PDA

View Full Version : I frame diminuiscono piano piano..

elpocholoco
09-07-2009, 21:20
Ciao raga,
ormai rassegnto da tempo per i problemi di rallentamento che ho giocando a pes....
Oggi ho notato una cosa: ho fatto qualche filmato con fraps ingame e riproduendo poi il video con winamp ho notato che il numero dei frame parte da 60 fps e poi piano piano diminuiscono fino ad arrivare a 50 fps...
quindi conferma proprio il problema che noto durante i giochi: rallenta lo scorrimento del gioco che parte normale e poi piano piano diventa sempre piu' lento.
Da cosa puo' dipendere? Col pc che ho in firma non mi sembra di avere poi sto catorcio...:D

sopress
10-07-2009, 09:58
Ciao raga,
ormai rassegnto da tempo per i problemi di rallentamento che ho giocando a pes....
Oggi ho notato una cosa: ho fatto qualche filmato con fraps ingame e riproduendo poi il video con winamp ho notato che il numero dei frame parte da 60 fps e poi piano piano diminuiscono fino ad arrivare a 50 fps...
quindi conferma proprio il problema che noto durante i giochi: rallenta lo scorrimento del gioco che parte normale e poi piano piano diventa sempre piu' lento.
Da cosa puo' dipendere? Col pc che ho in firma non mi sembra di avere poi sto catorcio...:D

Potrebbe essere proprio fraps che rallenta il gioco :)

elpocholoco
10-07-2009, 10:08
lo pčensavo anch'io..ma ho provato a giocare anche senza fraps aperto... ma rallenta sempre durante la partita :cry:

Speedy L\'originale
10-07-2009, 10:32
attiva il V-Sync cosi vedrai ke risolvi ;)

elpocholoco
10-07-2009, 10:59
attiva il V-Sync cosi vedrai ke risolvi ;)

ma con il vsink mi aumenta l'input lag dal joypad.... o conosci un arimedio per elimniare il ritardo nei comandi? :confused: