PDA

View Full Version : asus n51 e windows seven

13 giallo
09-07-2009, 23:39
ho appena acquistato un poratile asus della serie n51...è corredato del sistema operativo vista home premium...avevo sentito dire che era possibile aggiornare gratuitamente detto sistema con windows seven...è possibile oppure devo pagare l'aggiornamento? grazie...

13 giallo
10-07-2009, 21:10
ho appena acquistato un poratile asus della serie n51...è corredato del sistema operativo vista home premium...avevo sentito dire che era possibile aggiornare gratuitamente detto sistema con windows seven...è possibile oppure devo pagare l'aggiornamento? grazie...

nessuno ne sa niente?

Skianto
11-07-2009, 08:05
Windows Seven uscira' ufficialmente a fine novembre.
L'upgrade da Vista a Seven proposto da MS pare che avra' comunque un costo economico (contributo spese, spedizione ecc.).
Notizie e smentite su questo argomento si rincorrono da settimane. Ti suggerisco di aspettare il mese di dicembre (tanto, anche volendo, prima di questo periodo non puoi far nulla) e a quel punto avremo tutti notizie ufficiali da MS.

13 giallo
11-07-2009, 17:13
Windows Seven uscira' ufficialmente a fine novembre.
L'upgrade da Vista a Seven proposto da MS pare che avra' comunque un costo economico (contributo spese, spedizione ecc.).
Notizie e smentite su questo argomento si rincorrono da settimane. Ti suggerisco di aspettare il mese di dicembre (tanto, anche volendo, prima di questo periodo non puoi far nulla) e a quel punto avremo tutti notizie ufficiali da MS.

Sicuramente dovro' aspettare l'uscita di seven era solo una curiosità e soprattutto una conferma delle voci che avevo sentito io...Grazie comunque

Blob2000
11-07-2009, 19:00
Anche io l'ho preso da poco ma sono anche un beta tester del 7 non potrei comunque installarlo qui sopra?

A proposito per questo portatile un topic ufficiale c'è??

13 giallo
13-07-2009, 19:26
Anche io l'ho preso da poco ma sono anche un beta tester del 7 non potrei comunque installarlo qui sopra?

A proposito per questo portatile un topic ufficiale c'è??

hai preso il mio stesso notebook?
comunque nonb sono riuscito a trovare nessun topic ufficiale?
come ti va questa piccola "bestiola"?

Blob2000
13-07-2009, 20:05
hai preso il mio stesso notebook?
comunque nonb sono riuscito a trovare nessun topic ufficiale?
come ti va questa piccola "bestiola"?

No nn l'ho trovato che dici lo apriamo??
Cmq mi trovo benissimo unico neo l'hd lentino ma mi pare si possa rimediare ^^ Altra cosa la risoluzione un pò atipica ma spero che pian piano i driver offrano miglior supporto

13 giallo
13-07-2009, 20:21
te lo hai preso in un centro comerciale oppure è la versione ufficiale ng1vf?
comunque a me va benissimo, veramente un bel prodotto...

Blob2000
13-07-2009, 20:50
te lo hai preso in un centro comerciale oppure è la versione ufficiale ng1vf?
comunque a me va benissimo, veramente un bel prodotto...

L'ho ordinato tramite Misco il mio è la versione sx003c e anche io mi trovo ottimamente veramente soddisfatto ^^ Unica cosa che vorrei capire è se levo il vista e installo il 7 per esempio perdo le funzioni speciali dei tasti ma nn si possono ripristinare ???

13 giallo
13-07-2009, 21:53
L'ho ordinato tramite Misco il mio è la versione sx003c e anche io mi trovo ottimamente veramente soddisfatto ^^ Unica cosa che vorrei capire è se levo il vista e installo il 7 per esempio perdo le funzioni speciali dei tasti ma nn si possono ripristinare ???

ma perchè tu hai installato seven? come và?

Blob2000
13-07-2009, 22:31
ma perchè tu hai installato seven? come và?

No vorrei farlo ma prima volevo capire se potevo ripristinare le funzioni speciali dei tasti!
Cmq sull'altro pc ho il seven va da dio ed è straveloce e il pc era un atlhon xp 3200 con 2gb di ram quindi nessun mostro!
Diciamo stabile e già molto compatibile vista la datazione del mio vecchio pc

13 giallo
13-07-2009, 23:11
No vorrei farlo ma prima volevo capire se potevo ripristinare le funzioni speciali dei tasti!
Cmq sull'altro pc ho il seven va da dio ed è straveloce e il pc era un atlhon xp 3200 con 2gb di ram quindi nessun mostro!
Diciamo stabile e già molto compatibile vista la datazione del mio vecchio pc

scusa e come fai a sapere che non funzioneranno i tasti speciali?

Blob2000
14-07-2009, 18:04
scusa e come fai a sapere che non funzioneranno i tasti speciali?

Lo immagino nn dovrebbe?