View Full Version : [CT + SS] Sony Memory Stick 2 Pro 8GB
mukuro_w
10-07-2009, 02:11
Come da titolo vendo una Sony Memory Stick 2 Pro mark 2 da 8GB
Prezzo ? 30 euro + SS :D
Regole:
Non rispondo di perdite e/o danni causati dal trasporto
Esendo questa una vendita tra privati escludo qualsiasi forma di garanzia/restituzioe/rimborso secondo le vigenti normative Europee anche se la merce è perfettamente funzionante.
Qualsiasi osservazione o proposta indecente in MP
Precedenza assoluta ed insindacabile al blocco
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
precedenza al mio prezzo
precedenza a chi paga prima
in vendita altrove e privatamente
max serietà, no perditempo, verificate le mie vendite per rendervene conto (ultimo link in firma)
darkalex
10-07-2009, 09:31
Ciao io sarei interessato per 20€ scambio a mano a paternò, Fammi sapere in pm, Grazie. Oppure scambio con processore+20€ da parte tua.. fammi sapere Il MagicGate e Supportato? E' Originale Sony?
mukuro_w
10-07-2009, 13:42
Ciao io sarei interessato per 20€ scambio a mano a paternò, Fammi sapere in pm, Grazie. Oppure scambio con processore+20€ da parte tua.. fammi sapere Il MagicGate e Supportato? E' Originale Sony?
Certo che è originale sony, ma 20 euro mi sembrano veramente pochini e cmq io a paternò non potrei certamente venire per 20 euro, saresti cmq dovuto venire te a catania :)
Ti mando MP ;)
darkalex
10-07-2009, 17:41
hai pm, per lo scambio, videocamera e processore a 100€+ la memory fammi sapere
mukuro_w
11-07-2009, 01:30
hai pm, per lo scambio, videocamera e processore a 100€+ la memory fammi sapere
risposto, per il momento memoria ancora di sponibile :ciapet:
darkalex
11-07-2009, 10:53
Ci siamo accordati per uno scambio a mano, quando il venditore può passare da me, me lo dice e molto probabilmente si Conclude L'affare. Per adesso è bloccata da me la memory.
mukuro_w
11-07-2009, 18:21
Ci siamo accordati per uno scambio a mano, quando il venditore può passare da me, me lo dice e molto probabilmente si Conclude L'affare. Per adesso è bloccata da me la memory.
Ma bloccata niente, lol, riprenditi :D
mi hai detto che serve a tuo fratelo e che quando potrò passare da te mi dirai se gli serve ancora oppure no...
Hai letto le regole del 3-D ?
ti quoto quelle chiamate in causa:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza a chi paga prima
ergo se qualcuno fosse interessato al mio prezzo e/o con pagamento immediato non ci penserei due volte :ciapet:
Io dovrei venire a Paternò, non è il classico scambio a mano a catania, se vuoi bloccare la memory dobbiamo darci appuntamento a catania al mio prezzo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.