View Full Version : Staccare scheda video. Come si fa?
arcofreccia
09-07-2009, 15:43
Ciao, dovrei togliere la scheda video dallo slot, come si fa? Mi ricordavo che entrava con una scatto, ora per toglierla non mi ricordo..
ilguercio
09-07-2009, 15:51
Ciao, dovrei togliere la scheda video dallo slot, come si fa? Mi ricordavo che entrava con una scatto, ora per toglierla non mi ricordo..
Togli tutti i cavi d'alimentazione e sblocca il fermo che si trova sotto lo slot.
salucard
09-07-2009, 15:52
beh,di lato allo slot pci-e ci dovrebbe essere una levetta che ferma la protuberanza che serve per assicurare la scheda video allo slot stesso,dovresti spostare la levetta verso l'esterno,facendo ciò la scheda dovrebbe venir via,ma non spostarla troppo mi raccomando;)
naturalmente prima leva le viti che fissano le prese video al case;)
ilguercio
09-07-2009, 15:54
beh,di lato allo slot pci-e ci dovrebbe essere una levetta che ferma la protuberanza che serve per assicurare la scheda video allo slot stesso,dovresti spostare la levetta verso l'esterno,facendo ciò la scheda dovrebbe venir via,ma non spostarla troppo mi raccomando;)
naturalmente prima leva le viti che fissano le prese video al case;)
Me le ero scordate quelle:doh:
Sui fissi non ci metto mano da più di un anno:fagiano:
salucard
09-07-2009, 15:57
Me le ero scordate quelle:doh:
Sui fissi non ci metto mano da più di un anno:fagiano:
beh confidiamo in arcofreccia che le abbia tolte,prima di voler rimuovere la scheda video:fagiano:
arcofreccia
09-07-2009, 16:07
Tutto risolto non l'ho tolta più, pensavo di toglierla perchè avevo l'hd rotto da rimuovere e non usciva. Ma è uscito bene;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.