PDA

View Full Version : [Me+ss] Samsung Omnia I8910 Hd

daddyxx1
09-07-2009, 08:53
Salve a tutti come da titolo thread vendo samsung omnia hd perfettissimo con pellicola su display...scatolo...dotazione originale....scontrino di 499 euro

Prezzo 350 euro + ss da concordare su quale meglio preferite

Regole:
code veloci
no scambi
pagamento postepay
in vendita altrove

rimango a disposizione per info o chiarimenti

CODA:
- Deadoc3
- Luka83

Deadoc3
09-07-2009, 16:53
In coda.
Foto del telefono?
Timer vita?
Data di acquisto?
Condizioni generali?

daddyxx1
09-07-2009, 17:30
ciao deadoc scontrino di saturn di 499 eu....condizioni da vetrina...per quanto riguarda le foto a breve le inserisco ma sono già in trattativa avanzata con un utente di altro lido....ti tengo informato sull'evolversi della vendita

Deadoc3
09-07-2009, 23:10
Accetti consegna a mano dell'oggetto?

manga81
09-07-2009, 23:49
Salve a tutti come da titolo thread vendo samsung omnia hd perfettissimo con pellicola su display...scatolo...dotazione originale....scontrino di 499 euro

Prezzo 350 euro + ss da concordare su quale meglio preferite

Regole:
code veloci
no scambi
pagamento postepay
in vendita altrove

rimango a disposizione per info o chiarimenti

daddy può interessarti qualcosa tra ciò che vendo?
o c'è qualcosa che devi comprare (ho altre cose non ancora inserite nel mercatino) in ogni caso se domenica sei libero vorrei vedere il cellulare dal vivo...potrei farci un pensierino :D

Deadoc3
10-07-2009, 00:04
Se mi confermi la data di acquisto del telefono ti confermo l'acquisto...
Mando un amico a prenderlo a Messina sabato o al massimo domenica...
Ah, gentilmente, mi dici quanto timer vita ha?

daddyxx1
10-07-2009, 05:48
ciao deadoc dunque secondo l'ordine della coda oggi mi dovrei sentire con un utente di un altro lido per la consegna a mano a Messina....qualora non si dovesse concludere il prossimo sei tu ed eventualmente manga81 (ciao bello :D )

-volevo domandarti se ti sono arrivate le foto via mail.
-per la consegna a mano va benissimo. sabato eventualmente di pomeriggio...domenica sono libero tutta la giornata
-per il timer vita se mi dici il codice che devo inserire ti posto qui il tutto ;)

**mi scuso per non aver inserito una coda in questo thread ma è mio impegno tenere personalmente aggiornati i singoli utenti che fossere interessati alla trattativa. massima correttezza inoltre per altri utenti che in ordine cronologico si sono messi in coda in altri lidi**

@manga81: ciao Fab ti ringrazio ma al momento preferirei monetizzare...qualora dovesse saltare con l'utente di un altro lido e deadoc incontrarci domenica pomeriggio andrebbe benissimo

EDIT:
L'utente con cui mi dovevo vedere per lo scambio a mano non si è fatto vivo e come da accordi ed esplicitamente scritto nel thread di vendita (code veloci) viene escluso dalla coda.
la parola passa a deadoc3

Deadoc3
10-07-2009, 10:25
ciao deadoc dunque secondo l'ordine della coda oggi mi dovrei sentire con un utente di un altro lido per la consegna a mano a Messina....qualora non si dovesse concludere il prossimo sei tu ed eventualmente manga81 (ciao bello :D )

-volevo domandarti se ti sono arrivate le foto via mail.
-per la consegna a mano va benissimo. sabato eventualmente di pomeriggio...domenica sono libero tutta la giornata
-per il timer vita se mi dici il codice che devo inserire ti posto qui il tutto ;)

**mi scuso per non aver inserito una coda in questo thread ma è mio impegno tenere personalmente aggiornati i singoli utenti che fossere interessati alla trattativa. massima correttezza inoltre per altri utenti che in ordine cronologico si sono messi in coda in altri lidi**

@manga81: ciao Fab ti ringrazio ma al momento preferirei monetizzare...qualora dovesse saltare con l'utente di un altro lido e deadoc incontrarci domenica pomeriggio andrebbe benissimo

EDIT:
L'utente con cui mi dovevo vedere per lo scambio a mano non si è fatto vivo e come da accordi ed esplicitamente scritto nel thread di vendita (code veloci) viene escluso dalla coda.
la parola passa a deadoc3

Arrivate e viste le foto.
Per quanto mi riguarda sembra davvero nuovo di pacco.
Ti confermo l'acquisto del terminale, al 98% vi vedete di domenica pomeriggio con il mio amico.
Oppure possiamo passare direttamente alla spedizione domani mattina con mio pagamento domani mattina prima delle 10:30.
Riesci a spedire domani mattina prima delle 11?

daddyxx1
10-07-2009, 10:47
certo deadoc posso spedire domattina dato che alle 10.30 ho un impegno...dimmi tu come vuoi e come meglio preferisci....se riesci a ricaricare per quell'orario parto subito a spedire...dimmi tu cosa preferisci j+3 o j+1 in base alle tue esigenze se vuoi ci sentiamo magari tramite pm e definiamo il tutto.

Luka83
10-07-2009, 10:58
ciao, mi metto cmq in coda.
accetti pagamento con bonifico bancario?

daddyxx1
10-07-2009, 11:01
ciao luka grazie per l'interessamento...ho solo postepay

Deadoc3
10-07-2009, 11:35
certo deadoc posso spedire domattina dato che alle 10.30 ho un impegno...dimmi tu come vuoi e come meglio preferisci....se riesci a ricaricare per quell'orario parto subito a spedire...dimmi tu cosa preferisci j+3 o j+1 in base alle tue esigenze se vuoi ci sentiamo magari tramite pm e definiamo il tutto.

Se facciamo 360 spedito in j+1 assicurato considera la postepay già caricata...:D

daddyxx1
10-07-2009, 11:49
risposto in pvt

edit: telefono venduto a Deadoc3....in attesa di pagamento

VIRGINBLACK
10-07-2009, 20:14
ciao, ti và di scambiarlo con iphone 3 g 16 gb??
scambio a mno ovviamente

stranamore
10-07-2009, 21:12
in coda...

daddyxx1
10-07-2009, 21:28
grazie virginblack per l'offerta e stranamore per l'interessamento ma il telefono è stato venduto a deadoc3 che mi ha confermato l'acquisto. Attendo la sua conferma pagamento e sono pronto a spedire

EDIT:
pagamento ricevuto e telefono inviato secondo le modalità concordate

VIRGINBLACK
11-07-2009, 14:08
grazie virginblack per l'offerta e stranamore per l'interessamento ma il telefono è stato venduto a deadoc3 che mi ha confermato l'acquisto. Attendo la sua conferma pagamento e sono pronto a spedire

EDIT:
pagamento ricevuto e telefono inviato secondo le modalità concordate
;)

Deadoc3
14-07-2009, 12:56
Telefono arrivato. Tutto come da descrizione. Non mi avevi detto di aver messo una pellicola sul display. Ho notato anche un graffietto, è della pellicola o del display?

daddyxx1
14-07-2009, 14:41
ottima transazione. Per quanto riguarda la pellicola carmine puoi usare una scheda telefonica ed alzarla delicatamente oppure con dello scotch leggero da applicare sopra e anche in questo caso sollevare delicatamente...la pellicola è stata applicata subito per evitare danni al display ed è un suo segnetto di usura classico