PDA

View Full Version : PROBLEMA MIO PORTATILE, PERFAVORE AIUTATEMI!

ManuelKaulitz
09-07-2009, 10:59
Ciao a tutti,
vi scrivo perche' ho 2 problemi con il mio portatlie Sony Vaio (di 6 anni)
Il primo e' che mi e' saltato da un momento all' altro l' audio e se vado su pannello di controllo - suoni e periferiche audio mi dice "nessuna periferica audio".
Ho provato a fare "ripristino di configurazione di sistema" a qualche giorno ma non funziona comunque.
Il secondo problema, piu' grave, e' che se lascio il pc acceso senza usarlo anche solo per un oretta, me lo trovo bloccato.
Il mouse funziona e la "freccina" si muove ma non si riesce ad aprire nulla e quello che era aperto non c'e' modo di chiuderlo o interagirci.

Ah, non so se possa interessarvi ma ho xp e non vista.
Spero davvero possiate aiutarmi,
Ad ogni modo grazie mille a tutti!!!!!

Kenpachi
10-07-2009, 12:40
Per quanto riguarda l'audio prova a cercare dei drivers aggiornati in quanto potrebbero essere saltati, magari fai una ricerca con everest.

Per quanto riguarda il secondo problema è identico al mio (ho rilasciato anche io un post se ci fai caso) ed anche io sto aspettando buone nuove. Forse potrebbe dipendere dalla RAM utilizzata, almeno questo è quello che penso io, dato che firefox occupa un bel pò ed in più ho un Processo System (che potrebbe essere un processo di AVG) che altrettanto mi occupa parecchio.
Ciao

ManuelKaulitz
10-07-2009, 17:07
Per quanto riguarda l'audio prova a cercare dei drivers aggiornati in quanto potrebbero essere saltati, magari fai una ricerca con everest.

Per quanto riguarda il secondo problema è identico al mio (ho rilasciato anche io un post se ci fai caso) ed anche io sto aspettando buone nuove. Forse potrebbe dipendere dalla RAM utilizzata, almeno questo è quello che penso io, dato che firefox occupa un bel pò ed in più ho un Processo System (che potrebbe essere un processo di AVG) che altrettanto mi occupa parecchio.
Ciao

Grazie, sei stato davvero molto gentile ^^