View Full Version : Monitor tv con decoder HD integrato??
Salve, dovrei comprarmi una tv lcd che sia massimo 22-24 pollici (problemi di spazio), ed ho sentito che alcuni modelli montano internamente il decoder digitale in HD.
Mi pare di aver capito che i samsung dalla serie 4 ne sono dotati, sapete di altre marche che lo montano???
Può servire effettivamente o è una boiata??
l.
riccardone
09-07-2009, 16:31
In linea di massima tutti i nuovi modelli usciti di recente ne sono provvisti. Servirà quando trasmetteranno i canali in HD sul digitale terrestre (in Sardegna trasmettono già rete4 canale5 e forse Italia1 in hd)
http://www.ipuddu.it/tv/2.jpg
Molto bello questo frame, proprio per quello cercavo una tv da 22' con tuner hd, ma è veramente difficile capire quale monitor tv lo monta e chi no, visto che nelle specifiche raramente viene menzionato.
LG M227WD-PZ
Samsung 2333HD
Samsung T220HD
ACER AT2245
Thes TL2258
Ecco mi piacerebbe tanto sapere se questi monitor tv hanno il tuner HD, ma a leggere le specifiche sembra di no, boh.
l.
Molto bello questo frame, proprio per quello cercavo una tv da 22' con tuner hd, ma è veramente difficile capire quale monitor tv lo monta e chi no, visto che nelle specifiche raramente viene menzionato.
LG M227WD-PZ
Samsung 2333HD
Samsung T220HD
ACER AT2245
Thes TL2258
Ecco mi piacerebbe tanto sapere se questi monitor tv hanno il tuner HD, ma a leggere le specifiche sembra di no, boh.
l.
quel LG e i due samsung hanno sicuramente il decoder normale SD!!!
quel LG e i due samsung hanno sicuramente il decoder normale SD!!!
Non è affatto vero, per i samsung, per capire se abbiano il sintonizzatore HD, basta che compaia la parolina MPEG-4. Infatti sono state rilasciati nuovi monitor identifici a quelli con tuner SD ma che costano sui 30 € in più.
DISTRUCTOR_ITA
08-03-2010, 22:32
LG Sicuro ha il Tuner HD VI STO SCRIVENDO DA QUELLO appena montato sto guardando canale 5 HD
bateau1978
20-03-2010, 12:33
Non è affatto vero, per i samsung, per capire se abbiano il sintonizzatore HD, basta che compaia la parolina MPEG-4. Infatti sono state rilasciati nuovi monitor identifici a quelli con tuner SD ma che costano sui 30 € in più.
Sono molto interessato a questo argomento:
Di preciso dove la devo trovare la sigla MPEG-4?? Perchè vorrei proprio il modello con il tuner HD (e come è noto chiedere ai commessi spesso è totalmente inutile...)
bye
bat
maghahas
31-05-2010, 13:20
In effetti interessa anche a me la questione...
Girando sul sito italiano di LG si trovano solo i monitor led della serie 80...Peccato che nessuno li abbia ancora nemmeno su internet...Quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.