View Full Version : enermax pro82+ 625w
mi sono accorto da un po di giorni che questo alimentatore è un forno. vi chiedo se è normale che scaldi così tanto. grazie
Che configurazione deve alimentare? Normalmente è un'ali silenzioso e che non ha problemi di surriscaldamento.
Che configurazione deve alimentare? Normalmente è un'ali silenzioso e che non ha problemi di surriscaldamento.
quoto, gli enermax sono degli ottimi ali anche abbastanza silenziosi. personalmente ho un corsair 620w modulare che è veramente silenzioso, efficiente e direi anche tutt'altro che un ''forno''.
alimenta q6600 overclokkato a 3,2ghz una 4870 yoxic design overcloccata, 4gb ram, scheda madre asus p5k vm, masterizzatore e basta.
quando è in idle cioè che non lo uso per giocare o per programmi pesanti sta fresco, il problema è che scalda un botto quando inizio a giocare e quando smetto non si raffredda più per un bel po.
Glasindor
10-07-2009, 17:25
Come lo senti che scalda? Io ho una Enermax Infiniti 650W però non so se scalda perché non vedo la sua temperatura.
una 4870 yoxic design overcloccata
Questo forse si scalda. xD Avevo letto che le ATI senza OC arrivano a temperature di 90 gradi quando si gioca.
quando scalda sento retro superiore del case caldo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.