PDA

View Full Version : Command & Conquer 4: annuncio ufficioso

Redazione di Hardware Upg
09-07-2009, 09:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/command-conquer-4-annuncio-ufficioso_29558.html

Electronic Arts conferma sul suo Twitter l'esistenza di un progetto intorno a Command & Conquer 4. Note alcune caratteristiche del gameplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
09-07-2009, 09:13
coraggio un altro capolavoro pronto per la rovina. grande EA.

raphaelflair
09-07-2009, 09:21
Da quando non li fa più la westwood, è come se avessero perso l'anima...quante miliardi di ore ho perso vicino al primo, non ricordo neanche^^

gyagi
09-07-2009, 09:32
Ho imparato a giocare con il primo C&C...(avevo appena 7 anni)..poi è arrivato red alert l'anno dopo..e anche li ore e ore passate davanti al pc inceve che studiare e litigare con mio padre su come finire le missioni(impiegavo circa 1/4 del tempo che impiegava lui e mi accusava di essere troppo veloce e caotico nella gestione delle missioni)
quoto raphaelflair..da quando nn sn più made in westwood hanno perso tantissimo del loro fascino..sono diventati sempre + dei semplici rts..simili a tanti altri di questo genere di giochi..
Mi ricordo quando mi è arrivato Generals x le mani...dopo la prima messione nn sapevo se piangere o se esorcizzare la macchina x pulirla da quel "gioco"..

Vedremo ora cosa avran combinato con questo..

Portocala
09-07-2009, 09:35
L'aggiunta più importante, tuttavia, dovrebbe riguardare gli elementi da gioco di ruolo, con un sistema a classi che consentirà di migliorare le abilità e le caratteristiche di ogni singola unità.

WARCRAAAAAAAFT!!! Povera EA, non sa piu' a cosa aggrapparsi per far vendere i suoi giochi.

garbage
09-07-2009, 09:41
voglio un generals nuovo ._.

yukon
09-07-2009, 09:58
veramente, in company of heroes, gli inglesi hanno i qg mobili...

dadadasdasdad
09-07-2009, 10:00
Il declino non mi sembra coincidere con lo sviluppo non-westwood:

Quoto chi osanna il primo C&C (e anche Red Alert), e dico anche io che di c&C ce ne è soltanto uno (il primo appunto). PERO' a onor del vero Tiberian Sun (sviluppato da westwood) era a dir poco penoso. Generals è stato un bel "ritorno alla decenza".

!fazz
09-07-2009, 10:10
anche tiberium wars a me è piaciuto soprattutto per gli intermezzi filmati e per la trama

Moffolo
09-07-2009, 10:20
Sarò io che sono ignorante in materia o forse solo meno esigente di voi, ma a me sono piaciuti praticametne tutti... Un po' meno RA3, che non ho finito.... Quasi quasi lo reinstallo e ci riprovo :P

ultimate_sayan
09-07-2009, 10:42
Se questo C&C dovesse dimostrarsi all'altezza e con Starcraft 2 alle porte... beh, gli amanti degli RTS possono davvero iniziare a sfregarsi le mani.

Lights_n_roses
09-07-2009, 11:14
si sa se useranno come base il motore di command and conwuer 3 o quello di red alert 3 ?? io spero vivamente che usino quello di command e conquer 3 visto che quello di red alert 3 nonmi è piaciuto granchè...l'altro era molto + bello graficamente

!fazz
09-07-2009, 11:27
si sa se useranno come base il motore di command and conwuer 3 o quello di red alert 3 ?? io spero vivamente che usino quello di command e conquer 3 visto che quello di red alert 3 nonmi è piaciuto granchè...l'altro era molto + bello graficamente

gaurda che entrambi i titoli hanno lo stesso engine dietro

Saeval
09-07-2009, 11:41
Sarà, ma la grafica di Red Alert 3 è più "fumettosa"; spero cmq che questo C&C4 sia qualcosa in stile Tiberium Wars, ci ho passato davvero tante ore, al contrario di RA3 che ormai è disinstallato per sempre :D

!fazz
09-07-2009, 11:52
Sarà, ma la grafica di Red Alert 3 è più "fumettosa"; spero cmq che questo C&C4 sia qualcosa in stile Tiberium Wars, ci ho passato davvero tante ore, al contrario di RA3 che ormai è disinstallato per sempre :D

è fumettosa per scelta conscia dei developers

Saeval
09-07-2009, 11:55
Sì sì, però è una scelta che non condivido... Cioé, non tanto per la grafica, quanto per tutto lo stile fumettoso del gioco. C'è a chi piace e a chi no, io sono fra quelli che preferiscono Tiberium Wars :D

omega726
09-07-2009, 12:07
Io ho fatto un salto...
Ho giocato il primo e Red Alert...poi son passato direttamente all'ultimo uscito, il 3 in tempi recenti....
Beh i primi due erano bellissimi, l'ultimo una ciofeca a dir poco bestiale con la camera legata a uno specifico gruppo di mezzi\unita con visuale rasoterra che non ti permettava di capire una fava....DISGUSTOSO!!!
Fatte tre missioni l'ho cestinato..

lelontre
09-07-2009, 12:08
....quoto ,anche io sono più per la grafica di Tiberium wars(1000 mila ore), quella di RA3 mi infastidiva un po' anche se il gioco tutto sommato è bello...

xnavigator
09-07-2009, 12:31
se sarà buggato come ra3 allora sarà un fallimento totale....

Lights_n_roses
09-07-2009, 12:55
gaurda che entrambi i titoli hanno lo stesso engine dietro

non mi pare proprio...red alert 3 era tutto disegnato, mentre command and conquer 3 ero molto più realistico...era proprio un'altro stile e c'erano pure un monte di effetti di luce diversi a quel che mi ricordo...poi può anche darsi che la base sia la stessa...ma a memoria d'occhio non mi sembrava...

!fazz
09-07-2009, 13:04
non mi pare proprio...red alert 3 era tutto disegnato, mentre command and conquer 3 ero molto più realistico...era proprio un'altro stile e c'erano pure un monte di effetti di luce diversi a quel che mi ricordo...poi può anche darsi che la base sia la stessa...ma a memoria d'occhio non mi sembrava...

il motore è lo stesso (il sempreeterno sage ) sono le texture che per scelta in ra3 sono state disegnate in stile cartoonesco

MiKeLezZ
09-07-2009, 13:15
Di C&C memorabili c'è Tiberian Dawn, Tiberian Sun, e Red Alert 1... Poi si è scesi

Davvero notevoli però gli intermezzi dell'ultimo Red Alert 3, sembra di vedere un film (e una trama che prende!)

Non vedo l'ora esca C&C4, ma giusto per comprare la collection del quindicennale...

Gio22
09-07-2009, 13:46
a me general's è piaciuto più per gli addons che hanno creato i vari team privati (su tutti la patch shockwave)

se C&C4 è sulla stessa scia con in più elementi stile rpg,ben vengano.

ma scordiamoci una campagna single player curata.

Manwë
09-07-2009, 14:00
:sbav:

*Pegasus-DVD*
09-07-2009, 18:02
e io spetto ancora generals 2 :(

imperatore_bismark
10-07-2009, 09:30
Dopo l'acquisizione della westwood da parte della EA la serie è stata rovinata!