Redazione di Hardware Upg
09-07-2009, 14:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/metroid-prime-trilogy-a-settembre-anche-in-europa_29563.html
Nintendo annuncia la versione europea di Metroid Prime Trilogy, soluzione che includerà tutti i giochi della serie con l'eroina Samus.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh che dire...inizio a raccogliere i soldi per questi capolavori :)
Mi pare un po' eccessivo avere tre dischi separati, considerando che i primi due stavano ciascuno su un mini-DVD da 1.5Gb.
@Malek86: Peò così il cofanetto è molto più figo ;)
travaricky
09-07-2009, 16:21
@Malek86: concordo con 1T4, e poi non penso che mettere un dvd in più faccia imppennare il costo del tutto :P
supertigrotto
09-07-2009, 17:16
Il primo e il terzo li ho giocati,mi manca il secondo che è quasi introvabile,come introvabile ormai è la memory per i salvataggi per i giochi gamecube.
Non vedo l'ora che esca,rigiocare al primo con il wiimote penso sarà uno spasso!
uahhh mi compro il wii solo per questo trilogy
azz quando vedo giochi come questi mi viene voglia di comprare un wii....
vabbè ci penserò su:)
l'avevo preso col gamecube, fantastico è dir poco
@Malek86: Peò così il cofanetto è molto più figo ;)
Bah, non mi piacciono molto i cofanetti. L'unica cosa che fanno, è rendere irregolare la collezione di giochi sul mio scaffale, nonchè aumentare il tempo che ci metti a prendere/posare il disco. E' per questo che ultimamente evito le edizioni limitate. Troppo spazio occupato, e aprirle è una rottura di scatole (urgh, quel cofanetto metallico di Gears...) :O
Beh, questo potrei anche prenderlo... non sono un fan di MP (giocato solo il primo), preferisco nettamente i Metroid in 2D... ma gli darò una seconda possibilità. Se non costerà più di 40€.
“Nintendo annuncia la versione europea di Metroid Prime Trilogy, soluzione che includerà tutti i giochi della serie con l'eroina Samus.”
Sarà una droga... :asd:
Confezione da sballo... un must have a parer mio... peccato che li ho tutti e tre singolarmente!
:cry:
:(
:mbe:
:stordita:
:D ho deciso: la prendo lo stesso
Grande metroid! Persino sul DS è fighissimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.