View Full Version : [vr+sped] vendo mainboard evga x58 sli LE socket 1366
vendo scheda madre della evga modello x58 sli LE socket 1366 in perfetto stato.la scheda è nuova mai usata e mi è appena tornata dall'rma,quindi è come se la ordinaste direttamente in qualsiasi store online.ho fattura d'aquisto x la garanzia presa direttamente da rivenditore ufficiale x l'italia EVGA.
la scheda è questa:
http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=141-BL-E757-TR&family=Motherboard%20Family
prezzo:200 euro s.s incluse
no permute o scambi
pagamento tramite bonifico bancario o ricarica poste pay
code veloci x cortesia
vendita aperta anche su altri forum
Hitman#47
10-07-2009, 09:59
coda se adegui il prezzo:
mi sembra alto e fuori regolamento, dato che su internet si trova a 286 euro nuova:
http://www.breakpoint.it/i/mkg/SkP_P.asp?id_prod=56631&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&from=kelkoo
Da regolamento se non ricordo male, dovresti togliere il 20% ( una 60ina di euro all incirca) e qualcosa in quando comunque la stai vendendo dopo averla acquistata e di conseguenza non è vendbile come nuova
la scheda è nuovissima,in ogni caso le segnalazioni x prezzo inadeguato x cortesia falle in pvt.grazie
in ogni caso ribasso a 235 euro s.s incluse.
Hitman#47
10-07-2009, 10:14
ok, non sapevo che ti dovessi contattare in pvt per farti notare questa cosa. Ho visto che anche in altri post segnalano i prezzi in pubblico e non ci sono di questi problemi
ok...no problem,cmq ora ho abbassato il prezzo
ciao
Hitman#47
10-07-2009, 14:12
scusa, ma è ati certified? perchè avendo io una 4050 x2....non vedo la certificazione ati sulla confezione
non vedo xchè non debba funzionare con una vga ati :)
EVGA è in partership con invidia,ecco perchè sulla confezione della mainboard non c'è scritto ati etc..
cmq ho appena parlato con il supporto tecnico evga italia e mi hanno detto quello che ho scritto sopra...
la tua vga funziona quindi correttamente su questa e con tutte le altre mobo avga
ciao
prezzo ribassato a 200 euro s.s incluse.
Wolfhask
10-08-2009, 19:56
Se avessi pure il procio da vendere...verrei a prenderli di persona :D
purtroppo non ho anche una cpu
di schede madri con chipset x58 ce ne sono tante altre che nuove costano molto meno ed hanno prestazioni simili,pertanto coda a 150 euro spedizione compresa altrimneti buona vendita che il forum è pieno di roba invenduta
Wolfhask
11-08-2009, 09:09
di schede madri con chipset x58 ce ne sono tante altre che nuove costano molto meno ed hanno prestazioni simili,pertanto coda a 150 euro spedizione compresa altrimneti buona vendita che il forum è pieno di roba invenduta
ha avuto ragione il venditore a segnalarti...in primis non vedo la necessità di fare commenti del genere nel thread, potevi farli in pvt se proprio non riuscivi a farne a meno, poi la evga è la migliore...eviterei ste sparate la prox volta.
Cmq grazie ma non trovo proci in vendita al momento per cui con rammarico lascio :cry:
awakeness
11-08-2009, 14:15
coda, devo prendere infos!! :D :D
awakeness
13-08-2009, 11:53
Ricaricato ieri sera tramite postepay.
awakeness
20-09-2009, 12:35
Finalmente sono riuscito a montare tutto il sistema e debbo dire che la scheda funziona perfettamente, ovviamente tutto a default, devo fare appena ho un po di tempo un po di prove.
Il venditore è stato gentilissimo e lo consiglio.
Non credo ci siano altri tipi di problemi.
Grazie di tutto
Ciao
Awakeness
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.