merlino1133
09-07-2009, 15:29
Oggetti in vendita: Vendo XBOX360 arcade JASPER NUOVA + gioco Stranglehold USATO..
Informazioni aggiuntive: per xbox360 JASPER dovrei avere anche lo scontrino di maggio 2009 (controllerò stasera a casa) è una JASPER + GIOCO usato copertina e libretto inglesi ma sottotitoli in Italiano. MOTIVO della vendita: l'avevo presa come riserva - infatti è stata solo provata - ma ho deciso di disfarmene perchè ho effettuato altri acquisti.
NON SMEMBRO, prezzo NON TRATTATIILE.
IMPORTANTE: causa mie prossime ferie la trattativa dovrebbe concludersi entro il 14/07 (max giorno entro cui posso spedire o incontrare, nella mia zona, per la consegna a mano) -
Prezzo di vendita:
Xbox360jasper con Stranglehold USATO 140€ + spedizione (j+3 costo 9,10e)
Metodi di spedizione: Come sopra di fianco specificato ed è possibile il ritiro a mano solo nella mia zona. ritiro a mano nella mia zona previ accordi. Spedisco al max entro il 14 luglio, poi se ne riparla il 1 agosto.
Metodi di pagamento: contanti, postepay,
NOTE 1. LA JASPER HA la memory interna. Non ha il dvd ARCADE.
Note 2: In vendita su altri forum, prezzo NON trattabile (DICO NON TRATTABILE).
code brevi max 12h
Informazioni aggiuntive: per xbox360 JASPER dovrei avere anche lo scontrino di maggio 2009 (controllerò stasera a casa) è una JASPER + GIOCO usato copertina e libretto inglesi ma sottotitoli in Italiano. MOTIVO della vendita: l'avevo presa come riserva - infatti è stata solo provata - ma ho deciso di disfarmene perchè ho effettuato altri acquisti.
NON SMEMBRO, prezzo NON TRATTATIILE.
IMPORTANTE: causa mie prossime ferie la trattativa dovrebbe concludersi entro il 14/07 (max giorno entro cui posso spedire o incontrare, nella mia zona, per la consegna a mano) -
Prezzo di vendita:
Xbox360jasper con Stranglehold USATO 140€ + spedizione (j+3 costo 9,10e)
Metodi di spedizione: Come sopra di fianco specificato ed è possibile il ritiro a mano solo nella mia zona. ritiro a mano nella mia zona previ accordi. Spedisco al max entro il 14 luglio, poi se ne riparla il 1 agosto.
Metodi di pagamento: contanti, postepay,
NOTE 1. LA JASPER HA la memory interna. Non ha il dvd ARCADE.
Note 2: In vendita su altri forum, prezzo NON trattabile (DICO NON TRATTABILE).
code brevi max 12h