para
02-02-2002, 01:45
Ho un problema con una stampante Canon S-630,funziona perfettamente con Win ME mentre da frequenti blocchi in fase di stampa sotto Win XP professional,sullo stesso PC. La stampante collegata tramite porta USB completa solamente la stampa di metà documento dopodiché si ferma e compare il messaggio "la stampante non risponde" e si blocca,non so se sia indicativo ma succede con ogni tipo di documento foto testo ecc.Ho istallato i driver (versione 1.50) più di una volta ed il problema persiste. All'assistenza Canon dopo avermi rassicurato perché comunque sotto ME non ci sono problemi mi hanno detto di provare appunto a reinstallare i driver e mi hanno detto che devo aspettare l'uscita di una nuova versione, inoltre loro non hanno avuto nessuna segnalazione.
Qalcuno ne sa qualcosa?Sono solo io ad avere una S-630 e XP che da problemi come risulta all'assistenza Canon? Devo davvero aspettare l'uscita di nuovi driver?
Ciao e grazie.
Qalcuno ne sa qualcosa?Sono solo io ad avere una S-630 e XP che da problemi come risulta all'assistenza Canon? Devo davvero aspettare l'uscita di nuovi driver?
Ciao e grazie.