View Full Version : Consiglio portale in php
giorgio f
10-07-2009, 01:12
Un saluto a tutto il forum e vivissimi complimenti a tutto lo staff!!!
Allora...devo realizzare un portale in php per scopo commerciale...Vorrei utilizzare uno tra i vari phpbb, php nuke...che deve avere queste caratteristiche:
-possibilità di eliminare le scritte di coyright che compaiono in fondo alla pagina
-possibilità di aggiungere almeno 1000 pagine interne con i prodotti
-motore di ricerca interno
-menù a tendina nella homepage per dividere i prodotti in categorie (ogni prodotto deve però poter essere inserito in più categorie)
Ovviamente vanno bene sia piattaforme free che a pagamento.
Spero riusciate a consigliarmi qualcosa che abbia tutte queste caratteristiche...aspetto risposte grazie:)
Se devi realizzare un ecommerce orientati sui vari magento o oscommerce.
Non so però delle note di copyright. Ma se si tratta di software libero credo sia moralmente doveroso lasciarle...
giorgio f
10-07-2009, 15:18
emmedi, grazie della risposta
penso di essermi espresso male però: per sito commerciale intendo con scopi di lucro ma non ho la necessità di vendere niente sulle pagine del portale, devono essere solo a titolo informativo. Quindi penso che non abbia bisogno per forza di un portale per ecommerce
Allora orientati su drupal (più flessibile) o joomla.
phpbb serve a gestire forum e i vari nuke sono famosi per essere buggati.
giorgio f
10-07-2009, 16:50
Grazie vedo subito se fanno al caso mio.
Non sai se drupal o joomla ti permettano di levare i copyright a fondo pagina? Ovviamente pagando
anonimizzato
10-07-2009, 16:52
Un saluto a tutto il forum e vivissimi complimenti a tutto lo staff!!!
Allora...devo realizzare un portale in php per scopo commerciale...Vorrei utilizzare uno tra i vari phpbb, php nuke...che deve avere queste caratteristiche:
-possibilità di eliminare le scritte di coyright che compaiono in fondo alla pagina
-possibilità di aggiungere almeno 1000 pagine interne con i prodotti
-motore di ricerca interno
-menù a tendina nella homepage per dividere i prodotti in categorie (ogni prodotto deve però poter essere inserito in più categorie)
Ovviamente vanno bene sia piattaforme free che a pagamento.
Spero riusciate a consigliarmi qualcosa che abbia tutte queste caratteristiche...aspetto risposte grazie:)
Forse è più discussione da forum sulla programmazione, alla fine si sta parlando della scelta di un software.
Grazie vedo subito se fanno al caso mio.
Non sai se drupal o joomla ti permettano di levare i copyright a fondo pagina? Ovviamente pagando
Di default drupal non mette alcun copyright. Se poi usi dei temi prelevati su internet allora potresti trovare quelli del relativo autore.
giorgio f
11-07-2009, 19:25
Allora mi indirizzerò verso Drupal
Grazie dei consigli!!! Se avrò ancora qualche dubbio mi affiderò ancora alle vostre competenze:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.