la tecnologia, consumi , elettrodomestici, in casa ho optato come primo intervento, non la privazione per risparmiare, ma l'efficenza, ora negli anni precedenti io pagavo
una media di 320 eu anno , a volte 310 o 325.i miei consumi sono gli stessi,e il kw li dimostrano.Gli euro no.Che mai l'avessi fatto.Attivato on line,passano sei mesi è nulla cambia, codice enel sempre uguale,euro in linea.A marzo, cominciano i rimorsi,due bollette, scadenza un giorno dall'altra,strano,13.88 e 18.02 euro strano strano.Penso al passaggio perche il cod cliente cambia, per 4 mesi non arriva niente.08 luglio email eligth bolletta 250 euro,esco di testa numero verde, hanno sempre ragione loro,09 luglio altra bolletta email eligth 62.50 entrambe scad 15/07, inconcepibile rinuncio a qualsiasi soluzione:cry: :cry: :cry: :cry: .

Con gli stessi kw sto pagando il doppio.
Con il n verde non si può risolvere niente:mc: :mc: :mc: :mc:
attendo un email dal servizio clienti,ma passerò in qualche associazione per vedere se mi aiutano.Dei banali calcoli delle due bollette:
eu 250.21 diviso 953 kw uguale a 0.26 kw
eu 62.84 diviso 367 kw 0.17 al kw
manca propio poco che con un gruppo elettrogeno risparmi.
mi fanno pagare alcuni kw come ne consumassi annualmente fino a 2640 poi
fino 3540 e ciliegina fino 4440
io ne consumo al massimo 2500.Ho un contatore privato a parte con reset
dovevo secondo il form che ho compilato avere 60 bimestrali con congualio,
traetene le conclusioni voi,
spero che ci sia un errore.