View Full Version : Abbonamento technet gratuito e possibilità di avere windows 7 rtm.
Postate qua tutto quello che vi pare su technet.;)
Inizio subito col dire che per scaricare da technet bisogna installare il "microsoft file transfer manager".
Scaricabile da qui
http://transfers.one.microsoft.com/ftm/default.aspx?target=install
Altra cosa scaricate il file normalmente e apritelo con questo programma. Da ora in poi qualsiasi cosa scaricata da technet verrà aperto con questo programma.:)
Iscrittissimo!! In attesa che esca la RTM di Seven :ave:
e anche la RTM di WinServer 2008 R2, vorrei provare Hyper-V. ;) , visto lo scopo di valutazione, è un'opportunità, anche se il sottoscritto ha scarsa esperienza in fatto di virtualizzazione.
ma quindi chi ha (come me) ricevuto la famosa mail può per scopo personale di test di software e os installarsi vista sp2, xp sp3, office e quando uscirà seven gratis con le key a disposizione poi?
davero? :sofico:
Per ora ho scaricato XP professional SP3, Vista x64 e Vista x86 :D
ma quindi chi ha (come me) ricevuto la famosa mail può per scopo personale di test di software e os installarsi vista sp2, xp sp3, office e quando uscirà seven gratis con le key a disposizione poi?
davero? :sofico:
Si.:)
e anche la RTM di WinServer 2008 R2, vorrei provare Hyper-V. ;) , visto lo scopo di valutazione, è un'opportunità, anche se il sottoscritto ha scarsa esperienza in fatto di virtualizzazione.
Hyper-V non è disponibile anche per Server 2008 "liscio"?
Non ho capito una cosa :stordita:
Per ogni prodotto scaricato possiamo prendere 10 chiavi di licenza?
Se sì, quale è l'utilità di prenderne così tante? Solo perchè così posso installarlo su 10 diversi computer?
LacioDromBuonViaggio
09-07-2009, 18:26
Ci sono..
Lo facciamo a numero chiuso 'sto thread? Sennò ce lo chiudono in tempo zero.. A meno che non riusciamo a dimostrare in qualche modo che la nostra RTM è legale!
Hyper-V non è disponibile anche per Server 2008 "liscio"?
Certo anche per quella liscia (con il SP2 integrato).
fabri27023
09-07-2009, 18:34
Presente,purtroppo mi scade il 14 settembre
Non ho capito una cosa :stordita:
Per ogni prodotto scaricato possiamo prendere 10 chiavi di licenza?
Se sì, quale è l'utilità di prenderne così tante? Solo perchè così posso installarlo su 10 diversi computer?
Effettivamente è un'esagerazione...:D Comunque si!;)
Crashland
09-07-2009, 18:35
Sbaglio o non ci sono le iso di Office 2007 con Service Pack già intergato nella iso e quindi bisogna scaricarlo a parte?
Ci sono..
Lo facciamo a numero chiuso 'sto thread? Sennò ce lo chiudono in tempo zero.. A meno che non riusciamo a dimostrare in qualche modo che la nostra RTM è legale!
Hai un'idea su come possiamo dimostrarlo?:D
Ragazzi ma come si fa ad avere l'abbonamento gratis di technet ,non ho capito!
robertogl
09-07-2009, 18:40
Ragazzi ma come si fa ad avere l'abbonamento gratis di technet ,non ho capito!
era una promozione,ormai scaduta :O
Magari mettiamo nel primo post alcune informazioni, altrimenti si fanno sempre le stesse domande:
Cos'è TechNet Plus?
TechNet Plus consente ai professionisti IT di valutare in modo semplice e veloce i prodotti software più recenti senza restrizioni di funzionalità e tempo di utilizzo al fine di acquisire le informazioni necessarie per affrontare problemi critici e prepararsi alle distribuzioni future. TechNet Plus offre inoltre versioni Beta, due richieste gratuite di assistenza al supporto professionale nonché altre informazioni tecniche e strumenti per velocizzare le attività lavorative dei professionisti IT.
Benefici dell'abbonamento
Software Microsoft concesso in licenza per scopi di valutazione. Valuta i prodotti commerciali completi senza limiti di tempo e con tutte le funzionalità disponibili, inclusi i sistemi operativi Microsoft, i server e il software Office System. Grazie alla versione completa del software, potrai prendere sempre decisioni consapevoli in merito alle nuove tecnologie e distribuzioni.
Software Beta. Ricevi le versioni non definitive di sistemi operativi, server e applicazioni aziendali Microsoft.1
Interventi di supporto tecnico. Per le domande tecniche più complesse, l'abbonamento TechNet Plus prevede due interventi di supporto tecnico gratuiti2 e uno sconto del 20% sull'acquisto degli interventi di supporto successivi.3. Contatta un professionista del supporto Microsoft per risolvere rapidamente i problemi tecnici critici.
Supporto newsgroup gestito. TechNet Plus fornisce accesso illimitato a più di 100 newsgroup gestiti. Consente di scambiare le proprie idee con altri professionisti IT e ricevere risposte degli esperti alle proprie domande entro un giorno lavorativo.
Risorse tecniche per i prodotti Microsoft. Accedi alla libreria di informazioni tecniche che contiene la Microsoft Knowledge Base, aggiornamenti della protezione, Service Pack, Resource Kit, utilità, formazione tecnica e documentazione sui prodotti per mantenere aggiornati i sistemi e le competenze IT.
Corsi Microsoft eLearning. Per prepararsi alla certificazione o semplicemente creare competenze tecniche, l'abbonamento TechNet Plus prevede una selezione di corsi Microsoft eLearning gratuiti ogni tre mesi.
Chat di Online Concierge. Consente di parlare in linea con un Microsoft Search Assistant e trovare le risorse tecniche necessarie o ricevere assistenza per i problemi non tecnici.
Il software è concesso in licenza solo per scopi di valutazione e non per essere utilizzato in ambienti di produzione. Gli abbonamenti TechNet Plus includono la versione del software Microsoft più recente. Visitare Condizioni di licenza software Microsoft per i dettagli sui diritti di uso del software di valutazione e degli altri componenti del prodotto Abbonamento TechNet.
ragà come faccio a far avviare il file transfer manager?con il link della cosa che voglio scaricare?
R_Andrea
09-07-2009, 18:44
Scusate, quindi al momento non si può più registrare nessun account?
Scusate, quindi al momento non si può più registrare nessun account?
a pagamento quanti ne vuoi :sofico:
Mi iscrivo alla discussione chiedendo se pure a voi la data di scadenza della promozione risulta essere il 5/10/2009?
Faremo in tempo a scaricare la RTM?
Al momento mi sto scaricando vista x64 sp2.
Mi iscrivo alla discussione chiedendo se pure a voi la data di scadenza della promozione risulta essere il 5/10/2009?
ma tu ti sei registrato a quello tre mesi gratis di gorilla?
la mia scade il 10/10 :ciapet:
penso che per la rtm ce la faremo, pure che uscisse a fine luglio ;) (dovrebbe essere pronta il 13 :sperem: )
scusate ragà,ma è sicuro che tutte ste cose son gratis?mi sembra strano che microsoft abbia fatto un iniziativa del genere...
Si
Boh, Vista RTM dopo quanto tempo l'hanno messo su Technet? :D
Idem :sofico:
Quest'anno il natale arriva prima :asd:
Sono 3 mesi di valutazione e RTM di 7 sarà in up in questo mese..
PS. buon download :D
VegetaSSJ5
09-07-2009, 18:52
iscritto.... :D
me l'hanno attivato oggi pomeriggio e devo dire che sto facendo un po' il porco... :oink:
sto mettendo a dura prova la coda del microsoft file transfer manager... :asd:
mikikrash
09-07-2009, 18:52
Iscritto. :D
Anche io ho subito preso Vista sp2 sia x64 che x86, uno di questi giorni lo "valuto" :D
scusate ragà,ma è sicuro che tutte ste cose son gratis?mi sembra strano che microsoft abbia fatto un iniziativa del genere...
se leggi il mio post alla pagina precedente capisci che sono licenze per valutazione non utilizzabili in ambienti di lavoro
se leggi il mio post alla pagina precedente capisci che sono licenze per valutazione non utilizzabili in ambienti di lavoro
ok...
ragazzi ma dove si iscriveva per l'abbonamento gratis a techent ??
ragazzi ma dove si iscriveva per l'abbonamento gratis a techent ??
c'era una promozione su un sito :boh: ma è scaduta :(
Avreste come minimo dovuto chiedere ai mod, non credete?
Si tratta inoltre di una promozione specifica offerta da una specifica ditta (shop online in questo caso), vi ricordo che ci sono aziende che pagano per inserire i loro banner sul forum.
Oltretutto, se in questi mesi abbiamo limitato i discorsi sulle build interne e la rtm, non è che ora magicamente tutto è permesso (chiunque potrebbe dire di aver avuto la licenza gratuitamente).
Vi avevo anche promesso di aggiornarvi sull'argomento, previa discussione in staff.
John, meriteresti una sospensione coi fiocchi proprio per questo, non sei stato corretto.
In un forum c'è anche bisogno di collaborazione.
Il discorso, chi più chi meno, si estende a tutti ovviamente.
Riporto anche il mio post nel thread di 7, per chiarezza:
Visto che la RTM, se disponibile su Technet, non sarà comunque una release pubblica (il fatto che sia stato possibile richiedere una abbonamento di prova in promozione è un discorso a sè), varranno le indicazioni presenti nel regolamento di sezione (quindi niente supporto, niente informazioni sui file etc).
In ogni caso valuteremo la cosa in staff in questi giorni, se ci saranno aggiornamenti ve li comunicherò e comunque verrà immediatamente aggiornato anche il regolamento di cui sopra ;)
Per ora, si resta com'è stato fino ad oggi.
Aggiornamento dopo analisi in staff:
Il regolamento interno di sezione attualmente in vigore (Click (http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=127&a=151)) fornisce ad oggi le necessarie tutele per noi moderatori, l'amministrazione e voi utenti.
Resta quindi valido il seguente paragrafo:
Discussioni su release non ufficiali o non distribuite al pubblico dei sistemi operativi
- Non è consentito richiedere o postare link alternativi a quelli Microsoft. Di conseguenza, i post inerenti questo tipo di informazioni non possono contenere quanto segue:
link a torrent o altri mezzi di download
link a siti in cui sono indicati torrent o altri mezzi di download
richieste di supporto e assistenza in caso di problemi (vedi nota *1)
frasi come "io ce l'ho, dettagli in pvt"
informazioni di immagini ISO
Nota *1:
Se Microsoft pubblica una determinata beta (o RC), e non le successive, si aspetta feedback dagli utenti della prima. Quindi discorsi in merito alla presunta inutilità di thread privi di informazioni sulle release non ufficiali, non saranno accettati.
Nota *2:
Non possono essere aperti thread specifici su singole versioni non ufficiali o non distribuite pubblicamente dei sistemi operativi Microsoft.
Il discorso si estende anche alla RTM che, dalle ultime notizie, sarà disponibile su Technet il 13 Luglio.
Si tratta pur sempre di una build fornita agli abbonati (a pagamento) della piattaforma; l'eccezionalità delle sottoscrizioni gratuite attivabili tramite la promozione di uno shop online non può aggirare le condizioni di cui sopra, anche perchè non possiamo assumerci l'onere di verificare, singolarmente, l'effettiva regolarità delle copie della RTM da voi acquisite.
Se dovessero essere aperte richieste di supporto o altro in merito a build scaricate da p2p o altri canali non autorizzati, quindi di dubbia provenienza (oltre alle conseguenze legali del caso), si creerebbe una situazione che non gradiremmo, anche perchè la maggior parte dei problemi che potreste incontrare nell'uso di queste build potrebbe essere dovuto proprio a modifiche fatte a priori sulle iso (o presenza di virus, malware, altro).
E' tutto, per chiarimenti potete contattarci in pvt, vi ricordo anche per ulteriori dettagli e conferme potete rivolgervi direttamente all'amministrazione (concorde con la nostra posizione).
Dimenticavo, se vorrete aprire un thread specifico su Technet, sui dettagli degli abbonamenti, sugli aggiornamenti dei software e così via (sempre nel rispetto del regolamento generale e di sezione), non ci sono problemi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.