View Full Version : Datemi un parere su sto pc
http://img30.imageshack.us/img30/1410/95018391.jpg
che ne dite?
quello che cambierei sicuramente è il dissi. il resto sono ottimi componenti, ma si può spendere di meno senza perdere prestazioni. in ogni caso che uso ne fai del pc?
Fra_the_young_soldier89
10-07-2009, 08:17
quello che cambierei sicuramente è il dissi. il resto sono ottimi componenti, ma si può spendere di meno senza perdere prestazioni. in ogni caso che uso ne fai del pc?
Se non sbaglio dovresti essere sui 1400 euro giusto?Come ha detto gertuzz sono tutti ottimi componenti,ma volendo si può spendere di meno ed avere in ogni caso un pc davvero potente.Prima però dobbiamo sapere che uso ne fai del pc,budget massimo,se fai overclock o meno e se vuoi il raid.
Gioco molto, scarico roba con emule e torrent e guardo qualche film.
Il dissi ho visto un articolo proprio su hwupgrade dove faceva una bella figura. Altrimenti tu quale consiglieresti?
Il budget massimo è sui 1400€. Faro' l'overclock, ma non esagerato, del 920. Mi serve un computer che mi possa durare il piu' possibile. Il raid 0 gia' l'avevo considerato ma preferisco la combinazione vraptor+caviar.
Gioco molto, scarico roba con emule e torrent e guardo qualche film.
Il dissi ho visto un articolo proprio su hwupgrade dove faceva una bella figura. Altrimenti tu quale consiglieresti?
Il budget massimo è sui 1400€. Faro' l'overclock, ma non esagerato, del 920. Mi serve un computer che mi possa durare il piu' possibile. Il raid 0 gia' l'avevo considerato ma preferisco la combinazione vraptor+caviar.
per il tuo uso il 920 non è un buon processore ok per il budget ma spendi molto meno e vai uguale con i phenomII che per di più consumano un pacco meno
Fra_the_young_soldier89
10-07-2009, 15:59
Io al posto di quel termaltake come case metterei un bel coolermaster 690 che è spazioso,comodo e ben areato!
Io al posto di quel termaltake come case metterei un bel coolermaster 690 che è spazioso,comodo e ben areato!
anche il v9 non è messo male come aereazione. esteticamente è anche piu' bello del cm 690, l'unico difetto forse è un po' la qualità dei materiali.
Cultus88
10-07-2009, 16:13
Se opti per amd puoi risparmiare:
90€ sulla MB, prendendo la ASROCK M3A790GXH/128M AM3 a ~90€
30€ sulla Ram, prendendola in dual channel a 4GB
50€ sul processore, prendendo il Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box a 180€
17€ sul dissipatore, prendendo l'ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 a 30€
Sono circa 190€ in meno, con i quali ti puoi prendere un t260 al posto del tuo t220 + gtx 285 al posto della 275 ;)
Fra_the_young_soldier89
10-07-2009, 16:18
anche il v9 non è messo male come aereazione. esteticamente è anche piu' bello del cm 690, l'unico difetto forse è un po' la qualità dei materiali.
Io infatti volevo lo stesso suo modello,ma poi mi hanno convinto a prendere il cm690,che ritengo un gran bel case.Il difetto del v9 sta proprio nella qualità dei materiali,inferiore a quella del cm690.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.